Forgotten Petals
di Reykon23

26/05/13, ore 22:31

Ukyo è stata rapita??? o.O
Però mi paice come hai reso la situazione concorde con la scena. le nubi oltre a essere le normali portatrici di pioggia, sono anche su ciò che accade ai protagonisti!
Molto bella la parte in cui Akane rimurgina su ciò che accadde in quella stanza. :)
brava!

16/11/12, ore 10:09

un bel capitolo. inaspettato, avevo lavorato troppo di fantasia nell'immagginarmelo. é comunque molto intenso... complimenti

14/11/12, ore 10:08

Che bello questo capitolo! secondo me è uno dei migliori! Chi se lo aspettava che gli altri ragazzi reagissero in quel modo! XD personalmente mi hai spiazzata!!
La prima parte è una riflessione eccellente!
Senza contare la 2a! ^-^
Non so davvero cosa aspettarmi da Ukyo, e chi è quel personaggio davanti al suo locale? O.O
Complimentissimi!! :D

14/11/12, ore 07:07

ciao!ke bello vedere un tuo aggiornamento....certo xò ke ci trovi gusto a lasciarci sempre sulle spine...."che soprattutto Akane sappia…che io  sono stata sempre e solo innamorata di….." e interrompi il discorso!di ki sarà innamorata nabiki?forse di ranma altrimenti xkè nn vuole ke la sorella lo scopra?e cmq immaginavo ke dietro ttt qsto c era lei kissà ke piano aveva arkitettato ma qlcs sarà andato storto!
poi è bellissimo il fatto ke ranma sia stato scoperto e si aspetta di essere punito ma invece i suoi compagni se la ridono di gusto e lo prendono in giro.....nonostante qllo ke gli è successo è stato fortunato a trovare delle persone ke lo sostengano e ke a qnto pare gli vogliono bene!
e infine ki è ke si è presentato davanti alla porta di ukio?qnte domande a cui ancora nn possiamo dare una risposta....sxo ke aggiornerai presto xkè sn troppo curiosa!
adesso ti lascio sennò scrivo un poema xkè qsto capitolo mi è piaciuto troppo!ciao ciao a presto un abbraccio

13/11/12, ore 19:58

Ciao, sono contento che tu abbia aggiornato la storia, non ne vedevo l'ora. Hai inserito un mix perfetto di comicità, sentimento e mistero, che sempre pervade la storia: di chi è innamorata da tempo Nabiki? Forse di Ranma? E' stata lei a provocare la morte del padre? E chi sarà la misteriosa figura presentatasi davanti al locale di Ukyo? Spero di scoprirlo al più presto nel prossimo capitolo! A presto!

29/10/12, ore 20:23

Ciao! Avevo letto il capitolo  un paio di gg fa ma non avevo commentato. Sono stata molto contenta di vedere l'aggiornamento, dopo un bel pezzo *_*
Che dire, capitolo davvero bello, complimenti! I sentimenti, ancora acerbi, dei due sono davvero palpabili per come li hai descritti..è facile immaginarli! E la storia delle indagini sembra quasi un pretesto per avvicinarsi (punto di vista dei personaggi). Bè, ci voleva proprio un capitolo così! E come al solito è scritto davvero bene.
Ovviamente interrompi sul più bello ehhhh, mannaggia! Son troppo curiosa, spero che aggiornerai presto!

27/10/12, ore 11:06

*.* non vedo l'ora di vedere che fine fa il.nuovo personaggio..... comunque bellissimo capitolo....

19/10/12, ore 18:11

Finalmente hai aggiornato, ne sono contenta.
Akane è davvero molto dolce e buona con Ranma. Peccato per il bacio mancato.
Chissà chi è quell'uomo... questa presunta "dimora" di Ranma è curiosa... c'è qualcosa di strano, secondo me.
Comunque, complimenti!
Spero che possa mettere il prossimo capitolo il prima possibile!
Un bacio :*

19/10/12, ore 14:54

ciao!!!!!
finalmente hai aggiornato!!!qsto capitolo è bellissimo....mi piace tanto il modo in cui descrivi certe scene sembra proprio di vederli...sopratutto mi piace il fatto ke finalmente le cose tra ranma e akane sembrano andare bene....solo ke ....hai interrotto sul più bello!!!!!
ki sarà mai qst uomo ke entra all improvviso nella stanza di ranma???a qnto pare ranma nn sembra contento di vederlo vista la sua esclamazione!!!!!
uffiiiiiiiiii sn troppo curiosa nn vedo l ora di leggere il seguito!!!!!
a presto un bacio ranko

19/10/12, ore 12:03

Che bello! Hai aggiornato! :D Che cara Akane che cerca di infondergli nuovo vigore nelle indagini! *-*
E lui che le fa così tanti complimenti in un solo giorno, beh... questo è quasi irreale!!! Le descrizioni poco prima del quasi bacio sono magnifiche, complimenti! Senza contare che è stata la cosa migliore usare la prima persona.
Bellissimo il paragone della falena attratta dalla luce con Akane calamitata verso gli occhi di Ranma! :)
Bravissima, ancora i miei complimenti! Ciao!!

05/09/12, ore 22:47

Bello bello bello questo capitolo, complimenti! Ogni volta sempre meglio eh? ^_^ A partire dal titolo, molto poetico!!
Finalmente si intravede un po' di luce per la povera Akane preda di tanto tormento in questa storia (ben delineato all'inizio del capitolo, direi)! Anche se immagino che non sia finita qui tra loro, immagino ci saranno altri intoppi..mannaggia a te, sei davvero bravo a tenerci sulle spine! Scherzi a parte, la trama è uno dei punti forti di questa tua ff, senza per questo sminuire il resto ci mancherebbe. Tornando ai protagonisti...un Ryoga così mi fa quasi paura, volutamente e decisamente OOC! Chissà a cosa gli servirà il povero Mousse..
Per il resto, ho apprezzato tanto le descrizioni dell'ambiente circostante, come al solito, e delle sensazioni dei protagonisti, anche se ho trovato qualche imperfezione (vabè, perdona la mia pignoleria, ormai lo sai XD ), ad es. "ero sull'orlo di una crisi di esaurimento" lo correggeri con "crisi di nervi" o semplicemente "esaurimento", e poi una svista di grammatica, ma non mi va di parlarne, sennò sembro davvero fissata :P
Alla prossima (speriamo presto)!

03/09/12, ore 17:33

La tua storia mi piace molto! E' scritta bene ed è davvero interessante!
C'è qualcosa di inquietante in Ryoga. Da come lo hai descritto sembra quasi che lui voglia possedere con forza Akane...(almeno questa è stata la mia impressione, poi potrei anche sbagliarmi).
Il riconciliamento tra Akane e Ranma è stato stupendo! *-*
Ci sono ancora molti misteri...chissà cosa nasconde Nabiki e chissa perchè Ryoga si vuole alleare con Mousse.
Bè, non lasciarmi troppo col fiato sospeso! (credo si dica cosi lol)
Al prossimo capitolo!
Un bacio. :*

26/08/12, ore 14:48

La storia è molto interessante! Ryoga mi sembra molto diverso dal suo solito, qualsiasi cosa sia successa per provocare un simile cambiamento, sono sicura che abbia a che fare con il suo testardo desiderio di sconfiggere Ranma. Qualsiasi cosa porterà la sua alleanza con Mousse purtroppo al momento non ci è dato saperlo.
Mi fa piacere che Akane ha riflettuto su ciò di cui Ranma le ha racontato e alla fine hanno affrontato i loro sentimenti per l'un l'altro finalmente. Per il momento non sembra che altri si siano accorti della vicinanza di Ranma e nemmeno del suo incontro con Akane, spero i due collaborino per scoprire cosa è successo veramente e mantengano la loro relazione segreta, in modo che nessuno metta loro i bastoni fra le ruote e lui riesca a proteggerla da Ryoga (e sospetto anche da Nabiki).
Molto bella la parte finale del capitolo, mostra quanto Ranma sia cresciuto e ormai sia diventato un uomo che non ha paura di affrontare i sentimenti per la donna che ama, ora non resta che vedere come evolverà la storia da questo punto in avanti.

25/08/12, ore 23:15

ciao!!!!!sn contenta ke hai aggiornato!!!!devo dire ke qsto è uno dei capitoli ke + mi ha colpito....davvero ricco di emozioni!!!!soprattutto la parte finale...l incontro tra ranma e akane ke finalmente riescono a kiarirsi una scena davvero bella!!!!!comincio ad odiare rioga...qlcsa mi dice ke c entra anke lui nella morte di soun!!!!nn vedo l ora di leggere il continuo!!!!complimenti davvero!!!!un abbraccio ranko

25/08/12, ore 23:05

Vedo con molto piacere che hai aggiornato, ne sono contento. Aspettavo con ansia questo momento e devo dire che il capitolo non ha deluso le mie aspettative. Anzi, è stato davvero piacevole da leggere, leggero ma ricco di sentimenti e di pathos, con una scrittura ordinata e curata (un unico appunto: hai scritto stressa in vece di stretta). Da punto di vista del contenuto, mi è piaciuto molto che la situazione tra Ranma e Akane si sia risolta e che sia evoluta in un finale amoroso ... L'incontro tra Mousse e Ryoga mi ha lasciato perplesso, chissà cosa sta architettando l'eterno disperso? Che sia coinvolto anche lui in qualche modo nella morte di Soun? Non vedo l'ora di scoprirlo nel prossimo capitolo. A presto, ciao!