Call from heaven

DOV'È FINITO RAYLEIGH?!?! 棚佐田紗綾天谷浜かぁ山や浜ハタハタは旅あやか雅あや文バタバタバタは

27/05/15, ore 22:23

Quell'.....ORCA PORCA BARBABIANCA mi ha letteralmente uccisa ahahahahahahXD

03/03/13, ore 23:55

"Schrei so laut du kannst"? Also wirklich.... War dass nicht leicht übertrieben ? ^.-

Cya_viki

14/02/13, ore 21:39

Aaaaahhhhh! Eeeeeccotiiiii! Signorina, aspettavo molto impazientemente il suo arrivo. Cominciamo a recensire.
Non ricordo bene quanto tempo è passato da quando lei è arrivata in One Piece, ma non è strano che dopo 19 capitoli di muta sopportazione Kath si sciolga in una commovente confessione. Ah, già, carino Ace che non si alzerebbe nemmeno a colpi di cannonate. Ragazza ribelle? Litigi continui? Ne so qualcosa...
Oh, Ace, la tua serietà mi lascia piacevolmente sbigottitita...però c'è da dire che, in effetti, se si potesse passare dal mondo nostro al mondo di One Piece quando ci pare, in stile Inuyasha, sarebbe davvero una vita perfetta...aaah <3 ....e già, chissà come sta "Occhi di Gatto" Akahito...
Ma...come??? Finisce così??? Ma...ma...c'è ancora un sacco un sacco di cose da dire! Che è successo dopo che Kathryn ha ucciso Akainu?? Cosa ha fatto la marina? Quali altre cose può fare Kathryn con il suo potere? Come sta per davvero Akaito? E soprattutto, Kath troverà mai una maniera per tornare nel suo mondo? Insomma, c'era ancora una MIRIADE di cose da dire! Ti prego, dimmi che farai un mini seguito, o che cambierai idea e continuerai ancora un po' la storia, ti prego! Così lasci in sospeso un sacco di cose...
Nel frattempo, alla prossima! (A meno che la tua prossima storia non sia una Yaoi, in tal caso, ci vediamo alla storia dopo ancora)
Ciàu!

21/01/13, ore 16:17

Che dire? Da quanto tempo devo recensire questo racconto? Direi tantissimo, ma lo sai, sono lenta.
A leggere, a recensire,a fare una marea di cose.
Bene, qui si prospetta un lungo lavoro.
Partiamo dalle osservazioni generali.
La storia di base mi piace molto, stacca dal cliché del loro qui, noi li, ingranando con un AU per poi catapultarci nel mezzo dell’azione, passando anche per il Titanic.
Ottimo.
E all’inizio la situazione è questa: Storia curiosa, cattura, ma molti errori di punteggiatura e grammatica, che si vedono essere di distrazione ( dal momento che da un certo punto della storia diminuiscono sensibilmente) che sviliscono un po’la narrazione.
Beh, come già accennato questi errori sono diminuiti sensibilmente mano a mano che la storia avanzava, dimostrando che hai fatto sicuramente fatto più attenzione sia ai consigli che ti sono stati dati, sia alla vera e propria stesura.
Un’altra cosa che ho notato e gradito moltissimo è stata l’impennata nella lavorazione stilistica.
I contenuti, il modo di esporli e lo stesso spessore delle frasi è infinitamente migliorato.
Una cosa devo dirtela schiettamente: il frutto non mi ha convinta per niente.
La ragione è una e molto semplice: la vulnerabilità di chi ha ingerito i frutti del mare è appunto l’acqua, dunque trovo piuttosto ossimorico un frutto del genere.
Certo, è estremamente comodo elaborare un frutto che annulli le barriere piuttosto scomode tra pirata e mare, però non posso fare a meno di pensare che sia troppo contrastante con la trama di base.
A tuo favore devo ammettere che lo hai sviluppato in maniera coerente e piuttosto piacevole.
Spero tu non prenda questo mio parere come una critica sterile, è semplicemente un’opinione. ^^
Credo che il tuo stile sia in potenza molto più di quanto ancora non si veda, e questa storia è un’eccellente inizio.
Continuala, non perderti e soprattutto conta sulle tue idee.
Un bacione, spero aggiornerai presto

Juls

16/12/12, ore 09:04

Ottimo capitolo con un finale che ogni fan di ace vorrebbe vedere, primo tra tutti io. Ottima anche la storia. Complimenti

03/12/12, ore 22:10

Yeeeeee! Cominciavo a pensare che avresti mollato...sigh...è sempre triste quando mollano le belle storie...Allora:
Imbarazzo, imbarazzo, imbarazzo. Imbarazzo ovunque, yeah. E ci si mette pure Barbabianca, con le frecciatine curiose! Meno male però, che oltre ai suoi poteri fighi, Kath ha anche acquisito un po' di sicurezza, così può rimproverare tutti in stile Nami! Sìììì! Grande Kath!
Oh, non me l'aspettavo che Ace si sarebbe fatto avanti così. Ok, applausi e birra tra 3...2...1...no, niente, c'è la marina. Per un momento pensavo che l'avrebbe portata il puffo la notizia, così magari smetteva di odiarlo così intensamente, e invece...a quanto pare il suo destino è quello di essere odiato a morte. Ma questo a nessuno importa.
O mio Dio. Eccoci. Finalmente quello che aspettavo. Sì! LO SCONTRO! SANGUE! BOTTE!
E diavolo, hai fatto le cose in grande! decine di navi della marina, e pure Akainu!
Però, è difficile dirlo proprio a te, ma non è che lo scontro mi sia piaciuto tantissimo...come dire, Kath mi è sembrata un po' troppo Mary Sue, ecco. Anzi, direi che Akainu mi è sembrato un po' troppo debole. Voglio dire, è uno degli ammiragli della marina, è fottutamente potente! Ammetto di aver goduto molto (ma che dico, moltissimissimissimo) nel vedere le sue viscere spargersi ovunque, però pensavo avrebbe fatto un po' più di resistenza (probabilmente poi sa anche usare l'ambizione, quindi lo scontro non sarebbe concluso così velocemente), o che magari Kath avrebbe avuto un po' più di difficoltà. Insomma, non vorrei criticarti (anzi, non prenderla proprio come critica, ma più come un consiglio), tu sei davvero molto brava, però la prossima volta fa' più attenzione quando vuoi descrivere un combattimento.
Però lo hai reso davvero molto bene: sono riuscita a immaginarmelo in maniera molto figa, questo scontro!
Bene, quanti capitoli, sono rimasti, due? be', non vedo l'ora di sapere cosa succede! Non mi importa se non riuscirai a fare tutto subito, io ci sarò sempre! Alla prossima!
Ciàu

03/12/12, ore 14:45

ciao, questo capitolo mi è piaciuto un sacco! penso tu abbia realizzato il sogno segreto di tantissime fan di ace come me , uccidendo in modo doloroso e lento quel bastardo di akainu anche se ovviamente per un tizio del genere nemmeno una morte del genere è sufficiente!. Il prossimo sarà l'ultimo? oppure ne mancano ancora alcuni? un pò mi dispiace perchè questa storia è davvero bella e mi ha davvero appasionata, però sono impaziente di vedere la tua prossima storia che spero sia un acexrufy! alla prossima!

19/09/12, ore 19:31

Ok, ci sono! Questo capitolo a livello grammaticale è messo meglio degli altri devo dire, per cui la verde stavolta ci sta!
Originale l'idea della corrente, stesso discorso per la spiegazione del motivo della loro lingua, insomma tutta una questione mentale della protagonista... non voglio nemmeno immaginare le scervellate che ci hai fatto sopra per dare una giustificazione valida!
Molto ooc Ace, però mi pare tu l'abbia messo tra lgi avvisi quindi nulla da ridire a riguardo ^^
Hai rivoluzionato la trama del manga/anime, quindi metti curiosità riguardo allo svolgimento dei fatti!
Sono curiosa di vedere Satch assieme a tutti!

ps. non penso di riuscire a recensire in modo esaustivo tutti i capitoli, ho pochissimo tempo, ti farò notare solo alcune cose con brevi recensioni, se mai ce ne sarà bisogno.

19/09/12, ore 14:24

Rieccomi, stavolta prendo appunti mentre leggo:
Shokkato? Se mai Scioccato... Quando hai dei dubbi riguardo alle parole, ti consiglio di consultare google o comunque un dizionario, onde evitare errori come questo.
associale? stesso discorso di prima, è con una sola S, evitabile con un dizionario...
non approvo molto il fatto di non rendere nota al lettore l'identità della voce narrante finoa metà capitolo, costringi ad andare ad intuizione e quindi perdi molte possobilità di legame personaggio-lettore. Lo dici anche nelle note finali, mi chiedo il motivo dell'assenza di una correzione...
""Ma chi si vede! Non avrei mai detto che il mio capitano fosse venuto a presentarsi alla ragazza!" esclama Vista fingendosi sorpreso."
???? cosa diavolo vuol dire? L'unico capitano sulla moby è Barbabianca. Ace, Marco, e vista stesso sono solo comandanti, tutti allo stesso livello nella gerarchia della flotta. Attenta a queste cose, sono incongruenze che stonano, anche perchè poi i ruoli li distribuisci correttamente, è solo distrazione...
diafrana? diafana se mai....
poi... Ace che conosce Giacomo Leopardi? la vedo alquanto improbabile come cosa...
Ribadisco le mie impressioni dello scorso capitolo: storia che incuriosisce ma ricca di errori di distrazione (da quelli citati alla punteggiatura a tratti inesistente).
Fai attenzione e correggi gli errori che ti vengono sottolineati, come stile non è malvagio per niente, ma tutte queste piccolezze rallentano e rendono meno piacevole la lettura!
A presto

17/09/12, ore 18:08

Ciao, vagavo tra le storie di Ace e mi sono imbattuta nella tua, il Titanic eh? Mi sa che si è portata un po' sfiga la protagonista xD
una cosa non ho capito, il pollice azzurro? cosa sarebbe scusa? ho provato anche a cercare su internet ma non mi dice nulla... non è che intendevi il "telefono azzurro"???
Comunque sono curiosa di vedere come inserirai i personaggi di one piece a questo primo capitolo, ma ti devo mettere la bandiera bianca, in quanto in fatto di verbi questo primo capitolo è abbastanza disastrato.
ti consiglio di dargli una rilettura e di sistemarlo, è veramente pieno di errori nelle coniugazioni e di frasi "parlate" che cozzano da morire in un testo scritto.
"Che hai paura di fare una bella crociera?" Questa ad esempio, è puramente dialettale, manca di senso logico messa così...
"Che cos'hai? Paura di fare una bella crociera per caso?" messa così suona già meglio, pur non essendo ancora perfetta.
Fai molta attenzione, la lingua scritta e la lingua parlata sono molto diverse; molte espressioni quotidine sono assolutamente da evitare in una storia, fai attenzione...
Alla prossima

12/09/12, ore 09:14

bellissimo capitolo come sempre sei grande e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

07/09/12, ore 22:52

cioa! bellissimo aggiornamento come sempre del resto, ma ovviamente il mio preferito è quello precedente! mi sembra tu abbia detto che ti sono rimasti 2 o 3 capitoli , sono impaziente di scoprire tutto il resto però non mi dispiacerebbe vedere anche un altra scena del genere! comunque questa storia mi piace un sacco anche perchè in certe parti mi identifico tantissimo nella protagonista katrin, sopratutto sui suoi pensieri riguardo a ace :"Vederlo impacciato, titubante, arrossato, mi fa una tenerezza mostruosa. Che tesoro, sembra un peluche da strapazzare! "
sono assolutamente d'accordo!.Comunque per rispondere alla tua domanda io penso che l'yaoi e le storie su questo tema dopo i cartoni e i manga sia l'invenzione più bella del mondo ! e no non mi piace....IO L'AMO ALLA FOLLIA! e le mie coppie preferite in ordine sono: La coppia acexrufy è la prima in assoluto, seguita subito dopo da saboxace quasi a pari merito e anche saboxrufy, poi zoroxrufy e per finire anche se di meno le acexsmoker e le acexmarco.Poi non so se vale visto che è una coppia gender bender ma ho un debole anche per la namizoxrobiko (Nami e robin in versione maschile) posso chiederti come mai hai fatto queste domande? pensi di scrivere una storia yaoi in futuro?

07/09/12, ore 14:40

Oh...e io che speravo si sarebbe abituata...e invece continua a blabettare, imperterrita! Persino Ace non ne può più!
Ihihihihh, ma vedrai quando dovranno dare la notizia a tutti quei pirati...lì sì che sarà imbarazzata!
I maschi che non sanno esprimere le proprie emozioni sono qualcosa di unico...in senso negativo...-_-" gli è così tanto difficile dire "ora siamo fidanzati"?
Invece Rufy non ha proprio pazienza...e Satch è un rompipalle! Come sempre! Figuriamoci quando incontreranno Marco! Quasi quasi ritornare da Akahito non è una cattiva idea...
Bweeeee! Compiamo un doppio suicidio, allora! Io non ho neanche fnito i compiti! Buuhuu...T-T
Il capitolo mi piacerà? mmm...quindi ci sarà un combattimento all'ultimo sangue? oh, non vedo l'ora di scoprirlo!
Comunque, per rispondere alle tue domande:
Lo yaoi NON MI PIACE! Mi sembra solo uno stupido pretesto per far fare sesso a due persone, che di solito non si cagano neanche. Non sarà mica un capitolo yaoi il prossimo? No, ti prego, rassicurami!
Ciàu!

30/08/12, ore 19:11

obbligatorio non citare smoker? allora perchè non li hai veramente fatti scontare e incassare una batosta al simpatico tumore ai polmoni deambulante?

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]