A mia madre.
di Joannah Mary Grace

29/06/12, ore 21:25

Ammetto che la poesia non è il mio genere preferito.
Ma questa è davvero qualcosa di spettacolare!

Ti faccio i miei complimenti, davvero ma davvero tanti.

Alla prossima :)
- non sono niente.

11/06/12, ore 11:49

Scorrevole, armonica, avvolgente e... struggente. Una poesia veramente delicata e intensa, carica di "io e te", di "noi", di "se solo potessi": sono slanci di sincerità, quasi promesse, parole in sospeso nell'aria rarefatta di un sorriso, insicurezze ed empatia nella caduta amara oltre il precipizio della vita, e poi amore, tanto amore. Amare che forse è l'unica spinta, incrollabile e sottile, verso un nuovo volo.
Complimenti,

Hebe.

10/06/12, ore 15:03

Mio dio.
Lo scrivo con la lettera minuscola perché ho appena scritto e pubblicato di getto, in questo momento, uno scritto dedicato a mia madre che parla di lei, che coincidenza, non potevo non leggere la tua poesia.
Va di corsa tra le preferite, perché sto piangendo, ciò che hai messo in versi -cosa che io non so fare- le provo anche io.
Un silenzio vale più di mille parole e credimi se le mie lacrime sono ancora più copiose dopo aver letto il tuo scritto.
Grazie per le emozioni che ho provato ora per via tua, non sei la sola a sentirti così, davvero.
Mi hai colpito nel profondo,
Layla_Morrigan_Aspasia.

10/06/12, ore 15:02

davvero meravigliosa, carica di sentimento, di delicatezza, di una dolce e intensa malinconia.