THE LOVE.. IS REAL.
di kjdrauhlstairs

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
24/05/16, ore 08:07

Ti prego non abbandonarci 😭😭😭😭 continua questa storiaa

18/07/13, ore 19:13

Io mi sono spaventata ma non mi dispiace vederla come psicopatica per un momento ahah continua presto adesso io non mi tiro indietro ahahah <3 continuerò a leggere fino alla fine v.v <3

18/07/13, ore 00:38

Ciao bella. Allora, la storia é davvero interessante e coinvolgente fa venir voglia di leggere ancora. Non ho mai letto niente del genere, ottima idea. La lettura é scorrevole però ci sono alcuni errori di grammatica, non sono molti ma io ci farei più attenzione.
Un bacio,
Jess

17/07/13, ore 08:04

Oddio.. dirti che amo AMO A M O questa storia è poco ajdbxhsnsh!
È stupenda, se non continui potrei morire AHAHAHAHAHAHA

16/07/13, ore 19:26

Anche a me inizia a picere lucy vendicativa m asoppratutto ASSASINA ok ho degli istinti omicidi anch'io ora.
hahahaha scherzo la storia mi piace soppratutto come si comporta justin che la appoggia ti adoro agiorna presto.
Baci JB_1D

16/07/13, ore 18:03

La storia si fa interessante!
Sono curiosa, aggiorna presto
-Miry ;) (eheh te l'ho fatto apposta c:)

16/07/13, ore 17:48

Dico solo una parola .. FANTASTICO!!! Non mi aspettavo che diventava vendicativa ma mi piace è molto innovativo poi che justin la appoggiava è stato strano ma dolce ahahahahahhahaha, mi aspettavo tipo che le diceva: no no farlo no vale la pena sporcarsi le mani!! vabbé non mi dilungo molto spero che continuerai ad aggiornare spesso .. ohh un ultima cosa storia favolosa come la scrittrice Baci Lilli92 :D

15/07/13, ore 17:55

kjdrauhlstairs ti supplico aggiorna più velocemente più FREQUENTAMENTE mi piace non ho altro da dire mi dileguo ciao e baci JB_1D

15/07/13, ore 12:53

Visto che mi avevi scritto un messaggio con "non so se ti ricorderai di questa storia" Ho letto il capitolo prima e mi sono ricordata comunque è stupendo continua presto, perchè se no non ti cago più (?) xD scherzo a me piace da morire sta storia <3

14/07/13, ore 11:33

amore mio bello, luce dei miei occhi, non fare la stronza e continua, ok? ok. è adasjdsa, ti amo ciao.
-auro.

14/07/13, ore 10:36

Okay dopo questo aspettare tanto e dopo questo capitolo meraviglioso posso dirti BEN TORNATA TRA DI NOI ahahaahahahahahaha!!! Spero tanto che aggiornerai davvero molto spesso perché adoro la tua storia e non posso non leggerla .. non preoccuparti la storia la ricordo benissimo l' ho letta minimo 100 volte mentre aspettavo che tu aggiornavi ahahahahahahahahah vabbè ho decisamente detto troppo ahahahahahahaha alla prossimaa Baci lilli92

20/06/13, ore 12:58

Lucia, l'unica cosa che posso dirti è che è una storia meravigliosa, la amo, ti prego continua presto, ti prego davvero, la amo, è perfetta.
-Aurora

20/06/13, ore 11:57

SEMPLICEMENTE, LO, AMO.
SONO AURORA DELL'OIM. CIAO. KRP. <3

26/01/13, ore 23:19

È tutto bellissimo, ma il tipo di scrittura stona un po' magari! Comunque per il resto molto bello, complimenti :)
-eu

20/01/13, ore 22:25

Ahahhaha scrivi benissimo e non scrivere in tutti i capitoli che fa schifo perché penso che impazzisco... continua presto....

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]