Forgotten Petals
di Reykon23

10/06/14, ore 19:17

wow!!! ho letto e riletto la tua storia e la trovo fantastica!!! poche storie mi hanno catturato davvero così tanto!! oltre ad essere scritta veramente bene, sa tenerti sulle spine coinvolgendo il lettore totalmente.... bravo alla px

11/08/12, ore 06:37

ciao!!!!qsto capitolo mi ha lasciato un pò spiazzata!!!!nn mi aspettavo proprio qsto comportamento da parte di nabiki e rioga kissà cosa nascondono!!!!secondo me ha a ke fare cn la morte di soun!!!!sxiamo ke akane avrà la forza di perdonare ranma ke secondo me nn è l unico responsabile della morte del padre!!!....sn troppo curiosa....aggiorna presto un bacione :)

16/06/12, ore 15:51

Ciao;) anche io sono nuova nel fandom e la tua storia sarà forse la 5 che leggo. La tua storia è stupenda,meravigliosa, bellissima... potrei continuare con altri aggettivi,ovviamente positivi, per descrivere questa fanfic ma mi fermero qui ^.^. Mi piace molto la descrizione minuziosa che mi esprime tutte l' emozioni diAkane, infatti mi ha trasmesso una senzazione di malinconia ç_ç. La trama si presenta interessante ma ancora non si capisce dove sia Ranma, e non vedo l'ora di andare avanti per scoprirne il motivo.
A presto, ciao LuNa_35 :D

08/06/12, ore 19:52

Mi hai davvero incuriosito, e' tutto cosi' misterioso! A me basta che non sia morto poi mi va bene tutto. Comunque complimenti, ottimo inizio, non vedo l'ora di leggere il seguito. A presto, baci, ali.

08/06/12, ore 16:51

Ciao, si si sono proprio curiosa di sapere che cosa è successo e soprattutto se anche stavolta c'è di mezzo Shampoo! A presto allora, ciao!!!!!!

08/06/12, ore 15:51

ho0 già la sensazione che questa ff mi regalerà emozioni..fermo restando che in questo capitlo l'idea che quei due si separano mi fà un angoscia... :-)....attendo gli altri capitoli...la cornice è quella dell'oav dell'isola delle illusioni vero?

08/06/12, ore 10:51

Ciao, ho appena letto il primo capitolo della tua fanfiction e devo dire che l'ho trovata carina, molto dolce e commovente, dove si analizza dal punto di vista di Akane la sua separazione da Ranma. A proposito? Perché si sono lasciati? Lui è scomparso improvvisamente? Dov'è? Riusciranno a tornare insieme? Spero di riceve le risposte a queste e ad altre domande nei prossimi capitoli che pubblicherai. aggiorna pèresto, sono curiosissimo e interessato dall'argomento. A presto, ciao!