Un amore coi baffi
di Zecho

17/12/12, ore 20:06

Awww che dolcezza si presenta questa storia! *-*
Devo dire che il titolo intriga molto e non mi sono sbagliata ad aprirla e leggerla tutta d'un fiato.
Avvincente (anche se vogliamo più particolari *ho una folla inferocita che mi salta sulla tastiera, perdonali <3 *) senza soffocare il tutto con l tema dell'amore che oggi è molto ricorrente nelle fanfiction.
Lessico semplice, abbastanza scorrevole e simpaticissimi i protagonisti!

“Lei è in arresto per il rapimento di Maria Carboni.” mi disse sbrigativamente, ammanettandomi.

“Ma che ca....” feci io, sorpreso “Ci deve essere un malinteso! Lui è venuto a salvarmi!”
*rotolo*

Bravo :3
Yours, Listen.

P.S.Attenzione che Marzo va scritto con la maiuscola e non utilizzare i numeri arabi per scrivere venticinque.

02/07/12, ore 22:18

Che dire!
Fin dall'inizio la storia mi ha preso subito.
L'idea di dare al tutto uno schema di una fiaba ma con elementi comuni come vestiti e azioni umane mi è piaciuta molto.
Descrivere l'amore impossibile ma vero tra un lupo siberiano e una bella gattina nera è.. *-*
Complimenti spero che anche tu legga qualcosa di mio per darmi un tuo parere ;)
baci
Eristena Merisi

15/06/12, ore 13:42

Questa storia è stata pura gioia per i miei occhi.
E' adorabile.
Non capisco perchè così poca gente l'ha recensita.
Ne serve ancora di più!
sto un pò odiando parecchie autrici di storie romantiche (ovviamente anche io ne scrivo xD), forse perchè le stanno facendo tutti e tutte uguali.
ma la tua è diversa, particolare, intrigante, fantastica *-*
Ti faccio i miei complimenti u.u
Io amo la tua storia <3
Sei davvero bravissima <3 e non vedo l'ora di vedere come andrà avanti questo capolavoro che stai scrivendo:)
Ti ho appena scoperta e già ti adoro!!