Il Disegno
di Perversion

05/12/13, ore 23:29

so che l'hai postata molto tempo fa ma non posso fare a meno di farti i complimenti per questa fantastica storia, (odio profondo per gli "amici" di thor! )alla fine avevo le lacrime agli occhi.

03/07/12, ore 08:50

Che bella che è, è tenerissima. Ho amato molto il personaggio di Loki nel film (forse un pò meno negli avengers, secondo me è poco tratteggiato e non rende giustizia a chi lo interpreta), e per questo trovo che la tua storia sia di una tenerezza infinita. Vederli bambini insieme è splendido e mi dispiace pensare che questa complicità si potrebbe perdere per sempre (discorsi su eventuali colpe reciproche a parte). Complimenti: scrivi veramente bene e sei riuscita a farmi sorridere con il cuore. Un grosso abbraccio.

19/06/12, ore 19:57

Oddio ma.. quanto amore! ♥
Premetto che ho adorato alla follia la serie di disegni prima di conoscere la tua fiction, ma dal titolo ho subito intuito di cosa si trattasse!
Davvero, tutto ciò è di una dolcezza estrema, non riesco neanche a fare un commento sensato ahahah
Mi è piaciuto parecchio il time skip post-Avengers dove narri dei pensieri di Thor riguardo a Loki.. ♥
Ah, Sif è veramente odiosa. XD
Complimenti~

17/06/12, ore 22:41

Ho visto la fanart a cui ti sei ispirata su Tumblr tempo fa e l'ho trovata di una tenerezza incredibile, così come la tua fanfiction, che mi è piaciuta veramente tanto ** l'ingenuità e la tenerezza di Loki ancora bambino, Thor sempre pronto ad accoglierlo e a donargli il suo affetto, Sif perfida come solo i bambini gelosi possono esserlo (nonostante mi piaccia moltissimo come personaggio - credo di essere tra le poche XD - qui l'hai tratteggiata davvero bene, come una bambina invidiosa e pungente), i tre amici perfettamente IC... Insomma, è davvero bella, delicata e calzante.
Lo stile è fluente e si legge che è un piacere, e anche la fine, così malinconica e sospesa, dà davvero un tocco finale al tutto. <3

Davvero brava, spero scriverai ancora su questo fandom! :)
Nat

15/06/12, ore 23:48

Come come come comecomec oemco emcoe mcoecme occeceo coeshcascnal ffffffffff *implode*
Dio mio, ufficialmente rientri nella top five/ten/quellocheè dei miei autori non preferiti, ma IDOLATRATI! *^*
Una pucciosità simile stasera mi serviva, punto! ^3^ Ti abbraccerei *hugs*
Sif...
Sif!
Quanto la odio X°D
Nel film non sapevo neanche come si chiamava, è non l'ho sopportata dal primo istante; già inquadrata XDD
Amo quando nelle ff la trattano malamente, ma tu riesci ad umiliarla in un modo lieve e sottile come la lama di uno stiletto!
Assolutamente magnifico! :)
Ma suvvìa, rischio di ripetermi! >3<
Perciò conservo un po' di idee anche per le prossime recensioni :3
A presto, ne sono certa! :D

Bacioni <3 Zazzy

15/06/12, ore 17:49

Ciao :) ho letto la tua one-shot e l'ho trovata davvero adorabile! Semplice e dolce... Veramente piacevole da leggere.

11/06/12, ore 13:45

Ma ma ma che storia dolceeeeee!! *si scioglie*
La fanart che ti ha ispirato è bellissima, e anche la tua ff :3 non è assolutamente fatta con i piedi, è tanto teneraaaaaa **
Ahahahah immaginarseli tutti piccoli è meraviglioso, specialmente Thor e Loki!!
Spero di poterne leggere altre.......magari dove il disegno di Loki diventa davvero realtà <3
Un abbraccio, alla prossima!! ^^

10/06/12, ore 19:04

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhh
tu posti queste MERAVIGLIA e non avvisi!!!! sei più cattiva di Sif, ecco l'ho detto

tu sai che io gongolo felice quando si tratta di puccicosità e in questa storia ci sono annegata ... awwww il piccolo Loki che trotterella felice perchè può finire il suo disegno (anch'io sono convinta che lui disegni benissimo!!)
lol al Fandral vanitoso, al Volstagg mangione e all'Hogun taciturno

odio odio e ancora odio per la bionda (iihihihi ancora per poco, vero Lokuccio?? >:D ) Sif

standing ovation per thor e la sua dolcezza, soprattutto quando parla male di Sif e fa i complimenti al disegno del fratellino waaaahhhh <3

e poi la fine, così angosciante.. ma quella promessa.. così confortante!!

nei preferiti, ormai non c'è nemmeno bisogno di dirlo

ma un seguitino a questa dove il disegno diventa realtà no?? *fa occhioni*

p.s. nella frenesia di lasciarti il commento, non ho manco guardato la fanart che hai linkato, ora guardo ^^

10/06/12, ore 18:17

amore è bellerrima *^*
ditemi grazie per averla costretta a scrivere questa beltà *^* è stupenderrima
Tho e Loki che dolcini quei due patati, Sif stronza come suo solito, non riesco proprio a sopportarla, ma che se la mangiassero i pentapalmi, una morte dolorosa mi raccomando
tesoro, braverrima, è bellissima e mi piace un sacco, non cambierei una virgola
come ti può essere venuto in mente che sarei rimasta delusa?! O.O