Non possiamo vivere di ricordi!
di PiccoloCuoreSenzaAmore

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
27/12/12, ore 01:43

-Perché voi ricordate il vecchio Louis. Il "Peter Pan" che ora NON ESISTE PIU'! Se ne è andato,insieme a Cecil,okay? Lei ora porta quella parte di me troppo infantile,che non farò mai vedere ai MIEI BAMBINI-
Ludovica fa per dire qualcosa,ma Clara la precede.
-E cos'è che tu hai di lei,eh Louis?-
La guardo male,malissimo.
Il suo menefreghismo alle volte supera veramente il limite.
-I ricordi- sussurro, sorpassando il suo corpo,pronto a dirigermi dalla mia Marghot.
-Non possiamo vivere di ricordi,Louis!-

Adoro il carattere duro e accattivante di Clara,l'ho sempre adorato. Mi piace un sacco e,se proprio dovessi scegliere un personaggio fra i tanti nella fic,sceglierei proprio lei. Mi piace il suo fare protettivo,forse troppo protettivo, e alle volte 'violento'. Sembra una dura,ma sappiamo tutti che ha un cuore tenero.
Okay, ho notato,come anche tu lol,che hai inserito il titolo nel capitolo e ,come hai già detto, si sta avvicinando la fine.
SI MA NON IL PROSSIMO,CAVOLO. NON SONO ANCORA PRONTA.

-Cosa succede?- domando a mia volta, prima di esser preso per un braccio e trascinato frettolosamente (?) fuori la stanza.
-C'è.. C'è..-
-Cosa c'è,Liam?- la sua espressione inizia a farmi preoccupare,seriamente.
I suoi occhi si spengono e il suo respiro inizia a farsi più movimentato.
-Liam,parla!- esclamo,scuotendolo per le spalle.
-Jake.. C'è Jake fuori la porta

Poi,come fai a lasciarci così?
Cosa vuole Jake? Aspetto con ansia il prossimo,ti voglio troppo bene baby.

ps:hai sentito di Haylor? CAVOLO,E' TUTTO VERO.
PazzaDiHazza

22/12/12, ore 23:09

cosa cosa cosa cosa? il prossimo non può essere l'ultimo capitolo,ok?ok! No,dai,amore non puoi farmi questo. Scusa se non sono stata presente,scusa davvero,ma quest'anno ho gli esami e mi stanno uccidendo.
Non finire questa fic. Come fai a dire che nessuna se la inchiappetta?
Tutti se la inchiappettano.
e poi...
CHE MINCHIA CI FA JAKE? MINCHIA.
Ok,sto male. Non puoi finirla qui,please.
Ti amo
Elis xx

01/12/12, ore 15:46

CICCIIIII MA COME NON SE LA INCULA NESSUNO? C.C IO ME LA INCULO!! E ANCHE TANTO (?)

Cooooomunque ad un certo punto in questo capitolo ho pensato che era stato tutto un sogno e che Cecil era ancora in vita, ma.... Avevo torto u_u
Ti giuro non vedo l'ora di scoprire come finirà perchè (anche se vorrei continuasse per sempre :3) se deve finire, devo finire bene u_u VERO? FINIRÁ BENE?
Mi devo preoccupare? c.c
Questo capitolo è stato bello e mi è piaciuto, ma sono preoccupata tantissimissimo sul prossimo D:
Sei un genio ma io sono terrorizzata u_u

Io sto lavorando su una fic ma credo che non se la inculerebbe nessuno (oggi sono fine :P)
E poi non vorrei stressarti costringendoti a leggerla, anche se ancora non l'ho postata e non credo che lo farò perchè aggiornerei ogni morte di papa e sarebbe triste u_u
Boh, speriamo che finisca bene (e comunque lo sai che qualunque fine tu scelga sarebbe stupenda solo perchè l'hai scritta tu vero? :3)
Non vedo l'ora (letteralmente c.c) di poter leggere il prossimo capitolo, speriamo bene *-*
Ciao cicci
Aggiorna presto :*
kiss sere <3

08/11/12, ore 12:56

Nemmeno io potrò andarci e ci sto male ma che possiamo farci? Pensa io sono della Sardegna,non li vedrò praticamente mai almenochè non vengono a Roma e papà mi ci manda. Comunque il capitolo è bellissimo. C'è di tutto ma,l'ultima parte mi ha veramente colpito.

-Scusa Lou,scusa per tutto!- sussurra, stringendo di più la presa.
-Scusa per cosa? Per aver amato un angelo?-

è bellissima. Senti,leggendo le recensioni anche a me piacerebbe una Larry. Scrivi bene e sono certa che non caderebbe nella banalità.
Un bacione

01/11/12, ore 23:08

Mon Amour!!
No allora tu al concerto VERRAI! E se serve farò di tutto u_u
Come promesso sono passato subito dopo xFactor e questo capitolo mi ha fatta piangere più di quanto non facessi già
Mi manca Cecil mi manca tantissimo e la rivoglio indietro
Ho una cosa per la testa ma non so se hai veramente intenzione di metterla nella storia anche perchè è più tosto assurda: Larry
Appunto è una cosa assurda anche se il Larry potrebbe ricoprire la "partenza" di Cecil ma ovviamente è una cosa alquanto assurda :P
Però comunque il Larry Stylinson è il Larry Stylinson ahahah
Alla fine ti ha funzionato il link per xfactor? L'hai sentito Niall aal'inizio? Graziii Ahahah è un grande *^*
Per il concerto ti giuro che posso fare di tutto ma tu ci DEVI andare e se non ti mandano ti vengo a prendere io basta che vai a dirmi dove sei e arrivo subito e ti riporto subito dopo il concerto *____________________________*
Ora vado cicci :3
kiss sere <3<3<3<3

30/10/12, ore 19:55

Allora per comiciare ti dico che sono molto contenta che tu abbia trovato tante idee per questa storia perchè sinceramente ritenevo che l'idea di abbandonarla fosse un po' triste.... Ma ora sei ripartita alla grande:)
Per prima cosa tu scrivi in una maniera che riesce sempre a commuovermi e ad emoziorarmi un sacco:) E questo capitolo direi che non è assolutamente da meno...anzi....
Questa scena Larry è molto dolce e anche se non succede niente di che a me piace davvero moltissimo... anche perchè si dà modo ad Harry di spiegare il perchè della sua decisione che fin da subito mi era sembrata molto insensata...
Non saperi cos'altro dire se non che aspetto con molta ansia il continuo:)
Baci e abbracci
Valentina

30/10/12, ore 17:00

NON ti azzardare mai piu' a dire che questo capitolo e' una cacchetta.
Perche' non lo e'.
Allora questo capitolo e molto profondo e toccate,
L'ho letto ascoltando 'Little Things' e ho pianto *-*
Aggiorna presto,xx.

30/10/12, ore 16:20

Sto piangendo,mi credi? Dannazione,aspetto questo capitolo da due mesi. Si,anche io sono stata assente per la scuola,anche perché è l'ultimo anno. Do la maturità,anche se proprio non ne voglio sapere. Onestamente? Adoro questo capitolo. Esprime tanta,tanta,tanta dolcezza. E' dolce,malinconico,pazzo e gioioso allo stesso tempo. Gioioso,perchè non c'è cosa più bella di due migliori amici adulti, che parlando,discutono e si aiutano,nel momento del bisogno. Dire che sei brava è poco, quindi non lo dico,anche perchè già lo sai da te.
Continua presto e. Mi aiuteresti con una fic?
ps: anche io non potrò andarci e questa cosa mi turba, ma,tranquilla,. Sei una vera directioners, prima o poi li vedrai. Non smettere mai di crederci, ti parla una che abita in una piccola città in culo alla Sardegna.
<3 Di dove sei?

29/10/12, ore 15:27

Ommddiiooo finalmente! Non sai per quanto ho aspettato questo capitolo! Aggiorna presto ti prego *-*

14/10/12, ore 11:37

Mi hai fatto piangere c.c
Mi è manata la tu FF nei tempi di lontananza >.<
L'ultimo rigo è qualcosa di magico
-TI AMO CECIL!- urlo un ultima volta, assaporando il dolce sapore della pioggia.
Mi sto commuovendo giuro
Questo capitolo è davvero bellissimissimissimo
Mi sono innamorata di Lou con la tua FF e anche di Cecil
Dovrebbero fare un film su questo FF... Io lo guardere u_u
HO deciso che oggi per i mesi di lontananza ti farò una luuuuuuuuuunga recensione
Sai che l'altra notte pensavo quanto sarebbe bello essere figlia di Lou?
Sono le conseguenze che portano le FanFiction specialmente la tua =)

Il bacio che ha dato Katy a Harry e Niall? Stavo impazzendo!
Ma non proprio di gelosia forse più d'invidia perchè tanto è normale che loro bacino delle ragazze (anche se in quel caso era Katy) mentre invidia perchè io non ci sarò mai al posto suo u_u
Poi hai visto Niall che ringraziava Katy? Era tutto rosso :3 la dolcezza *^*

Non so più cosa scrivere ahahah quindi vado a cucinare la pastaa
sciao bella <3
kiss sere

10/10/12, ore 14:47

ciao allora inizio con il dirti che ho letto tutti i capitolo in un'ora e mezza *-*
mi piace tantissimo (:
riguardo all'ultimo capitolo ti dico solo NO!
nonononono  tu devi continuare per favore,fallo per me #occhiettidolci lool
aggiorna presto,mi piace mi piacee <3
xx

15/09/12, ore 14:53

Immagino che dee essere difficile per te scrivere questa fan fiction. A me piace tanto però. Ti chiedo scusa se passo e recensisco sempre tardi ma anche io vado spesso di fretta e poi la chiavetta prende da schifo, ma comunque.
Non è un obbrobrio, anzi in questo capitolo Louis dimostra di amare tanto Cecil ed è una bella cosa però forse è meglio che entri in gioco Eleanor...potresti fare che Cecil gli viene in sogno e gli dice che non può continuare a stare così male per lei, boh una cosa del genere lol
Perchè Margh se l'è presa che l'ha chiamata Mayra? Vabbè, tanto è sempre una bambina. Ti faccio i complimenti, brava brava brava!
Un bacione <3
-Debora

Ps. Ho aggiornato anche io :D

11/09/12, ore 21:19

sto piangendo. ho letto in trenta minuti i seguiti delle tue tre fanfiction e sono passata dal comico al serio al malinconico.
adoro questa fic,la adoro più di me stessa e ti chiedo per favore di non cancellarla. ti prego. ho visto che molte persone la pensano come me e fidati non ne vale proprio la pena. la tua fic è una delle poche che non cade nella banalità quindi per piacere.
è bellissimo il capitolo, sopratuttto la parte in cui louis non vuole i bambini con sè perché non vuole che loro lo vedano soffrire. adoro marghot, anche se ha detto "ti odio,pap" ma in fin dei conti è solo una bambina, non capisce ciò che dice.
bella,bella,bella.
PazzaDiHazza.
ASPETTO IL CONTINUO. PER PIACERE NON CANCELLARLA ='(

11/09/12, ore 11:38

no, ti prego! la devi assolutamente continuare...anche se a ogni capitolo piango come una fontana; mi piace un casino!!!! :')
e non è vero che questo capitolo è un'obrobrio! è assolutamente perfetto! e come gli altri mi sono messa a piangere! adora la tua storia e devi davvero continuarla il più in fretta possibile! ;)
un bacione e sei davvero brava! =)

10/09/12, ore 15:43

Nouu amourrr io amo la tua ff fdhjvv *w*
-per quello che possa valere-
Però io la adoro :')
E questo capitolo è particolarmente fantastico fhdg *-*
L'hai scritto in maniera perfetta e migliori sempre di più :3 E io cavolo lo sai che io sono una tifosa della coppia Lou/Ludo #lol
Si lo so,sono senza speranza,però mi piacciono un sacco :)
E poi oggi è il compleanno di Cecil :')
Ooo come mi manca fdbhj *w*
Sarebbe stato ancora più figo se fosse viva però mi piace lo stesso la ff :D
Non smettere *Fa gli occhioni*
Altrimenti ti ritrovi una stalker seriale sotto casa #lol

RIGUARDO J.B E GLI 1D
Allour hai ragionissima ù.ù
Anche io ho sempre sostenuto Justin ma da lì ad arrivare a sentire voci del genere è una cosa che mi ha dato fastidio;che poi quando ha vinto Chris Brown contro Justin lui non ha imbrogliato no?Solo perchè è più grande come carriera?
No,ma vaffa****.
Cioè i ragazzi hanno vinto anche contro Rhianna ma non mi pare che ne abbiano fatto uno scandalo D:
Bé in pratica vorrei solo dire che dovremmo dimostrare di essere più unite,come fans,come del resto lo sono i ragazzi ù.ù
Loro si vogliono bene e noi dovremmo smettere di creare certe voci false!

Okkai basta #lol
Momento di sfogo comunque non smetteree!
Io ti adoro fdkuguy *w*
E adoro Marghot,