33% di acqua salata
di Aya Lawliet ___backupFGI

28/10/14, ore 15:01

Fanfiction molto bella e descritta bene...anche io amo la LXMISA!!! <3<3<3<3 Però spiegami una cosa ....ma perchè Misa parla in terza persona?!?!
Ciao

18/06/12, ore 17:18

Mi piace questa fan fiction!
Odio e odio e odio e odio e... ecc. ecc, il pairing LxMisa, ma questa storia mi piace lo stesso! haa! Mi piace lo stile, il modo di impersonarsi in Misa e in L che è raro trovare su EFP. Mi piace che L non si scomponga e sia IC, mi piace che Misa sia così Misosa e confusa, e che non sia la solita idiota banale. Mi piace che L compia un gesto che appare, prima romantico, poi anormalElloso, e poi di nuovo romantico, mi piace che sia ironico, ma che capisca sempre tutto, e mi piacciono i pensieri di Misa! Si insomma, mi piace! Spero di leggere presto altre fan fiction scritte così bene e con personaggi così IC! :)
Mina

09/06/12, ore 10:07

Ihihihih, diciamo che alle manette ci avevo pensato, ma come dici giustamente tu "sshhh", non diciamolo a nessuno xD!
Comunque davvero molto, molto carina questa fic. Perfettamente IC con i personaggi, davvero carina! Mi è piaciuta moltissimo, brava! Scritta bene, discorsiva... Bella davvero. Ribadisco: complimenti ;)

08/06/12, ore 22:34

Complimenti per il tuo modo di scrivere ineccepibile.
Una delle migliori L/Misa che io abbia mai letto. L parla in maniera indecifrabile come smpre, quindi, anche in questa situazione anomala è IC. Misa...è leggermente più riflessiva di quanto mi aspettassi. Non che la cosa non mi piaccia, anzi ^_^
Molto, molto bella.
Complimenti.

Lucidinchiostro

08/06/12, ore 14:11

Salve! Dunque, adoro DN e adoro la tua shot. Davvero. È proprio carina. L é splendidamente IC, l'hai reso in una maniera fantastica. Riguardo a Misa, l'ho trovata IC, forse più riflessiva del solito, ma decisamente IC!XD E la storia é davvero carina, e mi é piaciuta moltissimo l'idea dell'acqua salata. Sì, mi piace proprio tanto!:P Complimenti! Saluti. Chiaky

08/06/12, ore 12:31

E' deliziosa, davvero. Non ho mai prestato grande attenzione alle LxMisa perchè le ho sempre trovate un po' improbabili, ma per come hai impostato questa one-shot non ho potuto fare a meno di trovarli estremamente teneri insieme *_* sei riuscita ad amalgamare benissimo un lato malinconico e nascosto di Misa (che fa incrinare l'immagine della ragazza superficiale ed esaltata che vediamo sempre xD) con l'aspetto più buffo e curiosamente dolce della situazione, cioè L, lui e lui da solo, che senza abbandonare la sua flemma o i suoi modi razionali porta avanti questo strano rituale della buonanotte. Ho trovato semplicemente stupenda la frase "perché è più facile sfuggire ai suoi, piuttosto che vedersene così svuotati", come se gli occhi attenti di L fossero una specie di buco nero capace di scrutarti dentro e prendersi tutto quello che c'è in te (ehm ok, interpretazione un po' libera, ma davanti ai suoi occhioni così neri non mi riesce di pensare ad altro).
Oltre a questo, lasciatelo dire, scrivi in maniera divina: grammaticalmente impeccabile, precisa nelle descrizioni e in quell'introspezione accennata di Misa che ho davvero apprezzato. Brava davvero *_*