Forgotten Petals
di Reykon23

13/07/12, ore 15:15

Ciao, vedo che hai aggiornato, ne sono contento. Passiamo alla storia: è davvero molto ben fatta, con uno stile semplice e chiaro che invoglia a continuare a leggere. Per quanto riguarda i contenuti, mi è piaciuto il ritorno in scena di Ukyo e la comparsa di Ranma, che finalmente appare e si svela. Peccato che prima di porter dire la verità ad Akane si sia interrotto. Chi saranno quelle persone misteriose? C'entrano anche loro con la morte di Soun? Non vedo l'ora di scoprirlo nel prossimo capitolo. A presto, ciao!

13/07/12, ore 15:03

continuo a non capire ma è bello non capire subito tutto...la qualità di scrittura è ottima anche in questo capitolo....attendo come al solito il seguito..

09/07/12, ore 20:36

Ciao! Sono in ritardo lo so, ma continuerò a seguirti con piacere (e ad annoiarti con i miei commenti eheh) e mi sono rimessa in pari leggendo l'ultimo capitolo ^_^
Mi è piaciuta molto la narrazione dal punto di vista di Nabiki..da qui si capisce che avrà un ruolo fondamentale nella storia..forse in conflitto con Akane?
La parte su Akane è ovviamente più approfondita, molto malinconica e triste, dato che si abbandona ai ricordi...molto belle anche le descrizioni del parco! Poi la scena dell'incidente è molto triste... :( per un attimo pensa che sia meglio morire..ma per fortuna le braccia di Ranma che la salvano arrivano al momento giusto, eheh :D
Per quanto riguarda la struttura, mi sembra molto migliorata! Giusto qualche imperfezione, ma niente di che, quindi complimenti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di sapere come si svilupperà la storia! A presto!

01/07/12, ore 20:42

ciao:D bel capitolo, Nabiki come narratore mi ha stupito non mi sarei mai aspettata la sua entrata in scena. Kasumi è cosi fredda e triste mi riempie il cuore di amarezza. Poi sei tornata con Akane che come narratrice mi piace di più, forse perché i suoi sentimenti mi colpiscono molto. Akane che si perde per poi trovarsi nel parco,dove tempo fa aveva passato bei momenti con Ranma, non deve essere stata un coincidenza quindi sospetto che colui che ha salvato Akane è Ranma.
Aspetto il prossimo capitolo e non vedo l'ora di scoprire di chi siano quei due profondi occhi blu
LuNa_35 ^.^

27/06/12, ore 22:40

Che bello, bravissima...mi sono commossa! Mi ha colpito particolarmente una Nabiki "scossa" dalla freddezza di Akane (ruolo che solitamente le appartiene), è davvero strano immaginarla così, mi ha fatto molta tenerezza. E poi Akane, ha perso gli uomini più importanti della sua vita, non è per niente difficile capirla e quando, sopraffatta dalle emozioni, corre via e rischia di morire?? Chi arriva a salvarla???? Una misteriosa figura che...può non essere poi così misteriosa???? Un bacione ed al prossimo capitolo, ciao!!!!!

27/06/12, ore 22:30

Vedo che hai aggiornato, me ne compiaccio enormemente. Questo capitolo mi è molto piaciuto sia dal punto di vista strutturale, dove si vede il cambio di narratore in prima persona, sia dal punto di vista del contenuto, dove per la prima volta vengono espressi le emozioni di Nabiki e poi quelle di Akane, che si abbandona maliconicamente e tristemente ai suoi ricordi con Ranma, che, come al solito, la salva da morte certa. Una domanda: il codinato se ne era andato perché aveva qualcosa a che fare con la morte di Soun? Tutti lo hanno ritenuto colpevole? E come la prenderà Akane ora che è tornato? Spero di ricevere risposte a queste e altre domande nei prossimi capitoli. Ciao ciao!

27/06/12, ore 21:56

bene bene ...si migliora sempre di più..ormai attendo ogni settimana cn pazienza i nuovi capitoli.....ora bisognerebbe capire come s sono svolti i fatti....attendo aggiornamenti..per quanto riguarda la scrittura mi sembra che a prima vista sia tutto a posto

20/06/12, ore 19:30

Salve:) un altro splendito capitolo, come sempre scritto bene. Non avrei mai immaginato che Soun fosse morto, ero convinta che si trattasse di Ranma. Non ho capito come mai Shampoo e Obaba se ne siano andate, forse la morte di Tendo ha cambiato la vita di tutti? sono troppo curiosa di sapere di cosa è morto Soun, spero non sia stata colpa di Ranma u.u. La descrizione del temporale vista dal punto di Akane mi è davvero piaciuta. Ti prego aggiorna presto non vedo l'ora di leggere un altro bellissimo capitolo:D. Mi scuso per non aver potuto recensire prima, alla prossima LuNa_35 ^.^

20/06/12, ore 07:59

Porca miseria, Soun Tendo??? Io ero convinta si trattasse di Ryoga, com'è potuto accadere? Mi chiedo che ruolo abbia avuto Ranma in tutto questo e se anche questa volta c'è lo zampino di Shampoo..!!! Oddio non ci posso credere, una persona mite e tranquilla come lui......uhm, faccenda complicata. Ora sono ancora più curiosa di sapere come si sono svolti i fatti, cerca di aggiornare presto per favore, non vedo l'ora di leggere il seguito. Complimenti ed a presto, CIAO!!!!

19/06/12, ore 23:55

cazzo Soun è morto..povero..era un mito !
Aspett il nuovo capityolo per avere un pò di chiarezza....cmq un appunto leggero..fai attenzione alla punteggiatura se vuoi rendere il tutto perfetto, sennò va bena anke così!

19/06/12, ore 23:12

Ciao.
Alcuni appunti.
La trama è davvero ben pensata. Ottime idee, ma problemi con la stesura.
Leggi i tuoi scritti. Non ci sono punti fermi nemmeno a pagarli. Questo disturba il lettore, che si trova sommerso dalle infinite frasi. Anzi, annega proprio nel testo, che gli scorre addosso senza tregua.
Secondo, capisco la suspance, ma così è troppa. L'azione non procede, la trama è ferma da 3 capitoli.
Unisci la storia ferma e la mancanza di punti. Sai cosa ottieni ¿ Annoi il lettore. Cerca di migliorare.
Zingaro.

19/06/12, ore 20:25

Ho iniziato a seguire la tua storia, che dire..mi ha preso molto, davvero malinconica e toccante. Mi è piaciuto molto il secondo capitolo narrato dal punto di vista di Ukyo che si perde nei ricordi e non si aspetta minimamente quello che la attende finché non incontra Mousse. Anche questo capitolo è davvero ben scritto, la rassegnazione e direi apaticità di Akane si nota in ogni singola frase, complimenti! Mi è piaciuta molto la scena delle farfalle, unica nota "colorata" contrapposta al grigiore del paesaggio circostante. Il tuo stile mi piace molto, complimenti! E devo dire che non mi aspettavo che fosse morto Soun. Spero aggiornerai presto :)

19/06/12, ore 19:06

Oddio, allora è vero, qualcuno dei protagonisti è morto! Sinceramente mi aspettavo che fosse Ranma, ma non avrei mai immaginato che potesse trattarsi di Soun... ma d'altronde ne avevo sentore, quando ho letto che anche le sorelle di Akane portavano dentro di loro questo inferno. Bene bene, i dubbi sembrano cominciare a dissiparsi, ma restano ancora tanti interrogativi... Dov'è Ranma? C'entra forse qualcosa con la morte di Soun? E' sprarito per questo? E cosa ne sarà di Akane? Non vedo l'ora di saperlo nel prossimo capitolo, che spero posterai presto. Beh a presto, ciao!

16/06/12, ore 16:15

salve:) sono scioccata, chi è morto? spero che non sia Ranma, anche se dalla reazione di mousse al suo nome mi fa comprendere che lui centri in qualcosa. Ottima idea quella di prendere come narratore Ukyo, perché un punto di vista diverso rende la storia più interessante. Complimenti per la descrizione ma anche per la sintassi. Dopo questo capitolo la mia curiosità è salita alle stelle^.^.
Ho così tante domande per la testa:chi è morto? come mai? gli altri perché se ne sono andati? so che leggendo i miei dubbi avranno delle risposte quindi aspetto il prossimo capitolo.
Baci LuNa_35 :3

16/06/12, ore 15:51

Ciao;) anche io sono nuova nel fandom e la tua storia sarà forse la 5 che leggo. La tua storia è stupenda,meravigliosa, bellissima... potrei continuare con altri aggettivi,ovviamente positivi, per descrivere questa fanfic ma mi fermero qui ^.^. Mi piace molto la descrizione minuziosa che mi esprime tutte l' emozioni diAkane, infatti mi ha trasmesso una senzazione di malinconia ç_ç. La trama si presenta interessante ma ancora non si capisce dove sia Ranma, e non vedo l'ora di andare avanti per scoprirne il motivo.
A presto, ciao LuNa_35 :D