We found love.
di shesfede

02/02/13, ore 09:17

Ebbene eccomi qui a leggere gli altri tuoi capolavoro,ho iniziato adesso appena sveglia perché non vedevo l'ora...Questa One Shot è veramente bella,non so come farti capire quello che penso perché dovrei ripetersi all'infinito che questa One Shot è STUPENDA!Credo che sarebbe una delle FF più seguite di questo sito se solo lo diventasse,ovviamente capisco che non hai tempo o hai altri impegni ma ripeto per me lo diventerebbe.
La storia è semplicemente eccezionale!Il sogno di ogni ragazza credo!:)
Sto leggendo anche la tua altra One Shot e presto leggero anche tutte le altre Fan Fiction ❤ Bacioni

24/10/12, ore 22:31

One Shot meravigliosa *-* se fosse stata una fan fiction sarebbe venuta davvero stupenda. Ma so che significa non avere tempo. Davvero, bravissima a scrivere e bravissima ad emozionare. :)

19/06/12, ore 19:29

Questa OS è stupenda,fa ridere un casino la scena della fotocopiatrice ahahahah,erano finiti i fogli LOL(penso che anche io sarei capace di fare una figuraccia del genere xD) e poi quando ferma il concerto e si scusa...oddio,che dolce!!(anche se è stato un coglione a preferire una festa a lei)
E Farry è carino,ed è vero che ormai si chiamano tutti così,io per unire il mio nome con il suo,poi sembra che intendo Larry Stylson perchè io mi chiamo Laura,quindi Harry + Laura = Larry(figo,eh!! :D:D).
Anche io adoro i Flash-Back e il fatto che in questa storia ce ne siano un casino,mi piace un sacco ed è bella l'idea che lei prendendo un oggetto si ricordi tutte le cose successe(anche se questa cosa non è la prima volta che la vedo,forse l'ho già vista in un film o l'ho scritto anche io in qualche tema d'italiano...boh!!)
Ok,adesso metto anche questa storia fra le preferite,dovresti esserne onorata,ogni tua storia che sto leggendo va dritta nelle mie preferite :):)
Però ci sono due cose che voglio chiederti,la prima è "quanti anni hai??" e la seconda, "quanto hai in italiano??" no,perchè scrivi davvero bene!!!
Vabbè Ciao princi-ppessa!!(adesso saluto sempre così,FATEMI SMETTERE!!)

-Lally :):)

16/06/12, ore 16:19

Bellissima **
Mi piace un sacco l'idea che lei riviva ogni momento grazie a una cosa che fa.. Per esempio, ritrovando il biglietto si ricorda di quando le ha lasciato il numero, o entrando sul computer si ricorda di quando è uscita con Harry e via dicendo.. Era una struttura, per così dire, che ancora non avevo trovato e che devo dire mi è piaciuta molto (:
Se dovessi scegliere la mia parte preferita di questa one-shot, deciderei sicuramente per la scena del loro primo incontro, che mi ha fatto tanto divertire quando intenerire xD
Ho immaginato lei che si inginocchia e poi si sdraia davanti alla fotocopiatrice implorandola, quasi piangendo, di funzionare xD ahahahah sarebbe una scena che pagherei per vedere dal vivo xD però allo stesso tempo è stata bella perchè, boh, non saprei come dire, è comunque una scena dolce (: Forse è proprio per questo mash-up (?) che mi è piaciuta (:
Beh, per il resto, che dire? Scrivi in un modo che mi piace da impazzire.. In questa os in particolare si capisce benissimo ogni situazione, nonostante magari non ci siano molte descrizioni o non ci si soffermi molto su di esse.
Quindi, niente, ancora mille complimenti per tutto :D

Passa da me se ti va, mi farebbe piacere ^^

Un bacione, Giulia (:

15/06/12, ore 16:01

Aww non sai quanto mi sia picuto leggere questa one shot, è così dolce e bella bella bella bella.
Farry, è vero ormai si chiamano tutti così su twitter -e come hai detto tu "Ma l’immaginazione è forse l’arma più potente che ognuno di noi ha a disposizione, perciò perché sprecarla?"- la fantasia è morta!
E va bhè, non so per quale motivo ma leggere questa storia mi ha messo di buonissimo umore , grazie mille :)
Vado ad ingozzarmi di qualcosa,
brava come sempre fede
un bacioneeeeeee <3

13/06/12, ore 10:33

O mio dio è bellissima, davvero...
leggo tante tue storie (ah, il capitolo di Hello Beautiful. l'ho appena letto xD) e devo dire che... W-O-W mi piacciono tanto tanto...

Il super Hazza... Ahahahahahah :)

Bè, aspetto altre storie e anche aggiornamenti... a presto (:
Alessia

12/06/12, ore 17:06

che carini che carini che carini che carini, ok basta. (che carini).
Giuro, quando ho letto "La sua voce calda e sexy parlò lentamente al mio orecchio, facendomi rabbrividire anche a causa del contatto tra le sue labbra e la mia pelle.", ho avuto un piccolo infartino.
Per il resto, mi è piaciuta molto!
E' molto bella l'idea di Federica (che poi si chiama come me, e credo sia anche il tuo nome ?), che prepara questo scatolone per il trasloco e ogni piccolo oggetto che trova le faccia ricordare qualcosa del suo Harry.
Poi devo dire che la scena della fotocopiatrice all'inizio mi aveva fatto pensare al film "500 giorni insieme" (forse ti sei ispirata a quello?).
Basta, è stata troppo dolce.
Ti ringrazio comunque anche per aver iniziato a leggere anche la mia di fan fiction, spero che riesca a raggruppare qualche lettore, dato che ho un sacco di idee ma nessuno sembra filarmi (che sfigata).
Detto questo, ti saluto.
Un bacio, Fede. <3

09/06/12, ore 01:00

FARRY. FARRY. FARRY. FARRY. FARRY!
ciao. quanto siete belli çwç io ero una di quelle persone che dal pubblico urlavano 'bacio', sai?!
fhdsauifgwi sono figa, perchè compaio nella storia aww ps. cocco forevah. e ora starò presa a male per sempre perchè me lo hai rifiutato e.e
no, allora. io amo sta os. ok? ok! è seriamente troppo bella ç.ç io boh.. tanto amore ghuawife
e poi.. l'idea, i flashback, i ricordi, tutto!
che bella.. no, cioè, non ho parole, perchè sai già che li amo questi due piccini çwç
hai altre 48765432 cose da scrivere, ma per questa volta sei perdonata *-*
ora.. sto morendo di sonno, e chiedo scusa se il commento non è all'altezza della bellezza di questa os, ma ci ho provato oh çç
che posso dirti? boh. ti amo tanto <333
yours. dems/michs xoxo