Marauders 4ever
di eleblack

GiuEGia
14/06/07, ore 20:50

E' bellissimaaaa!! Mi sn sempre divertita a immaginare il primo incontro dei malandrini, ma nn mi sn mai dievrtita in questo modo! Complimenti! Posta presto! :o****

04/01/07, ore 17:47

bellissima!! mi piace l'idea che hai dato del sirius pre-malandrini e mi ha fatto troppo ridere il pezzo di bellatrix. bwahahahahaha troppo bella come scena!! al prossimo capitolo

herm85
30/12/06, ore 12:46

brava mi piace questa ff è nuova, non ne avevo mai letta una così...brava poi nei primi due capitoli ho sghignazzato tutto il tempo..complimenti ciao ciao herm85

30/12/06, ore 00:46

ahiahaaahahai....mi sa che questa volta sono veramente nei guai quei due!!!! be in effetti l idea dello specchietto mi è subito sembrata un po stupida...sta volta non sono stati molto furbi... ma sono proprio coraggiosi!!!! a parte peter ovviamente...che vigliacco! che ha deciso di darsela a gambe e lasciare cosi un amico...deve essre proprio un abitudine per quel viglicco lurido sporco traditore(scusa non è che mi stia proprio simpaticissimo se non si fosse capito!!)... inveca sirius e james sono proprio dei grandi...gia a 12 anni sono disposti a tutto per salvare un amico anche a costo della vita...anche se ho l impressione che a essere in pericolo in questo momento piu che remus sono loro...poverini... sei stata davvero bravissima...i tuoi personaggi si rispecchiano perfettamente in quelli della rowling!!!! la debolezza e la codardia di peter...la prontezza e l astuzia di sirius...la sicurezza e il coraggio di james!!!!!!! davvero perfetti...non cè proprio che dire!!!! non vedo l ora che arrivi il prossimo chap...voglio proprio vedere che fine faranno quei due...e poi credo proprio che ormai per remus sia ben difficile nascondere la sua vera identita...quindi finalmente la verita verra a galla!!!! quindi non vedo l ora di vedere come andra a finire questa storia!!!!!!!! un miliardo di complimentoni!!!! spero agiornerai presto!!!!! CIAO CIAO!!!

28/12/06, ore 21:26

stra bellissimissimissimissimo anche questo chap!!!!! che genio che è stata jenny a regalare a sirius gli specchietti...e poi che carina che ce l ha anche lei...cosi si possono tenere sempre in contatto...quanto sono dolci!!!!! povera lily... che s*****i e b******i che sono lastange e piton...si sentono tanto superiori invece sono solo dei vermi...inoltre nel caso di piton anche molto luridi... ma per fortuna lei è sempre fote...ma soprattutto ha degli amici fantasici accanto... quant è carina jenny... chissa poverina cosa dovrà passare quand è nella sua sala comune... ma soprattutto come sono stati dolci james e sirius..e anche gli altri malandrini... anche se james ha dovuto come al solito rovinare tutto...è stato proprio un po s*****o a parlare cosi di jenny...lo so che cercava di avvicinare lily...ma è stato un po cattivo....jenny è sempre cosi gentile.... be non so proprio che dirti...tantisimi complimenti...questa fic mi piace sempre piu...spero aggiornerai presto!!!!! P.S. non ti preoccupare non mi potresti mai deludere 6 troppo originale e scrivi troppo bene!!!!!!!

Juls
28/12/06, ore 14:43

Ciao! complimenti, è molto bella questa storia, così come il modo in cui è esposta^^ Juls

27/12/06, ore 22:31

di solito non leggo molto le fic su proprio tutti queti personaggi....piu che altro lily/james....ma devo dire che questa fic mi piace da morire!!!!!!!!! l ho vista per caso...l ho aperta...ho scorto un attimo le prime frasi e subito mi ha affascinato moltissimo.... proprio bellissima e davvero mooooolto originale!!!!!!!! james e sirius poi mi fanno letteralmente impazzire!!!! sono fantastici...all inizio sirius non era sicuramente molto amichevole... ma gia mi inrigava un bel po....e poi adesso che ha anche fatto amicizia con james e gli altri è fantastico....e anche james è un grande.... che carino a voler aiutare sirius a farlo ambientare un po!!!!!!!!!! inoltre ancora non sono i soliti ragazzini arroganti e pieni di se...ma sono proprio carinissimi!!!!!!! probabilmente presto lo diventeranno anche perche è soprattutto questo il loro fascino.... pero mo piacciono comunque un casino!!!!!!!! e poi mi piace anche tantissimo jenny.... quant è carina con sirius....e poi non è la solita serpeverde acida....ma è dolde e sensibile ma forte!!!!! insomma tutta la fic mi piace tantissimo....quindi ti assicuro che continuero a seguirla....ti faccio tutti i miei piu sinceri complimenti....sei un ottima scrittrice...e spero di risentirti presto!!!!!

sery black
27/12/06, ore 00:12

XD XD XD forte!!!

sery black
26/12/06, ore 17:40

Oh, che bello, una fic sui Malndrini! L'inizio mi piace molto, spero aggiornerai presto! Brava, alla prossima^^

26/12/06, ore 14:35

Amo i malandrini!Dal primo chap,questo storia sembra bella!Non vedo l'ora di leggere il continuo!In questa storia hanno quasi tutti i capelli rossi ho notato!Mi piace questa ff! P.S:se hai un pò di tempo vieni a leggere le mie storie,non è un obbligo solo se vuoi! Ancora complimenti!BaCi SteLLina/*/