Forgotten Petals
di Reykon23

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
14/06/12, ore 11:40

QUesto capitolo mi e' piaciuto molto, il fatto che sia scritto dal punto di vista di ukyo lo rende anche molto originale. Per quanto riguarda la trama il cap non risponde a nessuna delle domande lasciate in sospeso nel prologo, se mai ne solleva molte altre. Non so chi sia morto,ma come gia' ti ho scritto mi basta che non sia Ranma. La mia ipotesi e' che lui sia scomparso da molto tempo e che tutti tranne akane lo credano morto. Comunque continua presto, perche' sono molto curiosa. A presto, baci, ali.

13/06/12, ore 18:29

Secondo me è morto Ryoga...ucciso da Ranma per sbaglio durante un incontro!!!! Potrebbe giustificare la scomparsa ingiustificata di Ranma, forse per il senso di colpa!!! Comunque la storia è bella, ben scritta e con un alone di mistero...anche i personaggi e i loro pensieri sono ben descritti. Aspetto il prossimo capitolo!!!

12/06/12, ore 22:15

Oddio.......chi è morto?? Dai pensieri che fa Akane non credo si tratti di Ranma, quindi sarà forse Ryoga?!? Sono curiosissima di conoscere i fatti, ti prego aggiorna presto ciao!!!
A proposito, mi piace molto il tuo modo di scrivere, complimenti!!!

12/06/12, ore 22:12

o c***o e chi è orto ora??? cmq brava vdo che hai aggiornato subito...mi arccomando continua così la storia mi stà appassionando...qualche cosina sul modo d scrivere ci sarebbe anche, ma ki se ne frega....fn ora tutto bello...attendo l'altro capitolo...

12/06/12, ore 21:58

oooohhh ma che diavolo chi è moto ?? a quando il possimo capitolo

12/06/12, ore 21:34

Bello davvero questo capitolo, visto dal punto di vista interiore di Ukyo, che, tornata a Nerima dopo due anni di assenza, scoprirà delle sconcertanti verità che muteranno per sempre la sua vita... divertentissimo poi l'incontro con Mousse, una nota di comicità in un universo dove dominano ora solo sofferenza e dolore. Cosa sarà successo ai protagonisti? Chi sarà morto? Per quale motivo? Non vedo l'ora di saperlo nel prossimo capitolo. Lo aspetto con ansia. A presto, ciao!

08/06/12, ore 19:52

Mi hai davvero incuriosito, e' tutto cosi' misterioso! A me basta che non sia morto poi mi va bene tutto. Comunque complimenti, ottimo inizio, non vedo l'ora di leggere il seguito. A presto, baci, ali.

08/06/12, ore 16:51

Ciao, si si sono proprio curiosa di sapere che cosa è successo e soprattutto se anche stavolta c'è di mezzo Shampoo! A presto allora, ciao!!!!!!

08/06/12, ore 15:51

ho0 già la sensazione che questa ff mi regalerà emozioni..fermo restando che in questo capitlo l'idea che quei due si separano mi fà un angoscia... :-)....attendo gli altri capitoli...la cornice è quella dell'oav dell'isola delle illusioni vero?

08/06/12, ore 10:51

Ciao, ho appena letto il primo capitolo della tua fanfiction e devo dire che l'ho trovata carina, molto dolce e commovente, dove si analizza dal punto di vista di Akane la sua separazione da Ranma. A proposito? Perché si sono lasciati? Lui è scomparso improvvisamente? Dov'è? Riusciranno a tornare insieme? Spero di riceve le risposte a queste e ad altre domande nei prossimi capitoli che pubblicherai. aggiorna pèresto, sono curiosissimo e interessato dall'argomento. A presto, ciao!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]