Amore filiale.
di fredlove

04/04/14, ore 18:18

Mi hai fatto piangere :') Chris è un personaggio che avrei voluto approfondissero molto di più nella serie tv. Tu lo hai fatto creando questa Missing Moment :) mi ha fatto molto piacere leggere qualcosa su Chris e sul suo rapporto con la madre.

09/06/12, ore 23:01

Mhhh, dolce.... questa fic è semplice ma sa emozionare. Complimenti! Trovo che il rapporto tra Piper e Chris sia fantastico, il lato tenero che Chris mostra rispecchia perfettamente quello che nella serie tv si teneva dentro. Spero di poter leggere altre tue opere, alla prossima, baci baci

09/06/12, ore 11:47

Dolcissima!!adoro Chris e questa fic è meravigliosa!anch'io mi sono commossa quando chiama Piper mamma,quella puntata è una delle mie preferite!!
baci Misako

09/06/12, ore 10:09

Che bella questa tua one- shot sul rapporto tra Chris e Piper, ho gradito anche il dialogo tra Chris e Victor, che ai miei occhi si é riscattato proprio in quel momento, con quel dialogo. Bellissima la frase con cui l' hai conclusa: "Perché non c' é peggiore nostalgia che rimpiangere quello che non é mai successo"
Inoltre trovo che il tuo modo di esplorare le relazioni tra Chris e la sua famiglia sia molto commovente ed efficace. Quindi complimenti davvero!
Alla prossima
lulubellula
p.s. anche io mi sono commossa quando Chris ha chiamato Piper "mamma" per la prima volta.