Please, don't let go off my hand ~
di x Naraku x

18/11/12, ore 16:37

Oggi è la mia personale giornata del "riprendi le recensioni che hai lasciato in sospeso per quasi un anno"
è ho iniziato dalle tue non solo perchè ti ho promesso che avrei lasciato un mio commento,
ma anche perchè mi è mancato tantissimo leggere le fan-fiction della mia sorellina.
Leggere le tue RukixAoi mi regala sempre grandi emozioni, dato che mi ricordo ancora quando me ne parlasti
la prima volta anni fà.
Leggere le prime righe -quelle in corsivo- mi ha fatto risalire una gioia che da tempo non provavo quando
mi apprestro a leggere una fan-fiction, leggere dal punto di vista di Aoi mi è sempre piaciuto è il tuo modo
di farlo è sempre stato subblime, in quelle poche righe si capisce tutto l'Amore che prova per Ruki che è
tanto immenso quando il suo tormento per non essere ricambiato...o almeno è quello che crede fino al quel
fatidico giorno della registrazione di Cassis.
Io se fossi in Aoi mi appenderei quel disegno comunque XD
Il tutto è molto tenero, dolce...come deve essere per due persone innamorate che aspetto quell'atto da tempo,
e che finalmente i lori desideri si sono realizzate, ma non senza l'imbarazzo, perchè senza di quello ci sarebbe
mancato qualcosa....Nel caso che non mi hai capito ne riparliamo su fb X°°D
Comunque sia la storia è molto realistica ho immaginato tutti i movimenti dei protagonisti e non, oltre all'atto
sessuale che rimane il mio preferito in tutta la storia, mi ha colpito particolarmente anche quando Aoi inizia
la registrazione, l'hai scritto in modo sublime. La seconda scena che mi è rimasta nel cuoricino è quando Ruki
posizione Aoi per il ritratto ma questo penso che l'avevi già capito!
Adoro questo paring tanto quando adoro voi due <3 +bacini+
Ora alla prossima Fic <3
Mocchi

27/06/12, ore 12:34

“Ru… posso chiederti come mai… tutti questi disegno?” qui c'è un errore. Hai detto tu che con te dovevo essere sincera, no? Bene, cominciamo subito. Ruki e Aoi. Sono davvero molto naturali, sembrano così veri. No, che sto dicendo, sono veri. Solo che magari avrei preferito vedere il pairing invertito. Cioè Ruki succube di Aoi. Solo per il fatto dell'altezza. Ma visto che Ruki odia essere chiamato "itoshii" o "kawaii" dalle sue fan (solo perchè è piccolo), allora va bene anche così. Tutto merito di un disegno. Sai che dalle prime righe ho immaginato che questa storia fosse scritta su "Cassis"? E' la mia canzone preferita dei Gazette. Voglio dire, io lo sapevo già, quantomeno lo sospettavo, ma tu, qui:
Cominciai a suonare e come ogni volta che lo facevo, chiusi gli occhi, lasciandomi andare a mille pensieri, mille sensazioni.

Mentre articolavo quel susseguirsi di note dalla melodia dolce e delicata, mi venne quasi subito in mente il suo viso. Sorrisi impercettibilmente, immaginandomi i suoi occhioni curiosi e vivaci, le sue labbra morbide sulle quali avrei voluto tanto perdermi… pensai a quel suo essere dolce, timido e un po’ maldestro, ma che se solo voleva sapeva ti prevaricava con la forza di cento macigni.
Pensai a quanto il suo carattere fosse contrastante con la personalità che dimostrava sul palco e inevitabilmente mi resi conto che mi piaceva da morire.

Aprii gli occhi, rendendoli poi due fessure, nel concentrarmi in quella canzone che già amavo con tutto il cuore. La sua musica mi inebriava e le sue parole mi emozionavano.
Quando Ruki mi fece leggere il testo per la prima volta, prima che io mi mettessi a lavorare sulla musica, gli chiesi di cantarmela e da quel momento sono rimasto intrappolato da quel piccolo miracolo che si propagava nell’aria, rilasciato dalla sua voce meravigliosa.
Non era ancora stata registrata e già sentivo che quella sarebbe diventata una delle mie canzoni preferite, lo hai fatto vedere benissimo. Quindi la prossima volta che la leggerò ascolterò Cassis. Devo studiare per l'esame orale di domani, e ho già paura, ma spero di passare: ho ottenuto un punteggio più che soddisfacente agli scritti. :) E poi ora come ora ho attaccato il mio mp3 a caricare. Stavo pensando che dovrei dargli un nome... Magari in Giapponese....
Ciaoooooooooooooooooooooo ah questa storia va nei miei preferiti!!

11/06/12, ore 02:15

Entro in punta di piedi per dirti che... wow.
Bentornata, mi mancava qualcosa scritto da te.
Volevo andare a letto e ho visto questa ff. Ho pensato "seh, col ca*** che dormo adesso".
Ed eccomi ancora qui.
La prima cosa che ho pensato è stata "Ruki e Aoi"??? Ma è una fanatica delle Reituki!
Poi ho letto il commento di Higasi.
Tutto chiaro.
Si sente che non è nata solo dalla fantasia.
Quindi, ripeto: in punta di piedi senza voler fare la terza incomoda, ma è impossibile per me non leggere qualcosa postato da te.
Bellissima.

10/06/12, ore 18:16

Amore mio, prima di tutto grazie per le belle parole che mi hai scritto e per la dedica e come ben sai è sempre tutto reciproco^^ ed ora veniamo alla fic, dopo questo mini preambolo perchè tanto lo sai benissimo ciò che provo per te senza che te lo ripeta ancora anche qui X3
Non avrei mai pensato di vedere pubblicata questa storia perchè l'hai scritta per me tanto tempo fa, mi hai sempre detto che era mia e come tale solo io dovevo leggerla, però dal momento che ne vado immensamente fiera, l'altro giorno mi sono sentita di dirti di metterla qua perchè penso sia la cosa più giusta. Non l'ho detto perchè voglio renderla pubblica, per farla leggere da altri, perchè sinceramente dal mio punto di vista, potrebbero anche non leggerla mai, perchè del giudizio della gente che magari non capisce niente, non mene frega un cavolo, però era giusto che lei, come tutte le tue altre storie, stesse qua sulla tua pagina. Tu le hai fatte nascere e tu le devi conservare (tanto quelle cartacee le ho nella nostra stanza **) qua come tanti stupendi tesori!!!!
In ogni caso quanto affetto mi fa questa ff, è stupenda e quanto è vicina all vero rapporto tra quei due meravigliosi uomini... forse non si ameranno così carnalmente ma di certo la loro amicizia è così intensa e di certo rasenta l'amore, e basta vedere ciò che si dicono nella vita vera per capire che hanno un rapporto di una profondità unica, anche se agli occhi dei più superficiali o di quelli che vivono i Gaze solo per stereotipi, non lo sembrerà. Ma come sempre, chi se ne frega degli altri, godiamoci noi il loro rapporto e tutto quello che ci concedono di conoscere ♥ Cmq di questa storia non smetterò mai di amare la sua dolcezza e il taglio semplice, privo di orpelli narrativi (che francamente detesto) proprio come se fosse il racconto di una persona "normale" che parla dellla sua vita... amo questo di te, proprio che sai far parlare la "normalità" e la "quotidianità" e attraverso ciò, trasformi tutto in piccoli avvenimenti unici e magici, così come hai fatto qua. Hai raccontato una "semplice" amicizia che si è trasformata in una straordinaria storia d'amore... un po' come, diverso tempo dopo, è successo a noi^^
Che posso dirti per cui amore? amo te, amo questa storia, amo questi due straordinari uomini e li amo anche per quanto si vogliono bene nella vita vera, amo questo pairing (e se qualcuno non lo ama e non li capisce che se ne vada bellamente a crepare!) per i motivi su indicati e trovo che tutto questo sia magnifico ♥♥♥
Aspetto di vedere qua anche tutte le altre ff ok??? alla tua pagina mancano un sacco di storie!!!!!
ora scappo da qui e vengo a stressarti fuori dal web! ....ti amo ^/////^