Camera 69.
di B___OOK

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
02/12/14, ore 00:47

Continua questa ti prego le altre non le conosco ma ti prego non lasciare di nuovo questa , ho aspettato un sacco che la continuassi la adoro

03/11/14, ore 09:22

Adoro anche questo capitolo, non c'è niente da fare, non c'è una riga, e dico una, che non mi piaccia. Stupendo! :)
Sunset

30/05/14, ore 22:45

Ehy ciao. Volevo solo dirti che ho iniziato a leggere la tua ff e me ne sono innamorata. Non vedo l'ora che tu continui perché io AMO LA TUA STORIA.. Nient'altro da dire... Solo complimenti per la bravura che possiedi nello scrivere: io lo amo e anche i tuoi capitoli... Sono stupendi e ti lasciano sempre con il fiato sospeso...
Ps: se non devi avvisare troppa gente, potresti avvisare me quando aggiorni?! Grazie mille... Giulia ❤

02/12/13, ore 08:52

Mi piace un sacco questa tua fanfiction.Mi piace molto anche il modo in cui scrivi.Trasmetti molte emozioni dalla sofferenza,alla rabbia,dalla felicità all'amore!Mi piace veramente molto!Questa,è una fanfiction diversa dalle altre!Ha una trama molto appassionante!Avevo un pò sospettato all'inizio che quelle della stanza 69 fosse Liam!E finalmente nello scorso capitolo si è scoperto che era veramente lei perchè la protagonista,Matilde aveva indossato per sbaglio la sua maglia invece della propria dopo essere andati a letto insieme!Lo adoro tantissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Però non lasciarmi sulle spine TI PREGO!hahahahahahaha!Voglio sapere come continua!è da molto che non aggiorni :'(( Mi mandi un messaggio quando la aggiornerai??Ti prego!Voglio davvero sapere come continua perchè sono rimasta in sospeso!hahaha
Alla prossima.Baci :-*

-Sara

12/11/13, ore 09:42

Stupendo anche questo capitolo. Mi piace da morire! E morirò d'ansia attendendo il prossimo capitolo!
Sunset (Sweetie)

01/11/13, ore 10:24

Stupendo,fantastico,perfetto!!Questa è la più bella fan fiction che io abbia mai letto.Scrivi anche maledettamente bene!!Quando metti il prossimo capitolo?Ti prego,mettilo al più presto perchè voglio sapere come finisce!Alla prossima,ciao.. :D

30/06/13, ore 17:28

che dire? capitolo assurdamente stupendo! è ben strutturato e poi io amo questa storia e non finirò mai per dirtelo ;) mi piace un sacco. non vedo l'ora di leggere il prossimo, quindi continua presto presto (?)

ci vediamo al prossimo bella! ciaoo

baci baci

01/04/13, ore 22:44

Come mai non continui? È una storia interessante e mi piace molto anche per come scrivi ! Spero continui perché la tua storia è davvero bella!xx

06/02/13, ore 21:51

Holaaaaaaaaa!
Sappi che ti avevo quasi finito di scrivere la recensione quando la pagina si è chiusa e ci sono rimasta anche di merda e mi era davvero passata la voglia ma alla fine ho deciso che voglio davvero lasciarti una recensione e quindi la sto riscrivendo lol
Era da tantissimo che non recensivo ma stasera mi sono messa d'impegno e quindi eccomi qui.
Allora innanzitutto voglio parlare del finale. Penso davvero che Harry si arrabbierà tantissimo con Matilde e non sai questo quanto mi dispiace. Avevano appena fatto pace ed ora è già successo questo. Alla fine lo so che la colpa è della ragazza visto che non ha detto al suo migliore amico la verità ma mi da anche fastidio come si è comportato Zayn.
Per non parlare poi di quell'idiota di Eugene che rovina sempre tutto. Ma come gli viene di raccontare a Matilde una bugia del genere? E lei ci crede anche! Che poi è proprio un pessimo amico visto che va contro Liam! .. Tanto lui lo sa che a Matilde non piace quindi che cosa si mette a fare in mezzo? Idiota.
Comunque volevo farti una domanda.. Nella descrizione della storia c'è scritto che il personaggio principale è Zayn ma è già da un pò che lui e Matilde non fanno nemmeno una chiacchierata... è cambiato il personaggio o già dal prossimo capitolo li rivedremo di nuovo insieme? c:
Spero davvero che pubblicherai al più presto perchè sono già passati due mesi dall'ultimo aggiornamento e sinceramente mi fa piacere aver letto questo capitolo solo adesso così che non devo aspettare molto per il prossimo (o almeno spero....lol)
Scusami se c'è qualche errore di battituta ma mi scoccio troppo di rileggere la recensione.. lol
Alla prossima! E spero davvero che avremo il capitolo il più presto possibile!
Un bacio abnorme! ♥

25/01/13, ore 18:41

ho iniziato a leggere questa ff ed bellissimo già questo capitolo *u* afgakga ma posso farti una domanda?
come si chiama il tipo di scrittura che usi? domanda stupida lo so cwc

04/01/13, ore 21:24

questa fan fiction è stupenda mi piace molto e non vedo l'ora che posti altri capitoli per sapere cosa succederà :) :) ciao :)

29/12/12, ore 22:27

Ma si può sapere quando minchia continui? È da un sacco che aspetto, questa storia è fantastica! Sbrigati please <3

16/12/12, ore 14:30

Continua, è bellissima la storia..! Però mi piacerebbe di più se matilde avesse una relazione con Zayn(è solo un mio parere) :))

13/12/12, ore 18:15

Oh mio dio ma scrivi benissimo!:)
E' una storia bellissima e appassionante.....Sei molto  brava complimenti:) Voglio vedere quello che dice Harry a Dè!xD
Complimenti ancora e continua presto attendo il 14 con tanta ansia*-*

11/12/12, ore 17:54

oh-oh chissà cosa succederà adesso a Dè (lol)? speriamo nulla ahhah liam.. liam.. mi sembra apposto ma non ne sono tanto sicura. boh. vedremo
ora vado.. capitolo bellissimo.
alla prossima
sop c: