Recensioni per
Schizzechea
di Faust_Lee_Gahan

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
23/07/12, ore 00:39
Cap. 1:

*o*
No, seriamente, la faccina illuminata d'immenso credo che renda meglio di mille parole quello che vorrei dire.
*o*
In questo periodo mi sono buttata sulle Mystrade, riservano sempre delle sorprese e credo che questa storia appunto ne abbia molte. Apparentemente semplice nasconde una grande profondità, una specie di panoramica nella mente e nel cuore (sì, perchè persino lui ne ha uno forse) di Mycroft e l'immagine della pioggia, solo una leggerissima pioggerellina che deve quasi ancora iniziare, è perfetta.
Non so davvero cosa dire, vorrei buttare millemila parole ma non mi esce nient'altro che *o*

Recensore Junior
17/06/12, ore 01:34
Cap. 1:

Non so quante volte ho sentito questa canzone in tua compagnia (non poche!!!) però questo pezzo è da THE COLD ON THE BODY!!!
Good job giulz <3

Recensore Master
11/06/12, ore 13:53
Cap. 1:

Aaaassolutamente dolcissima!! :) Bellissimi i messaggi di Sherlock (soprattutto quando chiede di sua madre... ci ha provato... <3) Mycroft poi è stato dolcissimo. Bellissimo il mezzo sorriso che ha fatto pensando a Lestrade, e alle prime volte che avevano fatto conoscenza, è stata.. boh un dolceamaro per la scomparsa di Sherlock!
Bella come sempre :)

Recensore Master
10/06/12, ore 13:33
Cap. 1:

Mi è piaciuta veramente tantissimo! Premettendo che io adoro le Mystrade, li trovo assolutamente perfetti insieme. Mycroft è una persona intelligente, come suo fratello forse di più, e Greg è istinto pure e semplice. Si può dire che si completino, e in questa ff è venuto fuori proprio questo. Ho adorato il fatto che Sherlock tenga i rapporti con Mycroft (freddi, di ghiaccio, come al solito, ma almeno li tiene) e mi è piaciuto da morire che il minore degli Holmes chieda della propria madre (in tono acido, ma pur sempre ha chiesto), l'ho trovato assolutamente adorabile. Insomma, mi è piaciuta davvero un sacco questa storia sotto ogni punto di vista e poi io amo la pioggia, la trovo una fonte ispiratrice perfetta per certi scenari. Complimenti e ottimo lavoro :3 a rileggerti!


Jess