Le tue labbra fredde.
di AleJackson

25/06/13, ore 16:37

hey, così mi fai piangere. Bellissima shot, è profonda e commovente. Continua così

08/06/12, ore 20:25

Te lo dico e te lo ripeto, tu hai talento con le storie drammatiche. E quando dico drammatiche, intendo quelle storie che ti spaccano il cuore in due e te lo lasciano lì a ricucirsi da solo. Bella, senz'altro mooolto bella. E anche molto triste, ma se così non fosse stato non avremmo più parlato di storie drammatiche. Oddio, devo smetterla di ripetere questa parola! Comunque, grammaticalmente parlando, in questa storia, rispetto all'altra che ti ho recensito, è molto più corretta. Cioé, io almeno non ho notato errori. E poi forse mi è piaciuta di più, anche se sono entrambe fantastiche. Il che è tutto dire.
Bene, putroppo per le mie recensioni le tue storie sono troppo corte perché io possa partorire un trattato, e non mi piace ripetermi, anche perché mi sono sperticata sufficientemente in lodi nell'altra storia. Beh, che altro dire? Niente, dovrei solo ritirarmi. Ah no! Una cosa c'è! Continua a scrivere storie drammatiche, anche a discapito del tempo che dedichi alle commedie, perché ti escono decisamente meglio. Bene, ho finito per tua fortuna!
Tschuss!

P.S. Se Anna e Marco esistono davvero gli auguro che le tue storie non riescano mai ad avverarsi! Ahahha, sono decisamente stupida. Dimentica quello che ho detto.

08/06/12, ore 19:43

Wow ... grandioso, complimenti!
Denso diretto de espressivo, mi piace molto ^^
Sei davvero brava.

08/06/12, ore 16:22

è profonda e sensibile un pò come te. mi piace il modo in cui tu racconti queste storie è molto poetico e realistico. mi piace molto il fatto che descrivi le cose in modo reale, e descrivi virgola per virgola l'accaduto. ripeto e affermo ancora una volta che tu hai una vena drammatica! :)

08/06/12, ore 16:15

Questa fanfic è triistiissima !Non potevi far vivere Marco ?Comunque è scritta molto bene e fa commuovere, anche se non ho capito chi sono Anna e Marco, mezzosangue ?