Questione di sfiga.
di Lollyware99

17/06/12, ore 01:08

Per tua sfortuna ho deciso di leggere e recensire anche questa tua Fanfic,lol (le altre due ho visto che sono malincomiche e molto probabilmente se ne leggo due di seguito mi viene la depressione e_e'') anche questa mi piace molto :D! Devo dire che mi ha alzato l'umore che la GerMano mi aveva abbassato ;w; io penso che sia davvero tenera~ *3*
''Noi abitiamo nella stessa casa!!!" :'D sì,questa ff mi ha decisamente rallegrata!

15/06/12, ore 22:54

Oh, oddio, che carina :)
E' stato rilassante leggerla, posso dire che l'ho trovata una fluff carina ed adatta al periodo.
Premetto che non sono una genia nelle recensioni, e probabilmente non scriverò un papiro immenso. Ho deciso di cimentarmi anche io e scriverne almeno una-perchè dovrò iniziare anche io a recensire la gente, mi pare sia una cosa aspettata.
Ecco, ecco.
Mi aspettavo sicuramente di leggere qualcosa sugli europei.
La tua fic è incentrata tutta su una piccola congttura, diciamo anche superstizione o pregiudizio, che comunque rende la scenetta molto reale e vissuta.
Mi è piaciuto l'aggettivo affibiato alla voce di Antonio "Legnosa".
Non so bene perchè, ma mi ha colpito particolarmnete, ha reso benissimo la scena trasformandola completamente di spessore. Mi è piaciuto molto questo piccolo particolare.
La Spamano non è la mia OTP, ma come coppia mi piace molto in ogni caso, e posso quindi dirti di aver avvertito quel loro rapporto particolare, ed averlo afferrato in poche righe.

Complimenti, un'idea davvero carina :)
Baci, Blacket.

11/06/12, ore 14:48

Davveeeeero molto carina!! :D
E' piccolina, ma mi è piaciuta molto, perchè leggera, fluente e divertente!
Anch'io sono una fan della Spamano, e certe combinazioni nelle partite non fanno altro che aumentare il mio interesse verso il calcio! xD (sai com'è, prima nemmeno m'importava che esistesse!)
Peccato che l'Italia non abbia vinto (e per questo magari Romano avrà chiesto persino aiuto ad Arthur per maledire il povero spagnolo), ma credo che il pareggio sia comunque un buon risultato, considerando che gli spagnoli sono campioni euro-mondiali.
E come tutti gli altri han già detto, la frase finale conclude benissimo!
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo! <3
Baci, Tomato_chan!

10/06/12, ore 22:12

Lol. Ok, si, lo so, LOL non è un commento, non c'è bisogno che me lo ripeti, Romania ( ma approposito, come si è imbucato? ) Passando alle cose serie. Io non seguo il calcio, ma questa fic è troppo carina. Che poi la sfiga c'è stata, è finita pari uno a uno. *immagina Romano che prende a testate Antonio* È davvero carina, complimenti! (adora la Spamano xD) scritta bene, senza intoppi e leggera, e la frase finalle di Antonio è *^* (<--- buon segno) Non so che altro dire >.< brava ^^ Alla prossima Phantom Lady

10/06/12, ore 20:36

Oddio, sono davvero morta al finale x°
La metto subito tra le preferite perché è pucciosissima, è proprio così che me li immagino <3
Beh, alla prossima :3
_La Nymphe Blonde

10/06/12, ore 15:16

Carina la fic.
Adoro la Spamano e tu li hai caratterizzati molto bene ^^
L'ultima frase di Antonio è spettacolare, mi ha fatto morire dal ridere. Sai che non la sapevo che guardare la partita in casa di qualcuno che tifa la squadra opposta porta sfiga? No, perchè ora si spiegano tantissime cose xD
Comunque, sei stata brava come al solito. Non ho trovato errori e la fic è ben scritta. Inoltre è molto leggera e simpatica, cosa che non guasta mai :D
A presto
Cosmopolita

10/06/12, ore 15:12

Ah ahah ahah ahahah ahahahahah ahahahah
Sinceramente questa storiella é molto carina e mi ha divertito (forse perché sono piú fusa di te XD)
Poi la frase finale di Antonio, LOL é la ciglegina sulla torta.
Sta sera guarderò la partita in camera, visto che mio babbo tifa il nemico (?).
Carol_97