'Poisonous snake'
di ShimizuBookman_

30/06/12, ore 12:22

come, è già finita?
mha, secondo me ho capito male... >.>
spero di aver capito male...
mh... ç.ç

ma andiamo avanti col capitolo...

bello bello :3 mi piace un sacco.
ezio avvelenato... non so perchè, ma mi ha fatto tenerezza. è troppo puccio (e pure troppo bello :L) *^*
cesare, motivo sconosciuto, mi sta facendo sempre più innervosire. urgh =,=

spero che ci sarà un capitolo 6, voglio leggere che animale sceglierà (io adoro sia l'aquila che il serpente, sono animali troppo stupendi *-*)

Monky
(Recensione modificata il 30/06/2012 - 12:24 pm)

29/06/12, ore 02:26

“Il veleno avrebbe soffocato il suo mondo, o l'aquila l'avrebbe resa libera?”
Quesito arduo che, ahimè, non avrà una risposta.. o forse si?
Ad ogni modo, il finale ha lasciato un po’ tutti sulle spine ma, quando ci sono di mezzo quei sentimenti brucianti e soffocanti su entrambi i fronti -Cesare ed Ezio- è impossibile fare una scelta. Indubbiamente la bella assassina è attratta da entrambi e dalla loro diversa personalità. Xavier e Cesare.. -kissha- la loro è una scena mooolto familiare :3 sarebbe stato un pairing davvero interessante (e questo tu lo sai molto bene u.u) Bon, evitando di dilungarmi oltre e fare i soliti papiri, concludo con un giudizio decisamente positivo.
I miei complimenti per la storia. Stupenda sorellen :3
Chuuu ~
(Recensione modificata il 29/06/2012 - 02:27 am)

27/06/12, ore 13:57

Bhe che dire? Un finale col botto :)
Mi è piaciuto però.
Alla fine la scappatoia fra amore e passione è la morte.
Non male, ti faccio ancora i complimenti :)
La storia la metto fra le preferite. Un bacio alla prossima :D

PS. Ah tanto per dire anche io sto scrivendo una ficcy di AC sono ancora al secondo capitolo ma se ti va di passare è lì.
Beso, Sacchan.

27/06/12, ore 13:48

Aww :'3 Fino a qualche mese fa ti avrei scritto una cosa tipo *cerca e parole giuste* "AAAAH!!!111! EZIO!!!1! Ommioddio non t'immagini quanto vorrei essere al posto di Xavier!!! :Q____"

Purtroppo ho iniziato ad adorare di più Altair e Desmond xD Cioè ma hai presente la voce di Altair? Paolo de Santis ha una voce così calda che... ispira, un po' come Michael Bublè xD

Passando alla storia, ecco io vedo a differenza fra amore e passione, l'amore per Ezio ma la passione per Cesare, ed è una cosa fantastica. Quelle stesse parol che usi ma nei contesti differenti (letto di Cesare/letto di Ezio... oddio sembra uno ship D: ) riescono perfettamente a descrivere le due emozioni.

Complimenti :)

27/06/12, ore 13:32

Oddio la passione.

Touchet, c'est la vie.

Eppure Xavier non mi è sembrata molto dispiaciuta dal belloccio in questione. Cioè se fosse davvero stata costretta altro che succhiotti, si sarebbe risvegliata come minimo con quattro dita rotte e una spalla lussata, per andarci leggeri.

Mi piace come scrivi :) Vado a leggere il prossimo ;)

26/06/12, ore 21:56

pensavi di esserti liberata dime, eh? è.é
XD
scusa se ieri non ho recensito, non ho avuto tempo di leggere tutto il chap :c
comuqnue...
nuuuuuuuuuuuuuu xavier!! ç.ç
poveretta! TT^TT si è sacrificata per il suo eziuccio! TT^TT
e a proposito di ezio...
che fine farà? ç.ç e cesare? ç.ç
voglio leggere il prox capitolo!! ç.ç

Monky :3

26/06/12, ore 01:19

Mi lasci così?! No..oddio che succede ora..sono in ansia..
Dio ragazza, mi piace..te lo ripeterò in ogni capitolo se necessario <3
Vai che la mia curiosità è in fermento..dai ;D

24/06/12, ore 20:42

Bello questo nuovo capitolo! :3
Aww, Ezio..dolce e premuroso..ma molto geloso questo lo ammetto..
Spero che Xavier faccia la scelta giusta uwu
Continua che sono curiosa :3

P.s: mi ricorda la nostra role *^*

24/06/12, ore 17:48

*w*
sarò una pazza psicopatica (probabile) ma io ADOOOORO l'ultima parte *w*
sul serio, non vedevo l'ora XD
xavier e ezio fanno una bellissima coppia =3 sì sì.
caterina sforza non la posso vedere. cioè, la tollero, però quello che ha fatto a ezio è indescrivibile D:<
invece xavier lo ama sul serio <3 già, questo è amore ^w^

non vedo l'ora di sapere che animale sceglierà *w*
al prossimo capitolo, quindi! <3

24/06/12, ore 12:26

allora, già dalla prima frase si capisce che xavier è una ragazza dai modi molto delicati XD
poi...
poverina! cesare praticamente l'ha... diciamo, costretta? sì, più o meno... però intanto lei non si è ribellata più di molto, a quanto racconta cesare! XD
ma lei ama ezio!
oddio oddio, solo a sentire quel nome mi viene da sbavare. io adoro ezio. lo amo alla stra follia.
quindi io alzo la bandierina tifosa per ezio e xavier come coppia! =D
però ho la sensazione che non sarà così... ç.ç pccato u.u

ok, mi dileguo.
finisco col ire che mi piace un mondo il modo con cui scrivi, è leggero e fluido =3

al prossimo capitolo, allora! sono curiosa di sapere che dice ezio *^*

24/06/12, ore 01:56

Ok ragazza..sto bene, sto bene, sto bene..lo ammazzo!!!
Ma apparte questo..bel capitolo..mi è piacito molto.. :)
Quel Cesare, perdonami ma non ci riesco è più forte di me e sai il motivo..
Ovviamente non mi hai deluso, un altro bel capitolo..
Voglio vedere come continuerai..e ricorda..
Tu sei di Ezio, non di Cesare! :3

12/06/12, ore 01:14

E così il caro Cesare Borgia ha fatto colpo eh? –Kissha a più non posso-
La dolce assassina pecca di autocontrollo, a tal punto da non saper resistere al fascino duro ed irresistibile di quell’uomo tanto austero, quanto arrogante.
L’autocontrollo che viene a mancare, dopo i suoi ‘metodi di persuasione' :3
Inutile dire –anche se lo faccio proprio ora- che la fic è ben scritta -non aveva dubbi- intensa, e piacevolissima da leggere.
Complimenti sorellen <3
Kissuuu~

12/06/12, ore 00:34

Apparte quella lieve sfumatura di..bah, non so nemmeno come chiamarla, solo che è rivolta verso Cesare la ff mi piace, mi piace davvero tanto :)
Spero in un prossimo capitolo..e Xavier deve reagire! Non deve lasciarsi ingannare! >_<

11/06/12, ore 23:11

uh, in the end, come una canzone dei Linkin Park! ^^
ma cambiamo argomento, prima che mi metta a bofonchiare di tutto e di più su di loro...
bella ff, davvero! ^^
malgrado a me cesare non faccia molto impazzire, hai reso bene sia la situazione che gli stati d'animo in davvero poco.
e soprattutto, quel poco è semplice, e a me piacciono le cose semplici, parecchio *-*

non ti strazio più di tanto, penso che avrai capito che mi piace! ^^

Monky_
Blue

10/06/12, ore 21:42

E bravo il nostro Cesare!!! Non sapevo avesse un debole per le assassine,sinceramente lo credevo innamorato folle disua sorella,ma questo piacevole svago è magnificamente reso! ^^
Poverina lei,sono sicura che avrebbe preferito una morte rapida al progredire della corruzione dei suoi sensi...effettivamente deve essere umilante ! Un breve assaggio dei rischi del mestiere! Grazie per averlo scritto!