Hypnotized
di MegamindArianna

30/11/16, ore 21:33

Il destino ci ha uniti. Se tu non fossi venuto sulla Terra non ti avrei conosciuto. Avrei passato una normalissima vita" UH! il destino sempre presente in questo film :"D fortuna più che destino e Megs stesso ci prova, già raccontando la sua storia, che il destino esiste solo per chi ci crede (Megs e Metro Man quanto ai loro ruoli, all'inizio, e Hal quando diventa un eroe prima di volersi unire a Megs)
Il papagno no?! Megs sta diventando più "corretto" del previsto! deliziosa la descrizione della ragazza da cui era attratto che culmina con il riferirsi a Roxanne :D :D dovevo immaginarmi questo giochetto ^^

30/11/16, ore 21:03

"Se lo avessi colpito, avrei semplicemente ferito il suo IO falso" beh mi sa tanto che Roxanne avrebbe detto proprio che in questo caso il gioco (salvarlo) valeva la candela (stordirlo)
AAAAAAH ecco che intendeva la signorina con le fiabe a pensa tu! :D :D :D :D oddio speriamo che funzioni sennò svengo!
"L'arma più potente la mondo" ^^ mi ricorda troppo la lezione di J.K Rowling (l'amore in tutti i sensi)

25/06/16, ore 00:47

"Pian piano ripetimi tutti questi nomi. Cercherò un collegamento" ecco che penso alla scena in cui lei ha scoperto la faccenda di Titan :D
la bimbetta e questi nomi, che mistero! se non si riesce ancora a risolvere, vedo però che queste due buffonette non hanno abbastanza cervello da fermare Roxanne: dovevo immaginarla 'sta trappola della gelosia! :"D :"D

25/06/16, ore 00:29

IO: e queste chi sono, le sorelline di Harley Quinn?
porca miseria si mette male!!!
HAL: oh wow! ecco era l'ennesimo piano malvagio eh? riparare i danni, prendersi la squinzia, fare l'eroe...
IO: improbabile ma non impossibile... vediamo!

25/06/16, ore 00:19

alé da un tenero anniversario (svelato con uno) a un casotto: buona fortuna al buffo duo alieno!
"NON SAREI CIO’ CHE SONO SE TU NON FOSSI ENTRATA NELLA MIA VITA" vero!
"primi inconsci appuntamenti" eh non è che Megs dovesse rapire lei per decidere se gli piaceva o no, ma beh ^^; il nostro eroe ancora non sapeva di non essere "destinato" a fare il criminale e il buffone e quindi a rapire lei per fare spettacolo e tirare Metro Buffone in trappola

20/06/12, ore 01:30

Ahahah...ripeto che Roxanne è terribile! Ma Megamind ha avuto la sua vandeta XD

Mi ricorda una fiction inglese che ho letto, dove Roxanne lo ammanettava, e lui riusciva a liberarsi anche senza la pistola XD
Del resto...un genio del crimine deve riuscire a liberarsi da delle manette :D

19/06/12, ore 23:19

tranquilla,sei perdonata!e comunque non mi sembra che ci siano tante imprecisioni,anzi...comunque,è davvero meravigliosa!continua a scrivere mi raccomando! ^^ e comunque,questa storia,è più che apprezzata,è meravigliosa!(Anche il finale! XD) OLLO!! :D

19/06/12, ore 01:03

Ahahah...Roxanne è tremenda! Ma potrebbe essere una piccola vandeta per tutti quegli anni di rapimenti.

Una cosa...
[cit]...ma quando dissi di cosa aveva fatto ...[/cit] forse volevi scrivere "ma quando le dissi che cosa aveva fatto"?

Comunque...non è ancora finita? :D

17/06/12, ore 21:14

Che tenera la piccola!!! Vorrei tanto che facesse parte della famiglia di Megamind , beh! Spero che la risata malefica non sia qualcosa di negativo anche perché ora si sono aggiustate le cose! Spero che pubblichi presto l'8 ciaoooo!!!

17/06/12, ore 20:51

Nooo Roxane! Scusami ma sono pazza per Megamind è troppo divertente anche se nella tua storia la situazione è alquanto introspettiva, suscita in me molta curiosità ho letto i primi 3 capitoli tutti d'un fiato e sono pronta per leggere il 4...il 5 , il 6 e anche il 7 sperando che al più presto pubblichi l'ottavo. Complimenti davvero! Se ti va vieni a farti un giro alla mia storia è la mia prima fan fiction se lasci un tuo parere e la segui un po' sarebbe un piacere , grazie mille ci sentiamo presto ;)

16/06/12, ore 23:28

Awww...dolce e perfido al tempo stesso XD

Mi piace questo capitolo :3

13/06/12, ore 21:50

Awww...il bacio funziona sempre!
E c'è un continua? Che film Disney guarderanno? Son curiosa!

13/06/12, ore 13:06

Oooh...awww...sapevo che era QUELLO! Ti prego, pubblica il prossimo capitolo! Ma non affrettarti eh...pubblicalo bene ;)

12/06/12, ore 23:41

Ahahahah...e brava Roxanne! Le hai intrappolate! Adesso le "basta" risvegliare Megamind! YAY!

12/06/12, ore 15:05

Oh no, povera Roxanne! Pubblica presto il prossimo capitolo! Ti prego *occhioni da cucciolo bastonato*

E non mi viene in mente...Belle? Odette?