Amore oscuro
di I_S_Acquamarine

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/02/14, ore 18:09

OIddio, è pAssato un anno e di te nemmeno l'ombra... Non la continui più la storia??

21/01/13, ore 17:05

Molto kjlwksmxcncdjd  davvero!!! Ok questo può anche farmi chiudere un'occhio.... Ciao

07/01/13, ore 19:55

Ciaooo la tua storia è bellissima e intrigante, proprio come il prequel, ma la cosa che non capisco è: Perchè non continuiiiii ????? o.O  Hai avuto successo fai sbizzarrire la mente, prendi l'ispirazione, CREA!!!!
P.S. So che non risponderai perchè il tuo account è praticamente morto visto che non dai segni di vita, infatti questo è uno sfogo di arrabbiatura, ma se la leggerai allora... PENSA!!! Io sarò qui e attenderò che tu ti faccia viva! @.@
(spero).... Bye Texas, una con mille idee per la tua storia e sicura che tu ne avrai di migliori!! *o*
Io...... aspetterò..... ç___ç

11/08/12, ore 14:08

Ciao cara..Tranquilla può capitare a tutti un blocco e il fatto di avere il computer rotto non aiuta ma non preoccuparti, prenditi una pausa e quando ti sentirai pronta e sarà tornata l'ispirazione continuerai la storia, io sarò sempre qui a seguirla =) Baci <3 A lexie s

08/07/12, ore 15:03

COSA!?!?!!?!?!?!?!?!?!??!?!?!?!?!!?!?!?!?
Lui l'ha presa?
La bambina che deve nascere?
Ayla e Seth!
No, non è possibile!
Comunque capitolo bellissimo!
Sei bravissima, come sempre!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Un bacione
Neve

07/07/12, ore 15:17

Ciao cara, sono sempre più curiosa di sapere come andrà a finire. Dolcissimi Ayla e Seth, sono proprio un amore insieme.
Certo poveri devono superare sempre troppe difficoltà ma sono contenta che alla fine andrà tutto bene. Un bacio <3

07/07/12, ore 14:30

non ti dirò niente che già non conosci:sei bravissima.
Il linguaggio e la stuttura sono perfetti e la trama si fà sempre più interessante e complessa, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa succederà ad Ayla,e cosa farà Seth.
Continuà così perchè sei formidabile=P

02/07/12, ore 16:44

Ciao cara!! In questi giorni ero rimasta un pò indietro ma rieccomi ho recuperato =)
La storia sta prendendo una piega interessante, Seth e Ayla sono tenerissimi insieme e sono contenta che tu abbia optato per il lieto fine.
baci <3

02/07/12, ore 15:49

Dal prologo avevo già intuito che le cose in questa storia non sarebbero state facili ma adesso che me l'hai confermato sono ancora più agitata perche per dare tu di tua spontanea volontà l'avviso vuol dire che i guai ed i problemi avranno dimensioni catastrofiche....ed anche se concludi dicendo:" ho deciso: lieto fine. Per un pelo, ma sempre lieto fine sarà"......guarda non sei riuscita a tranquillizzarmi per niente!

02/07/12, ore 15:28

Wow capitolo stupendo.
ha avuto fegato la ragazza a rivelare questo particolare a Seth.
veramente non è che capisco molto sulle cose che i Volturi cercano.
comunque spero di capirlo in futuro.
La storia non andrà bene è meglio che ti nascondi cara altrimenti il mondo potrà fare a meno di te!
e se non ci sarà un lieto fine beh sappi che Jane al confronto ti sembrerà un'angelo che desidererai ardentemente andare a fare shopping con Alice quando ci sono in tutto il mondo capi che costano un euro l'uno e lei ti trasporterà in tutto il modo.
cara iaele non se rendo il concetto di quello che ti farò.
nonostante ciò ti voglio bene
un bacione
b.

01/07/12, ore 19:42

Ciao tesoro,
mi dispiace di non aver potuto leggere prima!
ieri purtroppo non ci sono stata e adesso sono appena tornata da una comunione!
inanzitutto bravissima! te lo dico sempre ed è la verità!
congratulazioni meritatissime per i tuoi esami!
devo dire la verità il titolo di questo capitolo mi ha fatto strabuzzare gli occhi.
mi stava venendo uno shock solo dopo mi sono ripresa.
Regina ritorna? mi sono chiesta
cosa vorrà ancora?
le domande più sentite.
poi leggendo il capitolo mi sono meravigliata ancora di più.
come ti ho già detto da un lato capisco Jasper e dall'altro non sopporto quello che ha fatto.
la cosa che più mi ha colpito è il'informazione di Regina ma dall'altro ho dei dubbi.
potrebbe anche esserci anche una seconda finalità nella sua informazione.
ancora non mi fido.
complimenti è bellissimo anche questo capitolo.
cresci ad ogni tuo aggiornamento, in meglio si intende.
mi piace leggere le tue storie sono così belle e lineari.
così ricche di magia, mistero e amore.
Stupende.
complimenti vivissimi.
bacioni
biancanevecontessina98

01/07/12, ore 15:54

ma me lo interrompi sul più bello >:( sta diventando sempre + interessante bravissima ;) Angy

01/07/12, ore 06:21

Be' sempre piena di novità.
Far tornare Regina da "pentita" mi è piaciuto, è bello che voglia aiutare Ayla! Non ho capito bene le Depositarie, in che senso ne' vampiri, ne' lupi le possono trovare?
Una volta che nascono, spariscono?
Per il resto il capitolo mi è piaciuto molto e, non so perchè, ho apprezzato il ritorno di Regina. Il mio odio per Jasper, se dovesse convincere Ayla a tenere i poteri, schizzerebbe alle stelle. Già non nutro particolare simpatia e capisco Alice.
Alla prossima,
Angi.

30/06/12, ore 22:19

Innanzitutto congratulazioni per la promozione e la vtazione ottenuta! Secondo BUONE VACANZE te le sei meritate....a proposito dove andrai di bello? Terzo: quando nel titolo ho letto "Regina ritorna" ho rischiato l'infarto, invece mi ha stupito perchè ha dato un appiglio ad Ayla.....probabilmente stare nel nulla da sola le ha dato il tempo di riflettere sul male inferto ad Edward e famiglia! Siamo sicuri che Ed e Bella non abbiano subodorato qualcosa vista la domanda precisa di Ayla?

29/06/12, ore 19:15

Iaele come sempre è tutto stupendo il capitolo è fantastico la storia lo è.
pianti risa e altri sentimenti bellissimo veramente!
Solamente non capisco sembrano i bambini immortali per come si comportano.
originalissima non è la solita solfa stupenda veramente.
complimenti, complimenti e di nuovo complimenti.
bacione enorme non vedo l'ora del prossimo capitolo che sarà fantastico.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]