La realtà nascosta
di ailyn

29/04/18, ore 21:34

Ciaooo, non posso crederci che ora Naruto sia potente e che Kay ora si chiami Yumi, spero che il loro rapporto non cambi e che rimangono sempre legati quei tre. Naturalmente sono felice che il legame tra Naruto e Sasuke sia migliorato e che si siano baciati. Capitolo stupendo e scrivi davvero molto ma molto bene

27/04/18, ore 06:58

Alla fine quei tre sono arrivati ma non so se riusciranno a togliere il sigillo a Sasuke ma si vedrà intanto Naruto e Yumi hanno iniziato il loro addestramento che li cambierà non vedo l'ora che arrivino i prossimi capitoli questa storia mi piace molto sei bravissima ciao

20/04/18, ore 18:32

Ciaooo, complimenti per la laurea :).
Non posso crederci alla fine Minato, Kushina ed Eli si sono presentate a Sasuke ora cambierà qualcosa nei piani di Sasuke e andrà ad aiutare Naruto e Kay oppure continueranno con il piano originale tutti e tre?
Capitolo stupendo, ancora complimenti per la laurea. Scrivi davvero molto ma molto bene

14/04/18, ore 21:14

Um po' corto ma molto bello mi dispiace per kay e' proprio necessario che perda la sua umanità per aiutare tutti e quei tre quando interverranno all'ultimo minuto Naruto e' partito per allenarsi lasciando una copia e ora lui è l'unico a sapere tutta la verità dei tre ragazzi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto 😊 ciao

07/04/18, ore 20:13

Ciaooo, a quanto pare i genitori sono preoccupati per i loro figli e soprattutto Eli e infondo hanno le loro giustificazioni per esserlo dopo tutto ciò che sta accadendo è naturale che lo siano.
Capitolo stupendo

28/03/18, ore 22:14

Però la situazione si è complicata parecchio e kai deve diventare un demone ma dove sono finiti quei tre adesso che i loro figli hanno bisogno di loro spero li farai arrivare prima che succeda ciò che sappiamo a presto 😊

28/03/18, ore 21:51

Però davvero niente mi piace molto sei brava questa storia è intrigante

28/03/18, ore 13:50

la storia mi sta piacendo un mondo non vedo l'ora di leggere il continuo
spero che aggiornerai presto

28/03/18, ore 00:44

Che tristee😭😭mi dispiace tanto per Naru,adesso ha perso tutti..spero che le cose si sistemeranno,e che Naruto riesca a salbate tutti,non arrendendosi.Sei stata molto brava a descrivere tutto,complimenti!Un bacio.❤ P.S. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo😍

28/03/18, ore 00:43

(Recensione modificata il 28/03/2018 - 12:45 am)

27/03/18, ore 20:10

Ciaooo, evvai c'è l'incontro con Kurama, speriamo che Naruto riesca a salvare Sasuke da quello che gli accadrà.. Sono felice che Naruto e Kay si sono rincontrati.
Capitolo stupendo e scrivi davvero molto ma molto bene

27/03/18, ore 02:55

Siiii,che belloo!😍ho letto tempo fa la tua storia,e mi era oiaciuta tantissimo,peccato che arrivata all'ultimo capitolo avevo scoperto che fosse incompleta,e mi era dispiaciuto molto dal momento che mi piace troppo questa storia,perche comunque tu oltre ad essere stata molto brava a scrivere e raccontare,anche questa tua idea,di non farli morire davvero i personaggi e altre cose;è splendida!❤Quindi non vedo l'ora di leggere il seguito.Un bacio.

26/03/18, ore 15:38

Ciaooo, ho appena letto tutta la tua storia e mi piace molto, sono contenta che qui Sasuke non è un vero nukenin, ma è solo un piano fatto tra di loro quando erano piccoli spero che anche se seguirà orochimaru alcune volte potrà vedere Naruto.

06/10/14, ore 17:52

Ciao, so che probabilmente non leggerai mai questa recensione e che con buone probabilità non continuerai mai questa storia, ma se per caso dovessi passare e leggere la mai recensione ci tengo a farti sapere che questa è una storia fantastica, davvero e che non merita di finire così. Sembra davvero la storia di naruto, ed è qualcosa che potrebbe tranquillamente essere successo, inoltre il tuo stile di scrittura è veramente bello, riesci a descrivere bene luoghi, persone, sentimenti e pensieri, tanto che sembra di essere lì con loro, riesci a coinvolgere il lettore e non è cosa da poco. Spero vivamente che un giorno tornerai a prendere in mano questa storia per portarla al termine, perché davvero è bellissima e io la ho letta tutta d'un fiato nonostante fossero 10 capitoli. Nel caso non volessi continuarla ti posso garantire che rimane comunque una bella storia e che rimarrà per sempre tra le mie preferite, e non solo su EFP, ma anche nel mio cuore.
Baci ;-*
P.S. Ti prego in ogni caso di continuarla se ti è possibile. Sperando di non essere diventata assillante e logorroica adesso ti saluto sul serio, CIAO!!!!!!

30/08/13, ore 22:02

WOW! Cioè è bellissima questa storia :) comunque ciao ahah complimenti, è stupenda! Hai ideato un racconto a dir poco perfetto.. Sembra la storia vera di naruto! Complimenti! Non vedo l'ora di continuare a leggere, però vedo che non aggiorni da mesi.. Spero che tu possa tranquillamente continuare questa grande storia :) ci sentiamo un bacio :)