Forgotten Petals
di Reykon23

25/08/12, ore 19:19

Wow!! Allora, non ti nascondo che il titolo del capitolo mi ha scosso parecchio... mi ha dato l'idea di qualcosa di sconfinato... *-* e la trama si sta facendo sempre più intrigante capitolo dopo capitolo... La scena di akane che fa cadere il coltello è così reale! magnifico!! e che pena per mousse!! Ma ryoga? sta diventando sempre più... boh...
la parte dei due fidanzati insieme è molto intensa... mi è piaciuta tantissimo!! e poi è stato splendido leggere questa "...il cielo stesso aveva deciso di regalargli una parte di se "
cavoli, mi sono sciolta!! :D
Bravissima, continua così!! Ciao!!!!!!

15/08/12, ore 14:27

tu si che sai come tenero cn il fiato sopseso lew persone-----grande ff più va avnti e più migliora....attendo aggiornaemnti..

11/08/12, ore 10:16

Dire che è fantastica è dire poco!!
mi sono praticamente incollata a leggerla!!
sei grande... ;)
ciao!

11/08/12, ore 06:37

ciao!!!!qsto capitolo mi ha lasciato un pò spiazzata!!!!nn mi aspettavo proprio qsto comportamento da parte di nabiki e rioga kissà cosa nascondono!!!!secondo me ha a ke fare cn la morte di soun!!!!sxiamo ke akane avrà la forza di perdonare ranma ke secondo me nn è l unico responsabile della morte del padre!!!....sn troppo curiosa....aggiorna presto un bacione :)

10/08/12, ore 00:00

Ehilà, ci si rivede vero? Sono contento che tu abbia aggiornato, questo capitolo è davvero pieno di suspance e di emozioni, mi sono venuti i brividi a leggere parola per parola, devi credermi! Povera Akane, sapere la verità in questo modo deve averla shoccata davvero! Chissà se troverà la forza di perdonare Ranma, che, a mio dire, non è il vero responsabile di questa tragedia. Mi ha lasciato un pò sconcertato invece il comportamento di Nabiki e Ryoga; che ciò che vogliona nascondere riguardi la morte di Soun? Spero di scoprire l'interrogativo a questa e ad altre domande nel prossimo capitolo. A presto, ciao!

09/08/12, ore 23:11

Ciao!! Son contenta che tu abbia aggiornato proprio oggi, evviva, che bella sorpresa ^_^
Questo capitolo mi ha lasciato col fiato sospeso..anche perché un Ryoga così str....o non me lo immaginavo proprio, caspita! Cosa si nasconderà dietro queste maschere? Di sicuro Ryoga e Nabiki sono a conoscenza di qualcosa che nessuno sa...e che ha a vedere con la morte di Soun immagino!
Quanto al chiarimento tra Ranma e Akane, lascia un po' l'amaro in bocca, ma è inevitabile, data la situazione...molto triste ç_ç però è chiaro come il sole che Akane sia ancora molto legata a lui e magari superato lo shock iniziale, sarà in grado di capire meglio la situazione e di aiutare Ranma. Sei stato davvero bravo a esprimere tutto questo, complimenti! E per quanto riguarda lo stile, è davvero da 10 e lode qui, bravo, mi sembra davvero più curato rispetto ai primi, perciò continua così :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

31/07/12, ore 08:47

:-) nn vedo l'ora di vedere come va..... complimenti bel capitolo

26/07/12, ore 09:15

Salve:3 non mi ero accorta che avevi aggiornato ma comunque passiamo subito allo splendito capitolo, è stato uno dei miei capitoli preferiti perché si scopre come muore Soun e chi l'ha ucciso anche se lui dice che Ranma è stato incastrato. Poi questa rabbia che cresce in Ranma è davvero strano, e sempre stato una persona calma e tranquilla, tranne in alcune situazioni. Aggiorna sempre cosi veloce che è bellissimo leggere la tua storia. Aspetto il prossimo capitolo per vedere se Ranma dirà la verita ad Akane e come.
Ciao LuNa_35 =)

26/07/12, ore 09:05

ciao:) scusa l'enorme ritardo nel recensire, ma anche se tardi avrei scritto un mio commento lo stesso. Tornando alla storia hai decciso di far entrare in scena, di nuovo, Ukyo e nel discorso con Kasumi mi è piaciuto l'atteggiamento tranquillo, che lei ha sempre, che le hai fatto dimostrare. In questo capitolo finalmente appare Ranma, così piano piano i misteri si stanno svelando =), però mi dispiace un pò per lui gli ha dato uno schiaffo anche se aveva le ragioni Akane. ma chi sono queste persone che sono entrare?
Al prossimo capitolo LuNa_35 =D

24/07/12, ore 23:13

Arieccomi, letto tutto d'un fiato! Bello, finalmente siamo a una svolta e la trama assume più consistenza! Mi aspettavo che la morte di Soun fosse stata causata da un incidente o qualcosa del genere, ma ancora non si capisce (o non ho capito io) cosa è successo a Ranma..forze soprannaturali che lo possiedono? E poi mi chiedo come mai Soun stesse così male e resta l'interrogativo del complotto...bello bello, hai creato davvero una trama avvincente :-) complimenti!
Mi è piaciuta anche la parte iniziale, che ricorda la classica situazione semi-comica della combriccola! Ci stava bene un ricordo positivo e una parte di narrazione "più leggera" per spezzare un po' la tensione!
Lo stile è sempre ottimo, ma nella scrittura di questo capitolo ho notato qualche imperfezione, ovviamente se ti interessa ti segnalo qualcosa!
Spero che aggiornerai presto, hai interrotto sul più bello :-)
Anto

24/07/12, ore 22:58

Ciao Reykon!
Avevo letto qualche giorno fa questo capitolo ma per motivi logistici (ero lontana dai pc causa ferie e ho letto l'aggiornamento sul cellulare XD ) sto inserendo ora la recensione...e non ho ancora letto l'altro, mi piace l'effetto sorpresa eheh :P Lo leggerò dopo.
Che dire, mi è piaciuto molto questo capitolo e migliori sempre più nella scrittura, a parte qualche piccola imperfezione (ma sai già che io sono pignola per ovvi motivi ^_^ quindi niente di che!).
Mi ha incuriosito molto il dialogo tra Ukyo e Kasumi, quest'ultima l'hai caratterizzata bene..di solito è sempre marginale nelle storie, invece qui ha avuto il suo ruolo, per così dire :)
Quanto alla seconda parte, finalmente è entrato in scena il nostro eroe! Emozionante il loro incontro, l'hai descritto davvero benissimo, mi sembrava di vederli animati! Quanto alla trama, bè, immagino che pian piano si capiranno molte cose, no? Corro a leggere l'altro capitolo, così recupero :P e spero che aggiornerai presto!

21/07/12, ore 22:57

bravixima cm sempre!!!!!!sxo solo ke in realtà nn sia stato ranma ad uccidere soun e ke akane capisca ke è stato un incidente!!!!!a presto ciao ciao!!!!!

21/07/12, ore 22:18

immagino ke in realtà non sia lui ada vere ucciso Soun....cmq tramaq avvincente....aspettp il seguito....nn noto errori nella scrittura...

21/07/12, ore 22:03

Vedo che finalmente hai aggiornato, ne sono molto contento. Hai davvero strutturato molto bene il capitolo, con i ricordi di Ranma che ripensano alla morte di Soun, e di come lo abbia involontariamente ucciso. Perché è davvero stato un incidente quello che è capitato al padre di Akane, Ranma non lo ha ucciso intenzionalmente!!!! Spero che se lo dirà alla fidanzata, questa troverà la forza di perdonarlo. E poi chi sono quelle persone che cercano Ranma? Sono per caso implicati nel complotto contro di lui? Spero di sapere tutto nel prossimo capitolo. A presto, ciao!

13/07/12, ore 22:47

ciao nn vedo l ora di scoprire il seguito xkè qsta storia si fa sempre + intrigante!!!!!!mi è piaciuto molto il ritorno di ranma e il suo essere cosi vicino ad akane!!!!!complimenti davvero!!!!!ciao ciao