MizuShipping
di MizuS

20/04/16, ore 18:50

Brividi.
Okay, bella è un eufemismo.
Non so più cosa scrivere ^_^"

12/10/13, ore 00:30

Ciao MizuS!
Quest'ultima drabble è la visione classica di Kisara; capisco che ci stia ma proprio non riesco più a vederla così. Ma credo che sia solo un mio problema ^^''
Lei è così carina: si preoccupa per lui e non perde la speranza. Anche se io non la vedo come definitivamente defunta ma come intrappolata nel regno delle ombre tra atroci sofferenze.
Eh sì, forse ho dei problemi. Ma non credo sia questa la sede per approfondire...
Il titolo che hai scelto, poi, mi incoraggia a sperare: undying.
Spero di leggere ancora qualcosa di tuo! ^^

12/10/13, ore 00:22

Ciao MizuS!
Forse il tuo cuore di ghiaccio non è poi così freddo come vuoi far credere; come vuoi disperatamente credere. Colei che era solo un corpo da cui rubare un Ka, una ragazza troppo fragile per questo mondo, una tra i tanti, ora è il centro dei tuoi pensieri.
Questo è devastante perché sai quello che sarai costretto a farle e questo ti fa salire un senso di nausea.
Dunque è stato inutile trarla in salva da quei mercanti di schiavi: tutta quella sofferenza per poi finire così miseramente.
Ti ritrovi a pensare che, nonostante sembri così debole, così bisognosa di protezione, se solo volesse, potrebbe distruggerti.
Forse una morte per mano sua non sarebbe un gran peccato - ti ritrovi a pensare - così non dovrei ... ucciderla.
Scusa, forse non avrei dovuto scrivere tutto questo, ma il tuo modo di scrivere è davvero magnifico; è come inspirazione.
Anche se questo è il risultato, non lo prendere come un insulto ^^'
Vado a leggere l'ultima!
Grazie per aver condiviso la drabble! ^^

12/10/13, ore 00:11

Ciao MizuS!
Faccio una premessa: adoro la simmetria e la geometria in generale; è l'espressione della bellezza! Quindi puoi ben immaginare quanto io apprezzi la simmetria di questa drabble: 50 parole per paragrafo (o dovrei dire a testa?), due protagonisti l'uno di fronte all'altro in un confronto - ahimè - virtuale.
Iniziamo da Seth: l'innocenza scatena i peggiori istinti. Anche qui l'antitesi mi piace da impazzire. Il candore di Kisara contro la passione travolgente di Seth.
Adoro la passione: senza, non saprei come vivere ! Il suo desiderio è ben espresso: " non passa momento in cui io non ti voglia". Chi vorrebbe sentirselo dire?

Passiamo alla fanciulla dagli occhi blu: qui le parole "voglia", "desiderio" sono rimpiazzate con "moglie" e "insieme". Ma devo dire che c'è il tocco da maestro: "vorrei rapirti" e "tutto di te mi fa impazzire".
E qui non posso far altro che esultare! Anche lei sa cos'è passione e desiderio! Non è più solo un oggetto passivo ma ragazza vera e attiva.
Non so bene, ma leggere questa drabble mi da la carica, una scossa davvero inebriante ed inspiratoria.
Grazie per averla condivisa! ^^

11/10/13, ore 18:18

Ciao MizuS!
Incantare e intimidire: le trovo molto appropriate sia per descrive il BEWD che Kisara.
Il bianco esprime innocenza e candore e contrastra con la possenza e la potenza del drago; è così che nella mia mente vedo Kisara. Candida ma temibile come il suo Ka. In fondo, per stare accanto ad uno schizzato come Seto ci vuole una giusta dose di pazienza, dolcezza e - perché no? - quella scintilla negli occhi che impaurisce.
Mi spiace non riesco a vederela come una vergine remissiva; vorrei che tirasse fuori un po' dello spirito del BEWD.

Ma a parte ciò che vorrei io, nella vita ci sono cose che ami con tutto te stesso e avolte non sai spiegarti razionalmente il perché; questo è quello che accade a Seto con la sua amata carta BEWD. Anche se negherà tutto è inutile dire che sarà sempre legato a Kisara.
Grazie per questa drabble così ben costruita.
Davvero un ottimo lavoro. ^^

03/11/12, ore 00:07

E giù di lacrime!
Inutile dire che é stata la mia preferita <3
Anche precedentemente ho spiegato cosa rappresenta la Mizu/Blue per me *-* E l’epilogo di questa Ship non poteva essere migliore di così. Ho già avuto occasione di esprimerti i miei più sentiti complimenti ^ ^ E ripetertelo ormai é lapalissiano.

Davvero pensi che la morte ci abbia divisi? Sei uno sciocco: il nostro legame non può essere distrutto.
Perciò, ti prego, vivi. Hai sofferto abbastanza, non sentirti più in colpa. Vai avanti senza di me, prosegui il compito che ti ha affidato il nostro Faraone senza tutto questo dolore. Rinasci insieme all'Egitto e sii felice.

E’ vero: Seth ha sofferto tantissimo ed é stato colui che ha dovuto rimettere insieme le rovine di un regno praticamente distrutto, e cugino del faraone o meno, solamente lui poteva compiere tale impresa.
All’inizio (Ovvero, durante le prime visioni dell’anime/manga) Non mi sarei mai aspettata di vedere Seth nelle vesti di sovrano, ma in fondo é stato un sollievo <3

Seth, credimi: ci rincontreremo. Fino a quel giorno, anche se tu non mi vedrai, sarò sempre al tuo fianco.

XD C’è chi (come me) Ha trascorso anni e anni, seguendo passo dopo passo le vicende di Yu Gi Oh a chiedersi: “Beh, quando arriva questo fantomatico giorno?”
Un vero peccato che Kazuki abbia deciso di “Eliminare” (Anche se non completamente) Un personaggio del genere.

Una delle Ship più belle che abbia mai letto ^ ^
Continua così!

03/11/12, ore 00:05

Una delle mie scene preferite <3
E’ incredibile pensare che un Ka così forte sia rinchiuso in una fanciulla dalla parvenza… fragile e timida *^* Se non altro é un buon contrasto.
Ad ogni modo, il promt mi ha fatto  ridere XD Ho immaginato Davvero Zorro, e tu non puoi saperlo… appena lo vedo in tv (o da qualche altra parte) sclero tantissimo <3
Ora, tornando a noi *-* Drabble stupenda e al limite del romanticismo (Senza mai cadere nel banale, sia chiaro)

Le accarezza una guancia, pensando che vederla morta sarebbe troppo doloroso per lui.

Fin da quando Kisara era piccola, Seth ha sempre avuto un istinto di protezione nei suoi confronti. Ha sempre lottato per lei, e al termine di tutto Kisara ha voluto restituirgli il favore sacrificandosi per la sua vita.
Credo che in fondo fosse a conoscenza del fatto che la vita di Seth rappresentava  (Dopo Atemu) un “Bene” Troppo prezioso per L’Egitto.

Bellissima!

03/11/12, ore 00:03

*Annega nel Fluff*
Se Kisara fosse sopravvissuta, io sarei stata la persona più felice della terra XD
Detesto Aknadin con tutte le mie forze per quello che ha combinato, e - credimi - provo una repulsione così grande che anche scrivere il suo nome provoca fastidio (Figurarsi poi inserirlo in una fiction)
Leggere queste parole porta alla mente tante scene che si sarebbero potute realizzare e, francamente, non ho mai capito la scelta di farla morire.
Va bene l’amore assoluto; va bene anche lo svolgersi della trama -.- Ma… tutti noi volevamo vedere QUESTO (Che sia un futuro Canon Ipotetico… pazienza)
La Mizu é CANON. E’ nata tale e per sempre lo sarà.

Sono sempre stata una persona riservata: diventare moglie del faraone non è stato di certo facile. Ma siamo insieme, e tanto mi basta. Anche se a volte... vorrei rapirti da tutta quella gente e stare più tempo sola con te. La verità è che tutto di te mi fa impazzire.

Kisara sarebbe diventata una regina stupenda, e sono sicura che anche il popolo alla fine l’avrebbe amata (E non perché moglie del faraone, Né per il suo grado sociale)
Avrebbero imparato scoprire pezzo per pezzo la sua gentilezza e la sua bontà. Di questo ne sono certa.
E per quanto riguarda Seth <3 Nessun impegno sarebbe stato più importante di stare insieme a lei (Non ce lo vedo a trascurare i propri doveri, ma fare di tutto per raggiungerla… <3)

03/11/12, ore 00:01

Non potevo di certo lasciare la Mizu priva delle mie recensioni!
No xD Aspetta: i miei commenti sono molto stupidi, ma tutto ciò legato alla Blue/Mizu/Seth/Kisara e simili non mi lascerà mai indifferente… allora é mio assoluto dovere (?) seguire anche questa.
Il tuo stile mi affascina; a tratti è leggero, in altri momenti invece ricalca l’animo dei personaggi rendendoli “Vivi.”
E’ il tuo OTP, quindi immagino la bellissima sensazione provata *-* Sarà anche una tastiera XD Ma é irrilevante.

In passato, il faraone Seth decise di dipingere sulla prua di ogni nave l'immagine di un drago bianchissimo, con lo sguardo limpido come il cielo e la testa posta in avanti. Una figura maestosa, capace di incantare ed intimidire.

Che meraviglia.
Sai, ho sempre pensato che una creatura del genere non recasse vera e propria paura; nella mia mente é più che altro un essere mitologico intriso di candore (Come potrebbe esserlo un unicorno, per dirti XD) Forse perché non sarei in grado di definirlo “Mostro.”
Si tratta di Kisara (In fin dei conti) E lei non é b r u t a l e.

Ad un osservatore attento non sfuggirebbe l'ironia.

XD In effetti - no - non sfugge per niente.
Seto potrà reprimere cento volte quel legame. Potrà fingere che non sia mai esistito e potrà affermare che nulla – neanche quella donna – sarà capace di scalfirlo a tal punto.
Tuttavia é troppo tardi XD Perché amando il drago bianco, un pezzo dell’anima di Kisara volerà da lui.
Oh, Ra *-* Li adoro!

16/07/12, ore 22:27

Uh… già finita… È vero, durano troppo poco queste ship! >.<
xD Hai scelto un ottimo prompt per il capitolo finale, come se volessi dare un senso di eterno, di non fine, diciamo. All’inizio credevo volesse dire “non morto” XD poi però il tuo dizionario lampo mi ha illuminata. Già pensavo a qualcosa di molto macabro tipo Stephen King! XD
Ed ecco Kisara che dall’alto consola Seth e gli porge parole di speranza. :3
Gli dice che non si libererà mai di lei! *w* (anche se così suona più come una minaccia che come una frase d’amore! XD).
Forse Seth non potrà mai sentirla con le orecchie, ma sicuramente la percepirà con il cuore! <3 E non parlo solo delle sue parole, ma intendo proprio che percepirà la presenza di Kisara durante la sua vita – sia come Seth che come Seto. ^^
Una drabble delicata e che lascia spazio alla speranza, a ciò che il mangaka non ci ha fatto vedere (o forse sì <3) e che tutte sappiamo che è sicuramente successo come post serie. ^^
Una chiusura degna di te per questa raccolta, breve ma intensa. ù.ù
La coppia mi piace, e il tuo stile le dà il giusto onore (molto onore [cit. nonna di Mulan]).
È davvero una splendida raccolta, complimenti! Sono davvero felice che abbia aderito al progetto, grazie!
Alla prossima! ;3
XShade

16/07/12, ore 21:33

Quando ho visto il prompt sono rimasta… di stucco! XD In realtà pensavo fosse “Zzzz”, ovvero l’onomatopea del russare, e… non c’ero andata tanto lontana! XD
Devo dire che in effetti la Z non è tra i prompt più facili, soprattutto in inglese, ma non mi sarei mai aspettata che ESISTESSE un modo di dire del genere! XD Inoltre è anche usato bene! Quindi quadrupli complimenti: per l’utilizzo, per avermi stupita, per avermi insegnato una cosa nuova e per l’ingegno dimostrato, LOL! XD
Ora basta riempirti di ringraziamenti e complimenti, altrimenti ti gonfi troppo e fai come la rana amica del toro *ride*, anche perché non ho ancora finito la recensione e ho altro da dire sulla drabble in sé! XD
Devo dire che tu e le drabble fluff/angst andate a braccetto, eh? XD
Anche qui vediamo Seth che combatte contro i propri sentimenti. In questo caso però l’amore che prova per Kisara è ancora acerbo, ma già il suo cuore nutre qualcosa per quella ragazza dalla pelle diafana. È un bel tuffo nei suoi pensieri, che ci fa capire anche la battaglia che ormai è scoppiata nell’anima di Seth, che non sa se dare retta al proprio cuore o alla carica affidatagli.
Proprio una bella storia, complimenti! *^*
XShade-Shinra

16/07/12, ore 21:03

U_U dicasi imbarazzante ritardo, ma finalmente ci sono!
Riprendo le recensioni da dove le ho lasciate, e scusami se sono più lenta di una lumaca in retromarcia! ^^’’’
In realtà questa drabble l’avevo già letta, ma il tempo per recensire, ormai, è da calcolare in millisecondi! XD
Mi è piaciuto come hai diviso i due punto di vista – e la cura nello spezzare il racconto a 50 parole esatte. :3
Nella prima parte si legge la passione che brucia dentro Seth, l’amore che non può far uscire allo scoperto davanti a tutti ma che tiene nascosto e rivela solo quando sono in intimità. Ogni parola trasuda amore e voglia di non separarsi per niente al mondo dall’amata.
La seconda parte è molto dolce, oltre che calma e posata.
Anche Kisara è innamorata, ma in un modo molto più calmo.
Sembra il racconto di due antitesi: il magma e l’oceano – l’uno una distesa di lava e fiamme, e l’altra della fredda e calma acqua.
Ogni parola è usata alla perfezione e non vi è nulla che stoni. :3
Se escludiamo le prime parole della seconda parte ci starebbe bene anche Mana, ma quel “Sono sempre stata una persona riservata” toglie ogni dubbio già dal principio! XDDD
Davvero un’ottima drabble, complimenti! **
XShade-Shinra

25/06/12, ore 20:37

Yoh! *^*
Perfetto, arrivo! Così rendiamo giustizia all'ultima Mizu postata pure in un giorno fAigo, ovvero il solstizio d'estate! Ci avevi fatto caso? XD
E' un peccato che questa coppia abbia un nome così corto (e pure la Blue =A=) portandoci ad una fine così immediata (complice anche la tua velocità nell'aggiornare XD); ma, lunga o corta che sia, è stata davvero una bella raccolta. E poi sono sicurissima che non lascerai a bocca asciutta gli amanti della Mizu! ^^ *Sorride e il tono è gentile, ma si tratta di una minaccia.*
Già il prompt ci dice molte cose: Undying. E' un prompt perfetto per la coppia, ma è davvero un perfetto colpo inserito come finale. E' una conclusione... o meglio, no, non è una conclusione, è solo un arrivederci. Perché parla di qualcosa che, sì, durerà per sempre. (Solo, OK che il senso generico è quello, ma "undying" non dovrebbe essere più intorno all'"immortale" o "infinito", letteralmente? XD)
Come Volevasi Dimostrare, anche questo prompt comincia con UN. TUTTI i prompt con la U della S.C. sono UNqualcosa. U_U
E finalmente abbiamo una drabble tutta dal PoV di Kisara, visto che la narrazione era stata quasi completamente di Seto (tranne la breve apparizione di Kis in "Insatiable"). Decisamente un'ottima idea metterla proprio sul finale, ed è pure d'impatto. *^*
Come ti ho già detto, a leggere quest'affarino mi sono venuti i lucciconi. Perché per me questa drabble è "semplicemente" una promessa. La promessa di reincontrarsi, un giorno o l'altro, non importa quanto tempo possa passare. La promessa che, nonostante tutto, quel sentimento sopravvivrà ad ogni cosa. La promessa di stare insieme, anche se in maniera strana ed intangibile, la promessa di non essere mai abbandonati. Una promessa meravigliosa e soprattutto vera, perché li conosciamo e sappiamo che sarà così.
Lì per lì avevo avuto come l'impressione che forse Kisara si sarebbe espressa con più dolcezza. Forse, o forse no. In effetti è davvero una promessa, qualcosa in cui lei crede fermamente e che nessuno potrà impedire. Che lo dica con tanta decisione, alla fine no, non è strano. XD (In più, ogni tanto penso che Kis sia più testarda del signor Kaiba. U.U)
E, quasi mi dimenticavo, questa drabble è anche una richiesta. Una richiesta semplicissima; vivi e sii felice, io sono qui. Non penso ci sarebbero potute essere parole più belle e toccanti per concludere questa raccolta. ^^
E così la Mizushipping è finita. Hai fatto davvero un ottimo lavoro, sorellona, e sono assai curiosa di sapere che cosa ti inventerai in futuro.
Quindi, spero a presto (beh, di sicuro, visto che devo anche finire di recensire la Outcast! XD)!
Bye!

23/06/12, ore 00:16

E prompt a dir poco perfetto per un finale del genere! ùwù
Io anche sono il tipo di persona che si proietta, quando riesce, verso il finale (tipo: ho una raccolta che spero arriverà a 100 drabble, della quale già so l'ultima (quando sarà) è-è). Comunque, sì, Kisara ha ragione, la morte non li ha divisi, li ha solo resi invisibili l'un l'altro, dato che, cercandosi, si troverebbero. *^*
Complimenti per la raccolta in generale! ^____^
A pretso! ;)

23/06/12, ore 00:13

Ciao! ^____^
Scusa se arrivo così in ritardo, ma credimi, con gli esami e tutto è un periodaccio che non ti dico proprio. (ma finirà ùwù).
Comunque, l'importante è che ci siamo! <3
Wow, non sapevo di questa cosa degli inglesi, ho imparato una cosa nuova! ^.-
(che non fa mai male!)
Io trovo che il tuo prompt sia molto originale, invece! infatti, dall'introduzione non mi era troppo chiaro cosa tu intendessi, ma poi, leggendo le spiegazioni, ovviamente, è stato lampante! xD
Trovo romanticcima questa drabble, davvero! A modo suo Seth lo è, e parecchio. Si interroga su cosa debba fare di lei, se ne preoccupa... sì, mi è proprio piaciuta, complimenti! ;)