Il delitto perfetto
di EclipseOfHeart

15/09/14, ore 04:45

Dubito che risponderai alle mie recensioni (a proposito, mi stupisce che te ne siano arrivate così poche), siccome hai scritto la storia due anni fa, comunque è splendida. Un capolavoro. Dovresti andare in Giappone e lavorare per la stesura delle trame degli episodi di Detective Conan :D
Un po' mi dispiace che la storia sia finita, perché era davvero perfetta, e non credo che leggerò altre cose così perfette bazzicando per il fandom. Geniale, IC, elaborata, super IC, super credibile. Non so se ne hai scritte altre ma spero che lo farai e che mi risponderai.
Alla prossima

15/09/14, ore 04:21

Lo sapevo che quella era Eri. O meglio, ci ho sperato tanto!
Ammetto che la spiegazione dello svolgimento del gioco non l'ho capita molto bene, ma hai fatto del tuo meglio nello spiegarla, tutto perfetto come sempre. Ci sono tutte le coppie che io adoro in finale, sempre se il compagno di Sonoko è Ladro Kid. Anche nell'anime Kazuha ed Heiji vengono sempre interrotti, purtroppo. Chissà che stanno combinando i due agenti e cos'era quell'urlo. Vado a leggere il prossimo capitolo!

15/09/14, ore 03:56

Ma questa storia è fantastica. Realistica al 100%. Non immagino quante ricerche avrai fatto per renderla così perfetta! Sembra un episodio tratto dall'anime, tutto perfetto, zero errori, personaggi IC. Di solito non metto autori tra i preferiti ma credo proprio che stavolta farò un'eccezione!
Ci scommetto che l'accompagnatore di Sonoko è Ladro Kid travestito. Comunque capisco benissimo la difficoltà che hai avuto con l'indovinello del dottore, al posto tuo anche io ne avrei fatto uno simile! Sigh, brutto non conoscere il giapponese.
Ora mi leggo tutti gli altri capitoli c:

12/06/12, ore 00:43

TT_TT prima di tutto GRAZIE INFINITE AMORE DELLA MIA VITA!! Ovvio che gli ostacoli non possono separarci, è pur sempre merito tuo se io sono qui a leggere queste fic! (sembra che mi hai salvato la vita detta così xD ma in fondo è quello che hai fatto :D)
comunque tornando all'ultimo cap...
mio dio ma sempre problemi su problemi hanno O_O ma bastaaaa!! ahahahahah poveretti, sono degli sfigati!!
bellino Takagi <3 e poi il tizio spurio che va a togliere il gas come gli altri...era palese che fosse Kid sin dall'inizio xD che poi ha fatto amicizia con Sonoko che carino *-* e poi parlava di Aoko DOPPIAMENTE CARINO! <3
Heiji e Kazuha che si preoccupano l'uno dell'altra e si dicono cose dolci *-* MA DICHIARATEVI UNA BUONA VOLTA CAVOLO!! O.o lo sanno pure i muri che vi amate! xD
e...e...e...RAN E SHINICHIIIII *-* oddiooooo in risposta a Londraaa *-* oddiooooooooooo *-* *esplode in fiori moe moe* ma poi il bacio?! ma mio dio che carini!! Lei l'aspetterà per sempre io lo so ç.ç ma spero che ritorni presto lo Shinichi di sempre ç.ç non è giusto per nessuno dei due ç.ç

basta! io ho amato questa fic! amo te! amo i personaggi! è tutto amore stasera! XD ed è stato davvero il regalo migliore che tu mi abbia mai fatto ç.ç grazie ancora grazie ç.ç

12/06/12, ore 00:26

Poveri bimbi ç.ç ma tutte a loro capitano?! ç.ç oddio poi la cosa delle pareti a scomparsa...TROPPO GENIALE!!! Cavolo io questa la mando per davvero come sceneggiatura!! Sei un fottutissimo genio!! :D che poi ti sei sturiata un casino per questo tizio che doveva ammazzare la tizia, ovviamente perchè?! PER AMORE! ahahahahahah ma è il classico delitto passionale senza ne capo ne coda XD perfetto insomma!! XD
Che poi dai voleva farla franca con la presenza dei due grandi detective liceali?! U_U non sia mai! 高校生名探偵!! (detective liceali :P)
uffa, odio il fatto che stia per finire! avrei voluto una storia infinita su di loro ç.ç

12/06/12, ore 00:15

AHAHAHAHAHAHAHAHAAH martina sei un genio!!! ma che cavolo dici che non sai scrivere gialli!! vedi che ti picchio!! Tu ancora non hai capito che è stato un'idea geniale (soprattutto gli schemini che ti sei fatta per sti delitti ahahahahahahah xD) e che soprattutto io troverò il modo di mandarla come sceneggiatura per il prossimo film di conan!! U_U la tradurrò in giapponese e gliela invierò! Con o senza il tuo permesso!!
Passando alla storia...ODDIO CHE DOLCEZZA STO CAPITOLOOOOO! *-* ma è tipo una smielatezza dopo l'altra *-* ma vogliamo parlare di kogoro ed eri?! comunque si dai, era scontato che fosse lei ahahah xD chi poteva essere sennò?! xD comunque sono stati dolciosissimi...magari un pò fuori dal carattere, perchè a baciarsi non ci arriverebbero, però pure io li immagino così xD
Heiji rimane un cretino! e Kazuha poveretta innamorata di un cretino! xD
E poi bellina Ran che aiuta il suo adorato detective tutto fare *-*

12/06/12, ore 00:07

Indovinelli!! Indovinelli!! Indovinelli!! *-* oh mio dio quanto li ho amati!! Però il primo potevano essere anche le pesche U_U anche se non stanno nella rete, però è la "pesca"........si ho una mente malata ahahahahahahah XD ho provato e decifrare troppi indovinelli di Agasa e ora sto male ahahahahahahahah xD
No comunque Heiji è un cretino! u.u non c'è niente da fare U_U ma in fondo cosa ti aspetti di più da un tizio che era convinto che l'amore della sua vita era una bambina che poi si scopre essere la sua migliore amica d'infazia O.O e solo lui non se n'era accorto xD

11/06/12, ore 23:58

ahahahahah ma conan che lo lasciano solo a casa senza preoccuparsi?! un bimbo di 6 anni ahahahahaha xD vogliamo parlarne!! proprio come succede nel manga ahah xD
Agasa è e rimarrà sempre il mio mito!! XD le percentuali *-* vanno benissimo lo stesso xD in fondo a volte li fa matematici gli indovinelli :P
Oh mio dio che carini Ran e Shinichi *-* li amoooooooooo <3 sono di una dolcezza unica non c'è niente da fare *-* <3

11/06/12, ore 23:52

Oddio ma io ho amato troppo il volantino!! :D ahahahah
Comunque grazie mille ancora per questa storia!! è veramente troppo bella!! *-* è stata davvero una genialata! e poi ti sei impegnata tanto ç.ç mi hai commossa!!

11/06/12, ore 16:55

Te li meriteresti eccome, ma a quanto pare non vogliono darteli, peccato, la tua storia è stata molto bella e interessante al tempo stesso, eh si, i momenti d'azione sono stati incredibil, per non parlare del colpo di scena degli sposi, non me lo aspettavo, comunque devo ammettere che mi è piaciuto moltissimo, le coppie sempre adorabili, eri e goro? sempre che litigano ma comunque cercando di farlo con un sorriso, heiji e kazuha, me lo chiedo pure io quando si dichiareranno ma almeno kazuha da quell'abbraccio ha capito che lui prova qualcosa per lei, sato e takagi pure, l'affetto dell'agente per il suo adorato wataru è stato molto forte, kaito, grande ladro, è sempre stato molto scaltro a rubare gioielli, specie sotto il naso dello zio di sonoko, dalle sue parole verso sonoko poi nel dirgliele le ha dato una maggiore sicurezza nell'incontrare di nuovo il suo makoto mentre lui la sua adorata aoko, infine, il momento più bello, shinichi e ran, come non poter dare lo spazio più tenero a loro due se non concludere con la comprensione di ran che lui tornerà presto e con quel candido bacio a fior di labbra, che pucciiiiii <3 <3 <3, mi piace molto leggere quando si bacio, lo trovo bellissimo, beh, che dire, davvero straordinaria questa lettura, molto appassionante e incredibile, continua così, ciao, spero di rincontrarti presto qui, alla prossima.

11/06/12, ore 16:26

Carissima, mi hai sorpreso, che fosse mishimoto l'ho trovato straordinario, poi le deduzioni di shinichi e heiji sono sensazionali come sempre del resto, e come dice heiji il delitto perfetto non esiste, ma può esserlo solo nella nostra mente, perchè l'uomo è una macchina imperfetta, beh, che dire, il caso è stato risolto brillantemente, ma a quanto pare non del tutto la storia, chi è che ha parlato? forse ladro kid? non mi resta che leggere l'ultimo capitolo per scoprirlo, vado a vedere, ciao.

11/06/12, ore 14:29

Carissima, sarai pure una che non sa creare gialli intricati, ma ti assicuro che mi sta piacendo a ogni capitolo sempre di più, il dubbio di Kazuha continua mentre si sente che qualcosa va storto alla fine con quell'urlo agghiacciante, mi chiedo proprio che cosa è successo.
Poi il dettaglio delle ricetrasmittenti, cosa significheranno? che qualcuno li stesse sentendo?
Poi ancora il momento Eri/Kogoro, che dolci, anche io li adoro, nonostante litigano sempre i due si vede che in fondo in fondo si amano, sono teneri quando fanno queste cose romantiche, ritornando al discorso del dubbio di Kazuha il detective Heiji si ritrova a volergli dire quanto importasse per lui, se non ci fosse stato quell'urlo forse ci sarebbe riuscito, poi la fase del sangue secco, perchè lasciarlo in quel modo se il direttore volesse che tutto fosse il più realistico possibile? E che succederà ai Detective Boys nella stanza numero 7? Vado a leggere il quinto capitolo per scoprirne di più, ciao.

11/06/12, ore 03:50

Carissima, continuando a leggere mi sono divertito,
questi indovinelli mi hanno appassionato molto e mentre leggevo alla fine dell'indovinello mi fermavo e pensavo alla soluzione, l'unica che mi è venuta difficile come kazuha era quella dell'orologio, neanche io l'avevo compresa, eh si poverina, si deve sentire molto presa da quella cosa che gli ha detto heiji, che sembra tonta a vedersi, però potrebbe rifarsi se solo ci provasse, in fondo a vedersi ce la può fare, bastano le parole giuste, poi shinichi con ran, lui almeno ci sa fare e riesce a confortare meglio di heiji la sua amata ran dicendo le parole giuste al momento giusto, poi la misteriosa donna compagna di Kogoro, "Akiki Ires", eheh, se Kogoro ci riflettesse su noterebbe che il nome e il cognome della misteriosa donna corrispondono all'anagramma di "Eri Kisaki", ovvero la sua ex-moglie, ma naturalmente la signora avrà qualche motivo per non dirgli chi era, infine i detective boys, chissà che combineranno, vado a leggere il quarto capitolo, complimenti, il mistero in questa fanfiction mi intrica sempre di più, ciao.

11/06/12, ore 03:23

Naturalmente, mi piace un sacco, ed ora che ci sono pure Heiji e kazuha diventa più intrigante,
Shinichi vs Heiji, sembra di vedere la sfida del secolo, 2 detective molto intuitivi che si sfidano l'uno contro l'altro in una gara di deduzione e di mistero mi appassiona molto, poi, veabbè, gli indovinelli di agasa saranno sempre inerenti al giapponese, però mi ha divertito a pensarci un po' prima di continuare a leggere, poi i momenti romantici ci sono sempre, l'arrossamento di Ran con l'incontro di Shinichi che non vedeva da tempo e l'arrossamento dolce di ayumi nel pensare che un giorno avrebbe conquistato il suo adorato conan, che romantica che è *.*, poi il ragazzo che incontra mi fa venire un sospetto,che sia kaito kid travestito? beh, non mi resta che continuare a leggere per scoprirlo, corro al terzo capitolo, ciao.

11/06/12, ore 03:00

Carissima Eclipse, devo dire che è stupendo e ben fatto questo primo capitolo ,eh, non poteva mancare il grande Detective Conan al gran galà del crimine, in fondo, da buon investigatore non poteva mancare ad investigare al delitto perfetto, ammesso che esista, ma come si dice, non esiste il delitto perfetto, esiste l'astuzia dell'assassino nel poter accurare nei minimi dettagli l'omicidio, ma ci sarà sempre qualche spiraglio o qualche indizio dove poter cercare la prova schiacciante per smascherarlo, inoltre ci sarà kaito kid, non di meno, a far diventare affascinante la serata, mi chiedo proprio che si escogiterà per rubare la spilla di lapislazzuli del signor Suzuki, splendido questo primo capitolo, vado a leggere il secondo capitolo, ciao.