The world of Brittana
di Nay Nay Rivers

20/06/12, ore 14:53

Ok ora la nuova alleanza berry e Lopez è sconvolgente e mi ha fatto ridere la frase di mercedes che si sentiva confusa alla brittany!!! Molto carino come capitolo

19/06/12, ore 22:00

Nuooooooooo *me piange*
Adesso cuome faruoooooo T.T
Ok, scemenza a parte xD
Il capitolo è bellissimo e anche il finale mi è piaciuto molto, si vede che sono così uniti <3
Aspetto la tua prossima FF, eh!

19/06/12, ore 18:46

questa storia è stata bllissima dall'inizio alla fine!! è proprio bello vedere che tutti loro si sono sostenuti!! e questo finale rende giustizzia a tutto!!! davvero bello!! complimenti non vedo l'ora di leggere qualche tua altra stotria!! alla prossima!!

18/06/12, ore 23:43

Oddio ora Rachel e Santana dopo un pugno fanno alleanza....se la bastona di botte rachel si innamora? sherzo! Bel capitoletto e apre qualche interrogativo...passato di santana? quale?

18/06/12, ore 18:52

Uuuuh Sanny e Hobbit *-------*
Come potrebbe chiamarsi, Sannit?? O.o
Ok,beh... Niente, scherzavo!!!
Continuiamo con un po' di Brittanaaa!
Brava brava brava ;)

18/06/12, ore 14:05

Oddioooooo l'hobbit l'ha scopertaaaaaaaaa O.O
Ok,la dichiarazione me gusta però v.v *-*
Bellissimo capitolo, continua!!

17/06/12, ore 11:48

ohohohh la nana si è liberata! capitolo molto carino e quinn fa sempre la sua porca figura! Santana che si cambia in un cespuglio davvero esilarante!!!Brava!

16/06/12, ore 19:18

Vogliamo Brittana!!! xD
Brava Santana che ha preso a pugni Hobbit v.v
Continua :)

16/06/12, ore 16:08

ah be dai molto carino lo scambio di battutacce tra finn e santana! Però adesso sono curiosa come fa a memitizzarsi con quella divisa rossa!!!!

16/06/12, ore 15:44

ho letto tutta la storia e me gusta!!!!!!!!!!! è davvero molto bella! voglio vedere come adnrà avanti il rapporto tra San e Britt! e mi è piaciuto molto in questo capitolo vederla interagire con finn! sono proprio curiosa di vedere come preseguirai!! alla prossima!!!! :)

14/06/12, ore 18:51

beh questo era il capitolo per sancire l'unione delle due! Che dire ora sono curiosa di vedere cosa faranno a scuola! Bene al prossimo capitolo!

13/06/12, ore 19:56

Ciaooo, ho letto tutto in poco tempo, per fortuna mi ci è cascato l'occhio!
Sei brava e per di più adoro la coppia Brittana *-*
Continua presto, pleeease ;)

13/06/12, ore 19:10

oh!!!! bene! Però figo che picchia rachel!!!! Bene non vedo l'ora del prossimo come si evolverà e tutte le cose che capiteranno!!!

13/06/12, ore 16:59

Voglio-anzi devo sapere-come continua..
Bellissima, spero che ci stupirai con il VI capitolo

12/06/12, ore 17:28

Ma uffa e quindi che succede a scuola? Interrompere così è una bastardata pazzesca!!!! Insomma capitolo interessante e sono davvero curiosa di vedere cosa capita a scuola!