Insieme
di Alexy Snitch

07/08/12, ore 15:27

Mmm ... Premetto che preferisco di gran lunga le Hermione/Ron, ma non per chissà quale motivo, semplicemente, trovo esilarante la coppia! Harry ed Hermione sono troppo seri per stare insieme! Nonostante questo, mi piace tanto questa storia! (: E' ben scritta, e soprattutto di facile comprensione! E' bello vedere che nonostante tutto questi due sono affiatati! Complimenti, la trovo molto bella! (:
Cecchino_2028

06/08/12, ore 12:41

Premetto che non sono una fan della Harmony.
Ron è stanco del fatto che noi babbani continuamo ad accoppiare la sua Hermione con altri, miseriaccia!
Btw, la storia è carina e ben scritta, e le FA sono fantastiche!

04/08/12, ore 10:06

Molto carina e molto dolce, davvero, i miei complimenti! La fan art finale è stupenda *^*
Vegeta_

03/08/12, ore 18:30

Aww, ma è tenerissima! Mi è piaciuta tantissimo! La descrizione è precisa ma non noiosa, il tema trattato è sicuramente geniale: mettere a posto i libri in un ordine preciso è sicuramente da Hermione (e vorrei riuscire a farlo pure io un giorno ahah!). Mi piace moltissimo che non si capisca fino alla fine (o si intuisca soltanto) il tipo di rapporto che c'è tra i protagonisti. La fine poi è dolcissima :) secondo me sarebbero stati una bella coppia :)

03/08/12, ore 17:26

Ciao!!
prima di tutto le fanart sono emraviglioseee!!! *-* complimenti all'artista!

La fic: il tuo stile è davvero bello e coinvolgente, francamente io non tifo per una ship in particolare, basta che la storia mi piaccia e questa è davvero carina e divertente! Harry e Mione sono caratterizzati in modo molto accurato e sembrano molto IC anche se la coppia, ovviamente, non è quella ufficiale :3

Ciau!

03/08/12, ore 16:50

Aloha!
Eccomi qui! Ti dirò, il pairing non è dei miei preferiti (che la Fremione sia benedetta nei secoli, amen), però è scritta bene, dunque no problem.
Aww, ho adorato l'atmosfera della storia, mi pareva di sentire l'odore di libri vecchi e di polvere, tres magnifique *-*
nulla da dire, se non brava!

#CinnamomCake

03/08/12, ore 15:15

Ciao Crimson, piacere di conoscerti!
Mamma mia, la tua è l'ultima One-Shot. Ha chiuso in bellezza il programma, sai?
Passando alla fic.
Come molti, non sono una fan della coppia Harry/Hermione, ma questa shot mi è piaciuta un sacco! Hai reso il loro amore realistico e hai trovato il momento giusto per trattarlo!

Beh, davvero tanti complimenti, sei davvero brava!
Un abbraccio. Bolla :*

03/08/12, ore 13:51

Ciao! Non sono una grande esperta di Harry Potter (non uccidermi per questo xD), però conosco i personaggi e per grandi linee la storia.
Passando alla One-shot mi è piaciuta molto! Nella saga originale Hermione sta con Ron, giusto? scusa la domanda ma, come ti ho già detto, non sono una grande esperta xD
E' scritta molto bene, complimenti! :D
-un bacio, normina :*

03/08/12, ore 12:46

Oddio che bella storia anche se io sono per le ron/Hermione anche se le harry/hermione mi piacciono se sono scritte bene e questa rientra sicuramente tra queste perchè mi é piaciuta veramente tanto e l'ho trovata stupenda! Sei veramente brava.
Complimenti
Ambra

03/08/12, ore 12:43

Ciao Alexy! ^^
Bè non sono fan di Harry/Hermione però la OS mi è piaciuta lo stesso! C'è molta maturità in questo loro amore e hai reso la loro vita vera, reale nonostante la magia!
C'è anche molta tenerezza ed è una cosa che adoro :) sono davvero carini insieme :)
Ti faccio i miei complimenti sia per la storia che per come l'hai scritta, è molto scorrevole e fatta bene! Brava ;)
Francy

03/08/12, ore 09:55

Modestamente, non ho mai letto una Harry/Hermione, anche se sto scrivendo una Dramione/Drarry/Harmony, quindi, non posso dire che mi dispiaccia il pairing che hai scelto. Ho sempre pensato che Harry ed Hermione potessero essere soltanto amici. Lui, un fratello per lei; lei, una sorella per lui. Diciamo che, a questo punto, preferivo una Romione ma - attenti ai "ma" - non posso dire che non mi sia piaciuta, anzi. Scrivi davvero molto bene e mi hai davvero emozionata con questa One-Shot. Ieri, ho notato che hai scritto altre storie in questo fandom, per cui non posso che immergermi nella lettura delle tue fanfiction e dirti che ne penso. Chissà, se mi hai appassionata con questa, chi può dirlo che non me ne farai innamorare pazzamente? Anche se, sarò sempre una fan delle Dramione, ma penso che ormai il lavaggio del cervello che m'è stato fatto quando ho letto la mia prima Draco/Hermione sia irreversibile xD
Bè, che altro dire?
Amo come scrivi, amo come ti esprimi e, sopratutto, ho adorato come hai saputo "maneggiare" le emozioni che vuoi trasmettere al lettore.
Sul serio, ragazza :)
Sei bravissima!
Un bacio,
Dear Juliet

23/07/12, ore 23:42

Arrivo un po' in ritardo con la recensione, ma arrivo.
Mi è piaciuta davvero molto questa storia, tenera al punto giusto e molto scorrevole!
Ero convintissima che Harry ed Hermione non stessero insieme e sono stata piacevolmente sorpresa nel finale! Sono così Harry ed Herm che mi è nato un sorriso spontaneo immaginandomi la scena!
Davvero davvero carina!
Complimenti!
Un bacio!
Kiki

10/06/12, ore 19:17

Tanta, immensa tenerezza per questa fanfiction *_*
Ammetto di aver pensato, fino all'ultimo, che fossero solo amici (chissà, sarà la mia vena autolesionista che propende sempre per l'angst, ma credevo che Hermione si stesse trasferendo da Ron). Ma la scena finale è stata una svolta decisamente chiara e indubbiamente naturale.
Ho adorato l'atmosfera e il modo in cui l'hai delineata, con uno slite davvero piacevole. Potevo quasi sentire l'odore dei libri e la disperazione di Hermione.
Ottima storia, a presto!

10/06/12, ore 15:31

Ed ecco la storia che mi ha colpito di più. Tenera al punto giusto, ho avuto gli occhi a cuoricino fino alla fine e mi sono divertita davvero tanto mentre leggevo e immaginavo Hermione che comandava a bacchetta Harry!!! Davvero spassosa la scenetta... e poi, termini tutto in un modo assolutamente perfetto.
Fai credere al lettore tutta un'altra cosa, hai usato le parole giuste per stuzzicare la nostra curiosità. Ottimo lavoro, Alexy <3
bacioni

10/06/12, ore 13:04

Effetto sorpresa, eh? Pensavo Hermione stesse traferendosi dopo Hogwarts e invece...eccoli quì i piccioncini che vanno a vivere insieme! E sono proprio la coppia che immagino essere, niente sdolcinatezze, supporto reciproco e pregni silenzi *___* per non parlare del fatto che sono entrambi IC anche presi da soli: Herm la solita pignola ed Harry paziente ed incoraggiante. Descrizioni scorrevoli ed esplicative. Complimenti!