Stark&Pepper Industries
di MoonRay

09/03/14, ore 11:48

Oh, ciao!
Mi presento, sono Smile Smoke, nuova del fandom.
Innanzitutto ti dico che ho messo la storia nelle preferite perchè, lo ammetto, mi è piaciuta molto.
È scritta in modo semplice e comprensibile, le scene tra Tony e Pepper sono perfette.
Ma.. Perchè Pepper si lamenta del fatto che tutti sappiano della Stark & Pepper Industries? Dovrebbe esserne felice!
E poi, lo sanno tutti che tra i due c'è del tenero!
"-Tutto ciò è terribile.- continuò Tony.

-Lo so! Ed immagino che sia tutta colpa...-

-Mi hanno preso il profilo sbagliato! guardi qui che naso!"
Ma dai! Ahahahah
Beh, alla prossima.
Smile Smoke.

04/04/13, ore 15:28

Prima di recensire, mi sono fustigata ed insultata a dovere per essermi decisa a sbirciare la tua pagina solo SECOLI dopo averti scoperta. Non so se ti ricordi di me, di tanto in tanto mi intrufolo nell'account che condividi con la tua adorabile collega e lascio, molto sporadicamente, qualche breve recensione alla vostra splendida long (apppproposito, a quando il prossimo aggiornamento? *faccina implorante*). Va beeeene, va bene, la pianto di cincischiare e passo a questa piccola perla che mi ha mandata letteralmente in visibilio: in visibilio sì, perchè quando leggo delle storie in cui Tony e Pepper sono Tony e Pepper in una maniera così totale ed esilarante e meravigliosamente IC non riesco a trattenere l'entusiasmo e sono costretta a scrivere recensioni deliranti come questa in cui sommergo l'autrice di complimenti.
Io li ho visti, capisci, li ho visti davanti ai miei occhi per quanto la scena è ben costruita e li ho sentiti battibeccare e ho rischiato la morte per asfissia a causa delle troppe risate e le mie orbite si sono trasformate in due cuori giganti e luccicosi per quanto bene il loro rapporto è stato riprodotto.

-Tutto ciò è terribile.- continuò Tony.

-Lo so! Ed immagino che sia tutta colpa...-

-Mi hanno preso il profilo sbagliato! guardi qui che naso! E “Stark&Pepper Industries” suona molto meglio; poi non capisco il perché del punto interrogativo.-

-... tua.- concluse.

Ecco, questo è il momento in cui è cominciata la crisi isterica di risate che non accenna a scemare.
Potrei stare qui a sommergerti di lodi per secoli, ma tutte le considerazioni positive che mi vengono in mente sono riconducibili ad una sola: sono incredibilmente e splendidamente loro, in tutto e per tutto.
Se vorrai tornare a raccontarli, sappi che hai una lettrice assicurata.
*applaude e saluta con la manina*

28/02/13, ore 01:24

bella, divertente, e soprattutto IC! Adoro questa coppia, ma non sopporto di leggere le storpiature OOC che si trovano in giro XD stupenda

16/06/12, ore 16:02

L'hai pubblicata! Ehm... circa due ere fa, ma lo sai che sono sempre ritardataria ^^''
Beh, che dire: l'avevo già letta e adorata, ma ti ripeto che assolutamente esilarante e carinissima: dopotutto quei due non possono non essere adorabili, per me!
E, diciamocelo: c'era troppo fluff fluffoso per "Phoenix"... noi lì vogliamo solo angst per loro xD
Scambi di battute perfetti, ironia al posto giusto, Tony sfacciato e sbruffone come sempre e la solita pazienza infinita di Pepper (tra quante gliene sto, stai e stiamo facendo passare tra poco esploderà D:): gli elementi ci sono e sono al posto giusto :3
Brava donna!

-Light-

P.S. Sbizzarrisciti di più su questa coppia, anche in "trasferta"... IF YOU KNOW WHAT I MEAN :P  *

10/06/12, ore 16:17

Che carini. Io li amo troppo.
Comunque, sia Tony che Pepper sono assolutamente IC, cosa non semplice, e la storia è originale e credibile.
Mi è piaciuta davvero molto!

Alla prossima,
Viols

PS: Aprdon per la recensione breve, ma sono molto più prolissa quando ho appunti negativi da fare. Dunque, posso solo farti i miei complimenti!