Felix Felicis nelle mani di Hermione
di NancyGrangerWeasley

23/06/12, ore 14:48

è molto carina questa fanfiction,anzi è davvero bellissima! Mi ha fatto davvero morire dal ridere quando Hermione sorprende Ron in boxer... un vero spasso! Comunque avendo preso la felix felicis c'era da aspettarselo... Hermione si è goduta un bello spettacolo,un bacio e un "ti amo"! Io adoro questa coppia fantastica! Bravissima!

26/01/07, ore 11:16

oddio che dolci ** brava complimenti!!

05/01/07, ore 20:44

molto carina come storia!!! la felix felicis nn so da dove spuntava (forse dovevi dire come la otteneva hermione sarebbe stato meglio) cmq molto interessante e anche i punti tratti dal libro sono una bella idea!!! complimenti!!

Lisanna Baston
28/12/06, ore 21:37

Mi sono commossa bravissima semplice ma stupenda davvero io questi 2 insieme li adoro!!!!!!! P.S ti ho scritto una recensione anche nell'altra ff ti prego leggila perchè ci tengo!! Ciao

fringu
28/12/06, ore 18:25

Molto romantica e dolce.

28/12/06, ore 18:25

ma è bellissimaaaaaaaaaaaaa mi sn commossa trp trp bella...spero che sia così anche nel 7 libro(me speraaaaaa) complimentoni è un seguito bellissimo...voglio leggere un'altra tua ff ti prego scrivine un'altra prestissimooooo...bravissima continua così che le tue ff sn spettacolari!!! Brava Baci Rupertmania;)

28/12/06, ore 00:40

bella!!! complimenti *O*

27/12/06, ore 22:40

Che carina che è!!! Proprio dolce dolce!

27/12/06, ore 22:24

bravissima!! veramente complimenti!! è tanto romantica! scrivine altre ok?? ciao

27/12/06, ore 22:11

si bella... abbastanza romantica...^^