For as long as we can ride it. There ain't no reins on this one.
di MaggieMurdock

01/02/13, ore 20:21

Complimenti, complimenti davvero. Posso dirti solo questo. Ho adorati sin dalla prima parola il tuo modo di scrivere.
Oltretutto sono una grandissima fan di questa coppia e Heath è in assoluto il mio attore preferito e Brokeback Mountain il mio film preferito.
Grazie davvero per avermi rasserenato la giornata con questa fanfiction!

15/06/12, ore 17:46

Awww…ma che dolce che sei Twinsis…le tue dediche mi commuovono sempre, quasi quanto le tue fics! Devo ammettere che mi eran mancate le tue Gylledger, e questa shot suggella alla perfezione i nostri discorsi su Twittaah. Con poche parole semplicemente perfette e azzeccate sei riuscita a rendere in modo esemplare i sentimenti che ho provato la prima volta che vidi BBM…ne rimasi talmente folgorata e commossa che ancora oggi, non riesco a guardarlo senza scoppiare in lacrime.
Hai totalmente ragione quando fai dire a Jake che Brokeback non è soltanto il film dei “cowboy gay”…è semplicemente una storia d’amore universale, che narra le vicende di due persone che si vogliono e che si amano come accade nella vita di tutti i giorni, se uno è fortunato. Tutto questo tu sei riuscito a renderlo alla perfezione, soprattutto perché lo hai raccontato dal punto di vista dolorosamente partecipe di Jake…e tu lo rendi sempre con così tanta commozione e delicatezza che ogni volta che “lo leggo” mi colpisci dritta al cuore.
“Cliff…l’unico uomo del quale mi sia innamorato” Ho adorato il fatto che Jay lo abbia chiamato così, in modo diverso da come lo chiamavano gli altri (e poi non è scelto a caso, nevvero twinsis?)
Ho amato il riferimento alle beanies…erano un tratto caratteristico del look un po’ da hipster di Heath e mi piace pensare che le abbia con sé il nostro Jay (l’immagine di lui che prova a respirare l’odore dei capelli del suo amato è così realistica e struggente che mi a fatta piangere come un vitello sopra la mia cena, ma questo lo sai già!).
Non mi dilungo oltre, altrimenti la rec diventerebbe più lunga della shot :)
Di nuovo complimenti, Twinsis…sei stata braverimma, le tue capacità narrative sono una continua ed emozionante sorpresa *.* Ti adoriamo taaanto anche noi, sapevalo <3<3<3

09/06/12, ore 12:15

bravissima, complimenti, adoro Brokeback Mountain... adoro tutto del film.. e adoro Jake e HeatH sono per me' i migliori e leggere di loro mi fa sempre un effetto incredibile, mi scappa sempre la lacrimuccia *piange fiumi di lacrime*, anyway complimenti e sei veramente forte...

08/06/12, ore 20:27

Basta, consorte mia, basta! Basta con queste parole meravigliose che mi spezzano il corazon .... No, ma figurati, mai basta XD
Bellissima ** è il sugello ideale alla nostra conversazione di ieri sera (o notte? LOL era pure tardi x3) ed è l'ennessimo doveroso poetico omaggio a questo amore meraviglioso, che poi è sia quello fra Ennis e Jack sia quello fra i nostri amati orsetti.
Davvero An Enemy lo stanno girando in Canada?????? T.T povero Jake....scommetto che ci sta pensando davvero....*piange*
Continui a superarti, moglia! :******