Mia
di Natalie95

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
30/11/12, ore 22:47

O.O che scoperte in questo capitolo.E così i genitori di mia erano dei pirati. Wow chi se lo aspettava. fortuna che hanno trovato Mia. pure questo capitolo mi piace :-)

30/11/12, ore 22:33

ciaoooo :-) capitolo bellissimo. cmq cavolo quanto mangia, io sarei già scoppiata XD e per di più é scappato cmq questo tipo nel vicolo non piace proprio per niente e poi chissà chi é. cmq storia bellissima

29/11/12, ore 15:28

Evviva gli ho confessato i sentimenti be ci ha messo un anno ma l importante é che l abbia fatto e poi la fine che romantico mi piace troppo anche questo capitolo :-)

29/11/12, ore 15:20

ciaooo ^.^ capitolo stupendo troppo dolce Kumi che ha chiamato mamma e papà Ace e Mia :-) spero che gli confessi al più presto i sentimenti. cmq scrivi molto bene secondo me. Ora continuo a leggere sono troppo curiosa di sapere come va avanti. Ciao :-)

29/11/12, ore 10:52

Bellissimo il capitolo mi piace troppo. Per fortuna Ace si é salvato e tutto grazie a Mia e Rufy :-) e poi la cosa più bella é che Mia parte con Ace *-* mi piace questa cosa XD ciao baci

29/11/12, ore 07:20

Nooo T.T non possono giustiziare Ace... cmq capitolo stupendo pure questo :-)

29/11/12, ore 07:02

Capitolo stupendo. Ace deve essere liberatooooo. e per di più che grande cuore ha Mia. mi piace tantissimo per adesso la storia

28/11/12, ore 22:10

ohhh... Ace catturato.. o.o  bellissimo questo capitolo (ovviamente), poi Mia è stra carinaaaa... Ho messo la storia tra le seguite.. e mi piace sempre di più.... ciao e baci :)

28/11/12, ore 22:02

Aokiji è troppoooooo buonooo!!!! e mia troppo dooolceee!!!!.. Anche questa parte di promo mi piace ^-^ me gustaaa!!!! E così diventerà una marines u.u... la cosa si fa interessante direi.. :)

28/11/12, ore 21:53

Ciaooo ^-^, il prologo mi ha ispirato parecchio..., sciuramente è una FF stupenda... non scrivo molto perchè mi metto subito all' opera nel leggere i capitoli :) ciao ciao

13/10/12, ore 20:32

Ciao! ^^
Mi dispiace tanto per il ritardo,ma la scuola non dà tregua! >.<
Che dire,un bellissimo finale,finalmente Ace e Mia possono stare insieme per sempre! <3 *____*
Certo,è un pò triste quando finisce una storia,ma non può durare all'infinito...! xD
Nel caso scriverai un seguito sarò più che felice di seguirlo! :) In fondo ci spero,eh! xD
Beh,ti faccio i miei complimenti per la storia e... a presto! :D
Saluti!
Ele

26/09/12, ore 21:17

Wow è il finale migliore che ci potesse essere eheh
La partenza di Ace è un po triste ma dopo è assolutamente bellissimo!!!
Ahahahah Ace sporco di dentifricio è unico *-* e poi la loro bambina *-*
Complimenti per tutta la storia davvero <3

25/09/12, ore 17:07

SIGH. ç_ç non.può.finire. ç_ç
Mi mancherà leggere di Mia.. e poi c'er pure Ace..per non parlare di Aokiji! Io amo quell'uomo, sappilo.
Non posso che farti i complimenti per l'ottima storia, mi sono piaciuti tutti i capitoli e mi ha fatto emozionare più volte. Sono felicissima per Ace, che finalmente ha battuto Akainu (crepa bastardo!!) e per la piccola Sarah! :' Mi sono commossa quando è arrivata la lettera!. Che teneri!
Mia è un personaggio davvero speciale, buona e simpatica, oltre che con un gran coraggio. Una cosa che mi piace molto di lei è la sua abilità di poter curare, mi ha davvero incuriosita. Come ho detto, mi dispiacerà molto non poter leggere di lei; certo se farai un seguito, sarò felicissima di leggerlo. Ma, anche se mi duole tantissimo dirlo, credo che sia un personaggio che sia perfetto così, senza dover aggiungere altre avventure. Finalmente ha ottenuto quello che voleva, e ha la sua vita felice. Direi di lasciagliela vivere in pace,no?
Spero comunque di poter leggere altre tue storie al più presto; sappi che questa l'ho inserita tra le preferite da tempo.
(Recensione modificata il 25/09/2012 - 05:07 pm)

25/09/12, ore 17:00

Eccomi qua! Si, sono abbastanza in ritardo e mi dispiace tantissimo, ma non sono riuscita a trovare il tempo di sedermi al pc e concentrarmi su una recensione. A malapena riesco a sedermi e continuare la mia, figurati!
Comunque non potevo che commentare anche questo capitolo. L'azione non manca di certo, e Robin è stata un genio a darle quel pugnale! Sono davvero felice per come è finita con quell'idiota dello zio di Kumi. I Nobili Mondiali non possono che essere idioti fino al midollo, eccezion fatta per Kumi *-*'
Ma mi dispiace davvero, davvero tanto per Mia.. ACE NON ANDARE!! ç_ç

23/09/12, ore 19:26

Ciao! ^^
Questo è stato proprio un bel capitolo,e il pugnale di Mia è stato un colpo di scena davvero sorprendente! *__* Non me l'aspettavo proprio! Quello stupido ha avuto ciò che si meritava!! xD
Finalmente Mia ha capito cosa vuole davvero,voglio vedere la famiglia unita! :D Però Ace ancora deve affrontare Akainu...
Mi dispiace che la storia sia giunta al termine,non riesco a crederci! :(  E' stata bello seguire le avventure di Mia e Ace! <3
Quindi nel prossimo capitolo mi aspetto un finale... col botto! xD Sono certa che non ci deluderai! :)
Allora a presto!
Saluti!^^