Un amore segreto
di soxy88

17/06/09, ore 00:56

oh my god! Questa storia mi ha fatto piangere ç_ç è bellissimaaaa *me abbraccia il monitor con gli occhi a cuoricini* sei una grande! <3

05/01/09, ore 16:42

meravigliosa storia mi sono commossa tanto .sing sing ..finalmente quei due posso vivere insieme per sempre sing..kiss

18/10/08, ore 19:24

*pianto isterico* oddio questa storia è troppo bellaaaaa x°O oddio quante lacrimeeeee!! troppo bella! troppo troppo troppooo x°(

27/07/08, ore 19:02

Salve a tutti... Non so se sia consentito, ma volevo ringraziare personalmente tutte le persone che hanno letto ed, in particolare, quelle che hanno anche recensito i capitoli della mia fic! Le vostre parole mi hanno spinto a migliorare! Grazie!!! Baci baci! Soxy88.

19/04/08, ore 16:46

wow mamma mia amika mia te lo devo dire sei grandiosa mi e piaciuta un sacco questa bella storiella... sei bravissima ora vado ke mi aspetta la mia di storiella hihi spero ke ti piacerè ci sentiamo tvbxsssssssssssssssssssssssssssssssss kisskiss Riku o se preferisci Sasuke:)))))

17/02/07, ore 16:11

bellissima la tua storia!!complimeti! mi dispiace un casino che kurz sia morto..sigh sigh!a presto!

Belldandy
06/02/07, ore 16:48

Bellissima...Mi piacerebbe saper scrivere come te!!!!

kagome^^
06/01/07, ore 23:57

è una storia fantastica!!!!! mi è piaciuta moltissimo!!!!complimenti:-)