Occhi chiusi
di Mirokia

06/11/12, ore 22:29

La casa più bella che abbia mai letto! Credo che saró a corto di lacrime almeno per due mesi! Stupenda.. Davvero!

25/09/12, ore 15:52

Mammamia! Che emozione!
Allora, scusa intanto se esordisco così, ma appena finito di leggere mi sento un po' su di giri e ti assicuro non mi capita spesso di emozionarmi per una fanfiction, men che meno di un telefilm che non mi piace tanto (non sono proprio una gleeks '^^). Sarà la coppia, saranno certi passaggi, le anastrofi non pesanti (e potevi correre il rischio), ma davvero questa shot mi ha lasciata deliziata. Il finale è un pugno allo stomaco, però tutto rimane immerso in un'atmosfera dolce e malinconica e certe frasi mi hanno veramente tanto colpito. Ripeto: non mi capita spesso in questo fandom (però c'è da ammettere che leggo poco '^^)
Non posso che farti i complimenti, l'unico appunto che potrei fare è, forse, di aver avvertito una certa "enfasi", ma credo fosse voluta, dato il tono e quel che racconti.
Bella storia, trovata per caso e per fortuna, meno male io non avevo gli occhi chiusi ;)
un saluto
Primavere

09/06/12, ore 10:22

Ma... ma... ma... che cos'hai fatto?!! Cioè, in questo preciso istante mi sto asciugando le lacrime ç_____ç
Colpa mia?? BWAHHH, ma non farmi soffrire in questo modo. Ti giuro che il mio cuore si è SPEZZATO.
Erano perfetti, lo erano fin dall'inizio... ed ogni particolare della loro storia l'avevi reso già abbastanza commovente (perchè non hai descritto NULLA in modo scontato), quando poi sul finale mi sono proprio sentita di dover piangere, come una bambina, non importa.
Insomma, tanto amore, amore di quello davanti a cui non si può rimanere impassibili, e poi DOLORE, ma dolore acuto!
Non so neanche se quello che sto scrivendo ha senso, scusami.
So solo che ho letto una cosa meravigliosa e che i miei occhi non vogliono saperne di asciugarsi...

Chià tu sei brava da dio, basta.

09/06/12, ore 10:20

Mi hai straziato il cuore con questa one-shot ç_ç
E' proprio bella, tristemente bella e mi ha fatto piangere (il che ora come ora completa il pacchetto settimana dolorosa).

09/06/12, ore 01:32

Ho un buco nel cuore Chià.
Ti odio.
Ma tipo tantissimo ç___ç
No, questa fic è sinceramente illegale e non dovresti postare roba così angst a quest'ora della notte, sto male.
Meno male che sono al buio e le lacrime non si vedono poi così tanto ;____;

09/06/12, ore 01:21

Questo è angst puro da suicidio e TU NON PUOI ;_______; aaaaah, dolorosa ma bella. Noi fan di coppie che non si realizzeranno mai sappiamo essere particolarmente malinconici.
Comunque sia, a parte la narrazione che nonostante un buco nel petto ho trovato bellissima, la fic è scritta davvero bene. Complimenti. Mi piace molto :)