Bibidi bobidi blood.
di Ornyl

22/06/13, ore 20:42

bellaaaa!!! Veramente bella. Sei TROPPO bravo/a!!!
Il talento c'è e si vede!!!
Avrei preferito una storia più lungo però , che non finisse mai!!!
cavoli che bella storia...

09/10/12, ore 16:34

O.O malata...ma stupenda! molto meglio di quella originale ;) mi piace lo stile e l'atmosfera oscura! Bella bella!

11/07/12, ore 13:11

Finalmente qualcosa di diverso!
MI piace,bella davvero
continua così

27/06/12, ore 14:50

molto bella! una cenerentola diversa dalla storia originale, e una favola senza lieto fine. direi che è una favola  fuori dagli schemi, ma è proprio queso che la rende bella.

24/06/12, ore 22:45

Inquietantemente bella...davvero... una Cenerentola che non si affida alla madrina per dipingere il suo destino, ma che se lo colora autonomamente di Rosso scarlatto... complimenti :)

17/06/12, ore 13:49

Mi è piaciuta davvero tanto come storia, Cenerentola incantata dalla morte mi ha profondamente colpita! Adoro le rivisitazioni di favole e, come hanno detto altri, il lieto fine non è d'obbligo, anzi, quando non c'è è anche meglio. Davvero ben strutturata e ben scritta, ma a parer mio se fosse stata sviluppata in più capitoli avresti potuto descrivere meglio il declino della protagonista e, nel finale, la "pazzia" di Cenerentola non è venuta fuori come avrebbe dovuto.
Tralasciando questi due piccoli particolari, davvero bella ed intrigante, complimenti. :)

15/06/12, ore 21:10

Complimenti!
La tua credo sia l' unica cenerentola che mi sia mai piaciuta!
Davvero fantastica!
Peccato che non hai menzionato i topini, che secondo me avrebbero fatto un figurone.
Hai reso perfettamente una cenerentola moderna, al diavolo il principe azzurro, che vaga in casa in casa per trovare una a cui vada una scarpa! Che tra parentesi non si è neanche degnato di andarci lui a cercare la sua bella, ma ci ha spedito due poveri cristi!
A parte questo commento personale, la tua storia è davvero bella!
A presto.
GHOTICdoll

11/06/12, ore 21:20

Ehi, mi è piaciuta un sacco questa rivisitazione di Cenerentola!!
Basta con nil solito vissero per sempre felici e contenti! La vita non sempre è così, anzi!! Brava, bell'idea..!
Solitamente non leggo questa tipologia di scritti ma la tua mi è piaciuta proprio tanto!!
Suocera F.

10/06/12, ore 11:14

Mi piace questa tua versione alternativa di Cenerentola, così come ho apprezzato quella della Bella Addormentata. Ho provato una pena infinita per lei, per la sua sua casa in rovina come del resto é in rovina la sua stessa vita. Dopotutto ad una certa età chi se la beve più la storia del principe azzurro che va di casa in casa a cercare la proprietaria della scarpetta di cristallo e poi che razza di piede doveva avere lei per far sì che tra tutte le donne del reame la scarpetta calzasse solo a lei?
Davvero brava per la storia, per il tuo stile graffiante e coinvolgente, spero che verranno altri a recensire le tue storie perché meritano molto più di altre (ma questa é solo una mia opinione personale).
Aspetto qualche altra favola "rovinata", per ora aggiungo questa alle preferite.
Ciao
lulubellula