Saranghae Juliet
di MonkeyJules

29/06/13, ore 02:31

Stupenda! Non so da dove cominciare..!!!

Sono rimasta molto tesa durante tutta la lettura, speravo davvero che finisse bene! >.<"

Quando Leeteuk ha letto la lettera mi è venuto quasi da piangere, é stato tristissimo e dolcissimo allo stesso tempo.
Poi quando non l'ha trovata a casa mi si é messa davvero l'ansia ahahah
La parte più tenera (ovviamente) é stata quando si sono finalmente ritrovati e dichiarati, dolcissimi!!!

Che dire, la storia mi ha emozionata tantissimo e spero di leggerne altre così, sei bravissima, complimenti!! ^^
(Recensione modificata il 29/06/2013 - 02:39 am)

18/10/12, ore 10:32

Cioè che bestia brutta sono? L'ho letta in anticipo rispetto a tutti, l'ho rigirata in tutti i modi, mi è venuto il magone... e manco te l'ho recensita? E non mi dici nulla, tardiva?XD
Diciamocelo, questa FF è MIELE che cola da ogni parte, aggredisce quasi con la dolcezza MORTALE, all'altra scappo in bagno a vomitare XD [ questo perchè come ben saprai a me il miele vero e proprio mi fa schifo in modi che voi umani non potete neanche immaginare, e mi si è riconfermato tre minuti fa quando ho dovuto ingollare il Tachifludec MIELE e limone, 'na tortura cinese [ CINESE LOL ] di quelle cattivissime. Tu qui sei GJIHHòIOHHHAIHIH non so se mi spiego mentre Leeteuk è *censored* come al solito XD Shei mobbida. Il caso è chiuso. Brava bimba della unnie <3

12/08/12, ore 17:11

Complimenti!! Una storia davvero ricca di colpi di scena! Non ci si aspettava il lieto fine ^^

13/07/12, ore 23:52

Ciaoooo!
Bene allora premetto che io i Super Junior li ascolto da mooooooolto poco, non sono una patita di KPop, preferisco il JRock, comunque amo LeeTeuk e i suoi sorrisi mi sciolgono come lo zucchero nel caffè bollente (che bel paragone D: )*si spara*
Beh è colpa sua se dico certe idiozie, il suo sorriso mi manda in fibrillazione *sbava*
Comunque tornando alla storia *seria*
Mi è piaciuto molto il modo in cui è scritta: semplice e lineare, niente paroloni o giri di parole veramente bello^.^
Per non parlare della storia che wow mi hai fatto venire le palpitazioni pure a me quando hai descritto i muscoli di Teukkino (non far caso a come lo chiamo) e quando me lo sono immaginato professore con gli occhiali *çççççç* *deve essere rianimata*.
La protagonista, Giulia o Giulietta è una gran fortunata *invidia*

Ora dopo questo poema epico ti faccio ancora una volta i miei complimenti e ah, l'ho inserita tra le mie preferite è troppo bella per lasciarla andare così *^*

Un bacione

Nihs

11/06/12, ore 18:59

Prima di tutto: ciao! :D La trama della tua FF mi ha incuriosita non poci e l‘ho letta tutto. Devo dire che ho fatto proprio bene! Tu...scrivi divinamente! Questa storia é divina! E poi io AMO Leeteuk, e tra noi ci sono come con Giulia, che credo sia tu, 14 anni di differenza! É Una storia dolcissima *^* Leeteuk é dolcissimo. All‘inizo non capivo se fosse innamorato anche lui, ma me ne autoconvincevo xD Mi dicevo ‘non può finire male...‘ Che dire, mi ha preso davvero tanto. Le sensazioni, idialoghi...tutto descritto perfettamente~ Mi hai fatta sognare, soprattutto con le descrjzioni di Leeteuk xD Scherzi apparte, devo farti sul serio i miei complimenti! Il pacchetto con i cioccolattini e la lettera...che cosa ajdjsjd ** E la reazione di Teuk! Lo sai, io ce lo vedo proprio come lo hai ddescritto. Quando ho letto del preside che diceva ‘cambierà istituto‘ mi é venuta una cosa! Ma per fortuna tutto andava bene! e bo, mi sono un po‘ immedesimata...forse per l‘età, forse per la timidezza, per il fatto che sono una ritardataria e perfino il fatto cbe anch‘io ho un‘amica di nome Alessia con gli stessi modi! ...Troppe coincidenze xD Be‘, non so piú che aggiungere. solo che adoro il tuo modo di scrivere e per questo mi sa verrò a leggere qualcos‘altro di tuo :3 Un bacio, alla prossima!

08/06/12, ore 21:52

IEIEIEIEIEIEIEEEEEEEEEEEEEEEEE *saltella abbracciando unicorni*
E sono piombata anche qui! Si,ti tengo d'occhio :stalkingmodeon:
Troppi riferimenti in questa shot,troppi,troppi! *balla Sherlock,pensa a Taemin(nah),legge 'PERFETTO',di tutto*
Però proprio perchè ci sono tanti riferimenti che ci gustano me gusta u.u
Adesso manca il vero ultimo tassello di questa storia *censuracensuracensuracensura*
Non anticipo nulla,e me ne vado :3
Ciao WWF ♥ *se ne va gonfiando il petto come CHONC*