イタチ。レッド戦争、赤の愛 Itachi. rosso guerra, rosso amore
di Sinead1370Kimaira

ciao estrella rieccomi a recensire un altra naruto fiction.... l'ho trovata scritta molto bene e trovo che sia un cartone bello dato che mio fratello lo vedeva tutti i giorni, ciaooooo

Stupenda! Davvero bellissima!
Il finale mi ha fatto letteralmente scoppiare in lacrime! "per un criminale c'è ancora posto nel cielo" lasciatelo dire è una frase che da venire letteralmente i brividi! E poi il rosso è un colore che riflette alla perfezione Itachi, è in qualcosa che gli si adatta senza che nemmeno ci sia bisogno di una spiegazione!
E poi ha fatto trapelare una dolcezza unica nel suo genere
Bravissima!

Ehi cara... ho messo questa storia tra le ricordate senza nemmeno accorgermi che era tua! Non si fa così, da quando sei diventata assolutamente perfetta? Prima era brava ma questa fanfiction è divina.

Non sono nemmeno più dehna di commentarti, stupenda.
Rosso-Itachi-Nero *.* Sì, direi di sì... poi le sfumature che hai dato, i contrasti, le figure retoriche nascoste e ammiccanti, non so perchè non ho messo questa storia tra le preferite!

Complimenti davvero molto molto bella!!! Sei bravissima a scrivere e il tuo linguaggio mi piace incrdibilmente! Inutile dire che adoro Itachi e la tua fic rispecchia enormemente il suo carattere.....Mi raccomando continua così e spero di veder presto un altra fic su Itachi
Baci Titti

Molto bella, mi è davvero piaciuto il continua richiamo al rosso tenendo presente che poi anche il kanji dell'anello di Itachi è proprio "rosso" trovo sia un bel punto comune su cui aver costruito la fic. Quindi brava! e tanti auguroni ancora una volta a quel grand'uomo di Itachi *_____* per quante volte gli si faccia gli auguri non sarà mai abbastanza, Itachi merita ancora più amore! *____*

Mio Dio ma è a dir poco deliziosa!! oltre ad essere scritta davvero bene racchiude una miriade di sentimenti ed emozioni, davvero un ottimo lavoro!