When forever Begins
di Princess Kurenai

16/06/12, ore 01:34

Oddio *^* è una cosa troppo tenera questa ff, fanstastica.
Mi piace molto come sta proseguendo la storia non vedo l'ora di leggere il continuo.
Non mi sarei mai aspettata un Chris così tenero, la parte del budino l'ho amata :D

Ero convinta di aver recensito pure il primo capitolo e invece no o.o
La adoro!!! *_* è un mix di sensualità e fluffosità, e io adoro questo genere di storie <3

14/06/12, ore 14:48

Ok, l'avevo vista stanotte, ma ero troppo stanca per leggerla....inutile dire che é stato il mio primo pensiero appena sveglia (ebbene sí, essendo io in vacanza mi sono svegliata mezz'ora fa xD) e ora sono qui, con il mio fido cellulare in mano che vomito arcobaleni circondata da cuoricini fluttuanti <3 Questo capitolo per me é stato tipo "la fiera del diabete" e la cosa mi é piaciuta assai *A* sono stata in assetto love-love per tutto il tempo e la cosa mi capita raramente x3 Leggendo le ultime righe ho come avuto il presentimento che i capitoli allegri e spensierati sono finiti (o comunque stiano finendo)e la cosa mi ha un po' gettata nello sconforto T-T spero d'essermi sbagliata! Intanto mi siedo qui e aspetto il prossimo capitolo *si siede*

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah *scledo alla fangirl* oddio quant'è tenera questa ff *w*
Me li sono immaginati entrambi ridere e scherzare, e se fosse accaduta davvero una situazione del genere credo che si sarebbero comportati esattamente come li hai descritti *-*

Un momento, ma è successo davvero o.o ( l'ho visto adesso il link). Di la verità, ti sei messa a spiarli, vero? Voglio il filmato!!!!
 Alla prossima, see ya!

"Mi hai portato qui per uccidermi?" ahahahahahah oddio xD
Mamma mia ma quanto possono essere meravigliosi insieme?? Cioè veramente che tenerezza!! <3
E' stranissimo immaginarli insieme che giocano, ma mentre leggevo mi sono divertita un sacco pure io :3 poi adoro le scene in piscina, soprattutto quando sono seguite da avvenimenti così belli...v.v
Mi piace, non vedo l'ora di leggere il seguito *-*

Ebbene, eccomi, mi hai invocata e io sono arrivata *sembra più una velata minaccia di persecuzione, ma lasciamo perdere*

Dopo aver letto questo promettentissimo inizio posso dedurre il risultato della seguente equazione:
[(acqua + boxer)*piscina]/2 uomini = un sacco di tensione sessuale mal repressa.
xD Ma andiamo per gradi *coffcoff*

"Chiudi gli occhi?"
xDxDxD LOL! xDxD quando l'ho letto sono tipo scivolata giù dalla sedia e ho rotolato in giro per casa per una ventina di minuti, poi mi sono ripresa, mi sono risollevata, ho  riletto la frase e sono tornata a rotolre per la casa. XD

" Mi hai portato qui per uccidermi?"
Direi più per *biiiiip*arti, ma per il momento lasciamoti credere questo xDxDxD

in men che non si dica si erano già spogliati rimanendo in boxer
Ah~ i piccoli miracoli dell'immaginazione, quanti bei doni possono portare ♥

“ Abbiamo uno scivolo da provare!”
“ D’accordo. Andiamo!”
Sono in presenza di due bambini .w. ♥

infatti seguivano la forma del corpo di Tom alla perfezione.
Dèi, vi ringrazio nuovamente per il magico dono dell'immaginazione che avete ritenuto opportuno offrirmi, sappiate che lo stò molto apprezzando in questo particolare momento della mia vita ♥

“ Perché… desidero baciarti.”
Dottore, la paziente è entrata in arresto cardiaco!
Maledizione, Defibrillatore, presto!

"Perché… anch’io vorrei farlo.”
Dottore! la paziente è di nuovo entrata in arresto cardiaco!
Ancora? DEFIBRILLATORE!

ma quando furono di nuovo vicini l’unica cosa che riuscirono a fare fu baciarsi ancora e ancora, abbracciandosi e carezzando i loro corpi bagnati.
Dottore, è la sua paziente che parla, la prego, mi lasci morire di arresto cardiaco, mi creda, sono felice di morire in questo modo ♥