Il Re di Disneyland
di Claudia Ponto

27/09/15, ore 00:11

Ti faccio i miei complimenti la tua storia è veramente Meravigliosa. Spero con tutto il cuore che continuerai a scriverla

23/06/14, ore 17:39

Evviva! Per tutto il capitolo sono stata  fare il tifo per la vittoria dei buoni. Quando poi Elias ha usato una spada laser sono letteralmente impazzita.
E pensare che nel capitolo precedente Elias sembrava così indifeso e esausto... Che grande! ;)
Questo capitolo è stato davvero bello e le scene d'azione sono davvero ben descritte :D
Aspetto con ansia di sapere come continuerà la storia.
Che la forza sia con te (e Elias ;D )
P.Letty

10/06/14, ore 19:39

dopo lungo attendere finalmente questo stupendo capitolo!! OwO sai mi è piaciuto tantissimo il capitolo soprattutto grazie alle descrizioni degli avvenimenti che sono state molto ben fatte ^^. Elias è stato un grande alla fine xD adesso aspetto con ansia di vedere che cosa accadrà in seguito...;)

12/03/14, ore 21:41

oh mamma santa!! Non poteva andare peggio di cosi! Amelia vuole rimandare a casa Elias e Topolino e Remy si ritrovano da soli a proteggerlo, per non farla cacciare dalla nave! Mi ha sorpreso comunque che John Silver riuscisse a capire Remy ed è stata una piacevole sorpresa xD. comunque quel "All'arrembaggio" mi puzza di Silver ahahah xD. Ci scommetto tutto quello che ho che si è organizzato per portare via Elias da quella nave e continuare le ricerche da soli...o forse c'è di mezzo anche Oswald...? vabbe mi sa che dovro aspettare un pò per saperlo...v.v

26/02/14, ore 07:41

Elias è tramatizzato e parecchio. Hahhaha fatti forza dai che se no la storia non prosegue belkissimo capitolo complimenti.

26/02/14, ore 07:31

Biancaneve? E che ci fa lei li o meglio che ci fa lui li. Hahhaa cip e ciop non sapevo che erano cosí spaventosi. Ma penso che sia stato solo lo stress. Scusa se non ho recensito prima non ho scusanti.

12/12/13, ore 18:58

Wao la rtoria mi piace tantissimo. Evviva la disney. HAHAHA carina l'immagine. L'hai fatta tu?
Spero che aggiornerai presto
Ciao
SognatriceAocchiAperti

17/11/13, ore 04:15

Chiedo umilmente perdono per non aver recensito sempre tutti i capitoli di questa fantastica storia D:
Ad ogni modo, l'idea di utilizzare la scenografia del cortometraggio "Destino" mi piace da impazzire; W Dalì e la sua mente così fuori dai gangheri XD :D
Non  vedo l'ora di vedere come continuerà adesso che Elias e Silver sono stati separati
A presto,
P.Letty =]

11/11/13, ore 19:34

wow devo dire che la parte del leviatano non me l'aspettavo...comunque è stato un capitolo molto interessante e divertente soprattutto nella scena in cui Silver viene sbalzato viaxD mi è piaciuto molto e sono molto in ansia per quello che accadrà in seguito visto come è finito O__O

05/11/13, ore 22:16

wow il capitolo mi è piaciuto molto. all'inizio mi ero un pò persa ma poi ho ripreso il filo del racconto ^^' comunque mi sono incuriosita nel sapere come continuerà questa storia...aspetto con ansia il prossimo chappy >.<

13/07/13, ore 09:29

Complimenti per la storia, ho appena iniziato a leggerla e mi sembra fantastica!

17/06/13, ore 16:29

ecco un altro bel capitolo!xD quando ho letto il titolo me l'aspettavo che arrivasse il nostro caro John Silver anche se a essere sinceri non credevo che sarebbe arrivato come mi aspettavo ahah xD comunque  il nostro caro Silver si è già accorto della vera natura se cosi si puo definire, di Elias. Mi chiedo se fra loro nascera una specie di rapporto simile a quello che aveva con Jim..(aaahhh Jim quanto è fico...OwOehm...continuiamo ^^''). Inoltre mi pare strano che un esperto della Disnay come Elias nn si sia ancora accrto di chi sia Golia!? o.o vabbe sara una svista...v.v''vabbe aspetto con ansia il prossimo capitolo ^^

17/06/13, ore 16:08

il caitolo mi è piaciuto molto! devo dire che sono rimasta sorpresa nel vedere che il tizio misterioso era proprio Golia della serie TV della Disney "Gargoyle" su cui hanno fatto anche un lungometraggio (di cui ho la videocassetta eheh) xD comunque le descrizioni sono state ben fatte...giuro che mi sembrava di essere con Elias xD dopo aver incontrato di nuovo quello psicopatico di Folly (che piu lo guardo e piu mi sembra uno di quei tipici strambi cattivi di One piece xD) tutto è finito per ilmeglio ^^ ora vado a vedere cosa ci riserva il prossimo chappy ^^
ciauuuu

01/05/13, ore 00:32

Scusa il gigantesco ritardo nel leggere e recensire ma fra la scuola, una cosa e un'altra solo ora ho potuto...TT.TT comunque il chappy è stato fantastico mi è piaciuto molto ^^ soprattutto il fatto che ci fossero i personaggi di Fantasia e il fattore finestre su ogni mondo, un'idea a dir poco geniale ;) Amelia qui sembrava più che altro il Sergente Calhoun di Ralph spaccatutto xD vabbe comunque spero di poter continuare a leggere presto perché mi sono incuriosita un botto OwO Ciau! :D

30/04/13, ore 17:35

Bel capitolo!  Anche il titolo è azzeccato, Finalmente la prima pietre!
Poi, e ricomparso anche Principe Folly! :D
Adesso non vedo l'ora di leggere come e quando troveranno le altre pietre!

Baci -Naty