Come Away With Me.
di Meredhit89

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/12/12, ore 00:19

Ciaoooo
Non si può finire un capitolo così uffi cosa succede??????????. Sono contenta che Scout abbia ritrovato la sua bambina e adesso può finalmente stare con lei ma così Kristen sta soffrendo e sono certa che anche Robert non se la passa bene perché non lo chiama dai lo ha ammesso anche lei nel suo diario che gli manca chiamalo e falla finita! Perché non ritornano più a Londra? Non mi sembra una cosa giusta fa stare male tutti questa decisione e poi adesso cosa centra sto tipo ma da dove cavolo salta fuori e cosa vuole da Kristen?????? Sono stracuriosa di sapere cosa succede dopo il: “E in futuro, ne capii il motivo.”... al prossimo baci Sissi <3

30/12/12, ore 23:58

O mio dio,e ora che combina ? Non mi dire che si ubriaca tanto da andare a letto con Michael oppure con qualche amico dei puoi, e poi ne esce incinta, o peggio si sposa tipo i matrimoni a las vegas quando tutti quando sono ubriachi sposano il primo che passa. Comunque mi e piaciuta la parte del diario, perché finalmente si poteva sfogare un po pure lei con vuoi i "problemi "che ha, e che anche Scout finalmente abbia ri abbracciato la sua piccola Danielle, non ricordo quanti anni avesse. Comunque spero che si stefano presto anno Robert e che risolvono i loro problemi di incomprensione, e soprattutto che Kristen non faccia cavolate per non dire un altra parola. Aggiorna presto, alla prossima :)

29/12/12, ore 20:20

Ciao bello questo capitolo ma è molto triste tutti che soffrono scout per la figlia Edward e Bella che si allontanano e non riescono a chiarire sono dei disastri sti ragazzi aspetto il prossimo per vedere cosa succede baci Sissi <3

29/12/12, ore 09:25

E da un po che aspettavo il tuo capitolo, non avevo visto il tuo avviso di partenza, e sinceramente avevo pensato oramai, non aggiorna più, peccato perché la storia e davvero bella. Ma ora hai aggiornato, e ci hai rassicurati con la promessa che non la lascerai incompleta. Comunque come pensavo Robert si è innamorato di Kristen, ma lei e sensa cuore, oppure non riesce a capire quello prova? Comunque sono felice per scout no? In fondo spero davvero tanto che la bambina ritorni da lei. Hai detto che ci sarà un salto temporale, farai contemporaneamente presente e futuro, oppure farai un vero e proprio salto temporale ? Cioè darai passare diversi anni prima che questi due tonti si vedano un altra volta, se e così chissà come reagiranno questa volta . Aggiorna presto alla prossima :)

22/12/12, ore 17:35

a dire la verità mi sta scoppiando il cervello seguendo tutte queste storie ma è più forte di me. cerco di tenere la mia attenzione al massimo su tre ma sono così appassionanti che poi non riesco a resistere ha ha. mi aspettavo i soliti bella e edwadd come molti fanno ma qui si parla dei personaggi con i loro nomi veri. è interessante anche perché edward non viene descritto come il solito tenebroso gentile ed'educato, ma come uno che si da alla pazza gioia con gli amici facendo casino e comportandosi da idiota.

23/11/12, ore 21:00

Bellissmo *-* Ho letto tutti i capitoli oggi <3
Spero che non tarderai molto ;)
Bacio :*

23/11/12, ore 19:33

Ciao
Bellissimo capitolo mi dispiace tantissimo per questo finale con litigata dai due piccioncini non me lo aspettavo dopo la serata insieme poverina ci è rimasta un pochino male beh ci sarei rimasta anche io di merda, lei si è confidata con lui e tutto e lui reagisce così non mi sembra corretto poverina non ha fatto niente di male voleva solo accompagnare sua cugina non abbandonare lui quando si sarebbe risolto tutto sarebbe ritornata da lui ... al posto che stare li a girarsi i pollici datti da fare scemo! ... beh spero che posterai presto il prossimo per vedere cosa succede a questi due disastri e speriamo che non si sia rovinato il rapporto che c’era tra di loro al prossimo baci Sissi <3

23/11/12, ore 19:02

OChehhhhh bello questo chappy spero solo che in futuro si risolvano tutti i problemi e che scout possa abbracciare sua figlia un bacio ciao scusa se sono di poche parole ma il pc lo prendo raramente e quando mi appassiono a cose di questo genere poi diventa difficile ma ti assicuro che ti seguirò sempre e ogni volta sarò li a supportarti....

22/11/12, ore 20:01

Ciao ho appena finito di leggere la tua storia, e mi piace davvero tanto xD. Mi piace vedere un po ferito il povero Robert, ma Kriste si comportava da vera Stronza, e non se lo meritava lui specialmente i primi capitoli quando gli insegnava a casa, peccato che si siano lasciati in quella maniera nel 1997, che poi vorrei sapere come mai hai scelto una data tanto lontana, e non hai scelto tipo una data come il 2011 o il 2012, anche se però il loro incontro a quella festa e stato parecchio come dire...movimentato? Comunque un po all' inizio del capitolo me l' aspettavo che si ri incontrassero, non poteva finire tutto l' anno precedente, anche se non pensavo che facessi passare tanto tempo, in un certo senso però mi aspettavo che ne passasse anche di più, non so il perché xD,non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo, spero che rispetterai la tua promessa di aggiornare entro la fine della settimana, intanto l' ho messa nelle seguite, spero aggiornerai presto alla prossima ciao :)

22/11/12, ore 14:03

Credo di adorarti u.u
Parto da Rob... Lo capisco, insomma, lui vuola una relazione e certamente se lei parte non sarà possibile, almeno non subito.
Scema Kris che non si accorge di questo o-o
La storia di Scout è così triste, spero si risolvi tutto, e che tuuuu posti presto u.u
Bon, la mia recensione fa schifo, I know, ma sono dal cell ed è piuttosto scomodo xD
Un bacione, e buon trasferimento!

21/10/12, ore 19:42

Credo che sia la prima volta che recensisco questa storia :) E niente, mi piace molto :3 Continua così! ~Greta

18/10/12, ore 21:25

Ciao
Che bel capitolo ☺ l’inizio è molto romantico e c’è molto rispetto da parte di Robert nei confronti di Kristen a voler rispettare tutti i suoi tempi senza metterle fretta mi sembra una cosa giustissima voler aspettare per fare l’amore e non del semplice sesso mi ha molto colpito quella parte poi beh se ne è andato e da li si sono sentiti solo per telefono è una cosa un pochino triste ma serve a fortificare l’amore se si ha la voglia di sentire sempre quella persona ; mi dispiace tantissimo per scout è molto triste la sua storia spero che Kristen riesca ad infonderle più sicurezza e a riuscire a farle vedere la sua bambina , è veramente una cosa bruttissima quello che le hanno fatto i suoi genitori e il padre di sua figlia spero che si sistemi tutto al più presto e speriamo che l’idea di Kristen serva a qualcosa a coinvolgere Robert lo spero vivamente e spero che le cose tra lei e lui vadano sempre meglio baci al prossimo Sissi <3

10/10/12, ore 14:33

Ciao,
Sono una tua nuova lettrice.
Ho scoperto questa tua FF solo ieri e l'ho già divorata. Mi piace proprio. Non ho mai letta una con una storia simile.
Questo capitolo è il mio preferito. Loro due che non si ubriacano e che non resistono al l'attrazione che provano l'uno per l'altro, sono fantastici.
Spero di leggere presto un nuovo capitolo. Alla prossima! :)

10/10/12, ore 10:49

Ciaooooo
Che bello finalmente è arrivato il nuovo capitolo... si avevi ragione Bella non è cambiata molto anzi è anche peggio come può passare da uno stato d’animo all’altro in così poco tempo è veramente stronza uffi Edward non se lo merita un comportamento così lui la ama soltanto e lei reagisce in quel modo solo perché lui si è finalmente dichiarato? Stronza ... beh finalmente se ne è andata da casa ma è rimasta sempre la solita viziata non si meriterebbe niente e soprattutto non doveva trattare così male Edward scusa per quale motivo lo ha chiamato se doveva trattarlo così male prima al telefono adesso di persona, lui non voleva ferirla in alcun modo voleva solo essere il primo per lei perché l’ama tanto ed è bello per un ragazzo essere il primo per la ragazza che si ama non capisco il suo comportamento spero che nella seconda parte lei gli chieda scusa perché si è comportata veramente male non si cercano le persone solo per sfruttarle è ingiusto; aggiorna presto con la seconda parte non vedo l’ora di leggerla ciao baci Sissi <3

09/10/12, ore 19:22

Ciaooo cara :))
Bel capitolo e bella storia ..ma è stato cerudele interromperlo a metà ahhahhahahaha
Vebbè saremo più curiose, và.
Un bacio Mary.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]