Perchè solo amici?
di NancyGrangerWeasley

05/08/10, ore 10:19

Molto carina! Ron è sempre il solito che non capisce un tubo, Hermione la solita che si arrabbia per ogni stupidata che dice lui ... Io fossi in lei, sapendo che lui è così, farei finta di niente ... Così, per la quiete pubblica XD Ah, e Harry sempre quello che sa tutto ma non dice niente ... Anche se spesso nei libri è quello che non sa niente XD
La storia è carina, ti do solo un consiglio: stai attenta alla grammatica, ho trovato spesso errori nelle concordanze. E occhio anche alle ripetizioni di parole o intere frasi. Una volta finito di scrivere un capitolo aspetta un'oretta e poi rileggilo, così se ci sono errori li trovi subito =)
Nymphy ^^

22/01/07, ore 00:43

Wow! RonxHerm 4ever!

rupertmania
21/01/07, ore 23:41

ma gioiuzza mia!!!! bravissimissima è davvero super XD mi è piaciuta tantissimo soprattutto quando i due cucciolotti arrossiscono... mammamia che tenerotti ti rinnovo i miei complimentoni! brava continua così non vedo l'ora di leggere un altro capolavoro!!! sei grande!! Bacioni Rupertmania ;)

Lisanna Baston
21/01/07, ore 22:18

Ciao,innanzitutto scusa se non ti ho recensito prima ma purtroppo non ho avuto il tempo di controllare e non mi ero accorta che avessi scritto una nuova ff.Comunque complimenti sei davvero una scrittrice formidabile questa ff mi è piaciuta tantissimo perchè mi ha coinvolto in modo particolare con la sua dolcezza e semplicità,davvero molto ben strutturata e ricca di emozioni bravissima e stupendi tutti i personaggi mi spiace essere arrivata alla fine ma è valsa comunque la pena leggerla.Ancora scusa per il ritardo prometto che la prossima ff la recensirò puntualmente!!Buy

21/01/07, ore 18:02

Bella! Mi è piaciuta un sacchissimo!! Brava brava!! Tua brilliant!

11/01/07, ore 23:31

NOOOOOOOO!!!RIPETO: NOOOOOO!!!NON DOVEVA ANDARE COSI'!!!;_; uffolinaaaaaaa!!!!!Ma aspetto fiduciosa il prossimo capitolo!!ihihihi baciii

11/01/07, ore 14:59

ciao,non avevo visto la tua ff.. ma ora l'ho letta tutta e aspetto il seguito.mi piace tanto e mi ha fatto tanto ridere la frase "Bella mossa Hermione complimentoni" quando Herm pensa a quello che ha detto a Ron. brava

09/01/07, ore 21:29

ma ci lasci così???????? noooooooooooooooo!!!!!!!!!!! quanto sono cocciuti quei due!!!uffauffauffa si dovevano baciareeeee!!!cmq mi dispiace che hai la febbre spero tu guarisca presto perchè voglio sapere il seguito!!! bel capitolozzo mi è piaciuto veramente tanto!!! complimenti riesci a scrivere cose fantastiche anche quando hai la febbre sei grande!!!non come me che riesco solo alle 2 di notte =___=!!! non ti preoccupare se non ci hai ringraziato uno per uno...con la frebbe io non riuscirei nemmeno a scrivere mezza parola! ancora complimentoni continua così che la storia si fa sempre più bella e avvincente...bravissimissima!!! ah e grazie per le tue rec sei dolcissima!!! ippip urra per teeeeeeee!!! baci Rupertmania ;)

SiJay
09/01/07, ore 21:20

Ma no! Che stupidotti, anche se infinitamente dolci ** Che carina questa fic ^^ Aggiorna presto ;)

09/01/07, ore 20:16

Ma ciao!!! Bravissima! Adoro questa ship e mi piace proprio tanto il tuo modo di descriverli... al rogo la McGranitt... ma perchè è dovuta uscire proprio in quel momento? Ma hai fatto bene... con Ron e Hermione bisogna sempre aspettare... continuala presto e bacioni!!

09/01/07, ore 20:10

Come come COMEEEEEEEEE? Ma sono tt scemi quei 2? Oddei O_O Sono sconvolta, quei ragazzi sono 1 caso disperato!

08/01/07, ore 18:38

A morte la McGranit, nn capisco dv lo trovi qst macabro tempismo ke rovina bellissime scene nel 40% delle ff

meredit grifondoro
08/01/07, ore 17:05

una bella trama aspetto il finaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

06/01/07, ore 18:45

Certo che continuo a leggere la tua ficcy!!^-^ Oddiooo!!!!NOOOOOOOO!!!La Mc Granitt noooo!!!Ma perchè arrivano sempre quando non devono?!?!? ;_; uffolina..bisognerà aspettare ancora....Baci!!!^.^ Fede

02/01/07, ore 23:04

ma bravaaaaa!!! e cosi si stavano quasi per baciare.. "quasi" uff io adoro la Mc Granitt ma non poteva uscire dalla sala cinque minuti dopo??? peccato... comunque spero aggiornerai presto.. Bacioni Rupertmania ;)