Cherry
di Saku88s

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]
10/11/22, ore 22:03

Sono 10 anni che sono iscritta a efp ed è la terza volta che leggo questa storia, e ogni volta mi sono commossa ad ogni singola parola. Non so se scrivi ancora qui e soprattutto sasusaku, ma spero ti arrivi questo messaggio. Grazie per aver creato una storia così bella ❤️

~Sweety95~

04/11/20, ore 11:17

Ok...mi sono seriamente commosso.
Ho avuto PER DAVVERO paura che fosse accaduto il peggio, ma il finale è stato non bello...DI PIÙ.
Mi si è stretto il cuore ad ogni capitolo, la vita di Sakura è stata letteralmente costellata da diagrazie, sfortune, sacrifici e ingiustizie.
Ho il magone a ripensare a quei momenti...vederla così felice ha reso felicissimo anche me.
Che dire...una splendida fic, una splendida storia, tutto stupendo e meraviglioso.
Pensavo che il trono della mia preferita fra quelle scritte da te non sarebbe mai stato spodestato del tutto (parlo de Quel fastidioso ma affascinante vicino di casa) e invece devo ricredermi...questa va di diritto in cima alla lista.
La amo...semplicemente la amo.
Mi sono divorato ogni capitolo in 8 ore stanotte, non ho dormito e penso che crollerò fra poco.
L'ho divorata tutta perchè mi ha trascinato senza volerlo, senza più riuscire a fermarmi.
Ad ogni capitolo terminato io volevo saperne di più, sapere il seguito, ed ecco che fra l'attesa delle elezioni in usa e uno sbadiglio, resistendo, sono andato avanti...fino a questa splendida conclusione.
Lo confesso, mi piaci. Come autrice sai davvero smuovere gli animi e i sentimenti.
Hai un talento che difficilmente si può emulare.
Grazie per avermi regalato queste emozioni...io che sono un Asperger te ne sono infinitamente grato.

30/08/20, ore 22:51

14/12/19, ore 16:09

Ciao :)
Complimenti per la storia, fin'ora è la mia preferita in assoluto. Scrivi molto bene e sei riuscita ad intratenermi in modo straordinario. La trama è meravigliosa, drammatica ma piena di significato. Complimenti.

11/09/19, ore 09:21

Ciao Cara!! una settimana fa recensii "Il gatto e la volpe" e ora eccomi qui a recensire "Cherry" come promesso. Bè che dire, io amo troppo come scrivi e sinceramente mi spiace avere finito queste due bellissime fan faction perchè ora ho paura che non troverò più niente di soddisfacente su Sakura e Sasuke sigh sigh. Come mi avevi detto tu, l'inizio era molto semplice e magari c'erano alcuni errori e poi la storia si sarebbe evoluta sia dal punto di vista narrativo che della scrittura. Io sinceramente ho amato questa storia dall'inizio, ho trovato originale il fatto che Sakura lavorasse in un Night Club. Sasuke è molto simile a quello del "Gatto e la volpe", il bello e dannato che se la fa con tutte ma che poi quando si innamora sul serio cambia radicalmente. E' vero che i dialoghi e i capitoli, soprattutto iniziali, erano più semplici e meno elaborati rispetto a quelli della tua altra fan fiction, ma comunque sia erano assolutamente scorrevoli. La cosa che mi è piaciuta di più è stata vedere come i due si sono avvicinati, conosciuti ed infine perdutamente innamorati. Ho sofferto con Sakura quando era al Night Club e ha dovuto intrattenersi con Hidan e Deidara, mi è dispiaciuto per lei quando Ino ha messo in giro le sue foto e video hard e ancora di più, mi ha messo tristezza scoprire il suo triste passato riguardante la morte dei genitori e gli abusi di Kabuto. Gli ultimi capitoli sembravano dei gialli, con Kabuto che girava intorno a Sakura e Sasuke senza dare nell'occhio e poi la scena di suspense finale a casa di Sakura con la pistola. Ti dirò, dopo aver letto il finale de "Il gatto e la volpe" ho temuto il peggio, pensavo facessi morire Sasuke pure qui però poi ho pensato "No dai non può essere così crudele" ahahaha. Ne "Il gatto e la volpe" aveva un senso la mote di Sasuke per permetterle di rifarsi una vita con Sasori che meritava l'amore di Sakura, qui invece no. La scena finale con Sasuke che si risveglia e che le dice "morirei per te" mi ha fatto sciogliere. E così anche il nostro bel Sasuke si è lasciato andare e piano piano ha cominciato ad innamorarsi di lei, proteggendola e aiutandola a scavare nel passato e a creare una vita migliore insieme a lui. Bellissima la sorpresa finale di farle rivedere i suoi amici dopo tanto tempo. Bè che dire, mi è piaciuto da morire leggere anzi che dico divorare questa storia e spero di leggere altro di tuo riguardo a questi due. Qualche consiglio a riguardo? Complimenti ancora e a presto.

03/01/19, ore 22:11

Ho letto tutti i capitoli e devo dire che la trama è ottima apparte qualche piccola incongruenza temporale,ma ci sta. Peccato per i congiuntivi che sono mancati e altri errori con i tempi verbali che hanno complicato la lettura. Per il resto il mio giudizio è molto positivo, continua così!

30/08/17, ore 22:30

Ciao! Allora, un capitolo magnifico, come sempre del resto! Allora... certo che pagare 2797 euro per una serata con una bella ragazza è davvero esagerato... Sasuke è assolutamente impazzito, però ha fatto una cosa carina a portarla alla festa, o si sta innamorando(come ha supposto Temari, si dice che chi nega di solito mente anche se questo detto mi si ritorce contro troppe volte...), oppure stà archittettando qualcosa(molto più probabile...). Comunque, ci vediamo llla prossima, continua così chce stai facendo un'ottimo lavoro, grande e magnifico namory superfigo!

30/08/17, ore 21:56

Ciao! Allora, un capitolo magnifico, come sempre del resto! Allora, cosa posso dire... questo capitolo è stato davvero eccitante... comunque, la cara Hino è sempre più acida nei confronti di Sakura... comunque, chissà che sorpresa avrà in serbo per lui... Comunque, strano che a Sakura sia piaciuto, significa che dopo tutto non lo disprezza... o almeno la sua intimità no.. Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

30/08/17, ore 21:30

Ciao! Allora, un capitolo magnifico, come sempre del trestjo lora... il caro Sasuke Uchiha è davvero una persona inprevedibile... ed ha la capacità di spiazzare la gente... non mi spiego perchè abbia salvato Sakura da una simile umilliazione(anche se credo che Naruto e Hinata non l'avrebbero giudicata una puttana... quando to agli altri non so.). Comunque ,non oso immaginare che sorpresa avbbia n servo quel coglione di Sasuke... comunque, ci vediamo alla prossima, cocontinua sì che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifocico namory supergo!

30/08/17, ore 21:23

Ciao! Allora, un capitolo magnifico, come sempre del resto! Allora... accidenti, il caro Sasuke ha giocato bene le sue carte, prima se la mette come vicino di banco per stuzzicarla, poi la incastra in un ricatto da vero coglion Comunquee pervertito... Comunque, peccato Sakura non possa andare da Naruto!, ci vediamo alla prossima, sono curioso di sapere come andrà aquesta storia, dal grande emagnifico namory superfigo! PS: Sai che non farebbero mica male un po' di lemon tra Naruto e Hinata?

30/08/17, ore 21:14

Ciao! Allora, un capitolo magnifico, oe sempre del resto! Allora... brutto bastardo... arpprofittatore.. che bastardo, approfittare del suo lavoro per scoparla... comunque, spero manterrà il silenzio...

30/08/17, ore 21:10

Ciao! Allora, un capitolo magnifico, come sempre del resto! Allora, la cara Hino-pig è davvero incazzata con Sakura, ma lei hce diritti può vantare su Sasuke? Comunque, che bastardo che è Sasuke a lasciare Sakura in questo modo... chissà cosa succederà e cosa faròàSakura... Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

30/08/17, ore 21:00

Ciao !Allora,, il caroUchiha si è intestardito, si vede che gli piacciono le tipe con il coraggio di rifiutare un suo invito ad aprire le cosce... Comunque, se solo ricordasse e si mettesse nella testa di Sakura non ci proverebbe, o almeno io non ci proverei... Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

25/08/17, ore 23:37

Ciao! Allora, splendido capitolo, come sempre del resto! Allora, pare che sSsuke non abbia riconosciuto la bella Sakura(be penso che sia molto diversa in veste di prostituta a quella di bella studentessa cotrtggiata...), chissà però se lei se lo ricorda. Comunque, sono davvero curioso di vedere come hai intenzione di far evolvere la storia! Comunque, ci vediamo alla prosima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

25/08/17, ore 23:17

Ciao! Allora, oggi ho deciso di dedicarmi a qualche storia erotica, chissà perchè... come primo capitolo è bastato a farmi eccitare parecchio... un bel modo quello di Itachi di festeggiare la vigilia del suo matrimonio... comunque Itachi e Yujito, interessante combinazione! Comunque, la bella Sakura ci sa fare, immagino che la bionda con la quarta sia Hino, peccato non ci sia stata tipo Hinata o Temari ma fa lo stesso... però speravo in una scopata con Sasuke... Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]