All About Us
di Bocconcini di mozzarella

28/10/12, ore 19:24

ciao finalmente il tanto aspettato capitolo,parte questo mi piace molto,no vedo l'ora di scoprire il famoso ammiratore di Kurt che forse un idea di chi è,non vedo l'ora di leggere il prossimo,grazie per il capitolo.:)

28/10/12, ore 08:46

Bhè il capitolo mi piace come al solito e sull'ucciderti sto cercando i modi più dolorosi ;) ahaha comunque tornando al capitolo , che fortuna che l'unico banco libero era quello di Blaine ma se non ci vuole andare Kurt , ci posso sempre andare io . ( Anche io rivoglio la mia Klaine ) Aspetto il prossimo capitolo e spero per te che arrivi presto . =)

28/10/12, ore 02:34

O SANTISSIMA GAGA *salta addosso e abbraccia* che bello sono contentissima che tu non hai abbandonato questa storia, perchè ci sono molte cose interessanti, primo fra tutti l'ammiratore segreto di Kurt, che io penso sia Blaine, ma stò iniziando ad avere qualche dubbio, poooi che bella la parte Kurtana nel corridoio, ahahah Kurt capisce subito che Santana è cotta di Brittany, tantochè si è lasciata convincere da Brittany ad entrare nel Glee Club, è Santana ha convinto anche Kurt, ma dopo l'ammiratore/scocciatore segreto, per Kurt al peggio non c'è mai fine, e non solo abbastanza irritato risponde a Blaine, ma per il resto dell'anno Blaine e Kurt saranno compagni di banco, e per finire in gran bellezza, Kurt si dirige al Glee Club, dove trova già Santana e anche Blaine, SORPRESA x3, che bello, sono contentissima che hai fatto cantare a Kurt 'Teenage Dream' e Blaine sin dall'injzio lo fissae poi per tutta la canzone si fissano a vicenda, WOW che finale, non sò se ci prendo, ma prevedomoltecose interessanti per Blaine e Kurt ;3, Buonanotte ;3 ♥, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

27/07/12, ore 00:44

ciao bellissima ff, non vedo l'ora di leggere come cresceranno i loro rapporti:)

24/07/12, ore 11:53

Mi piace questo capitolo in cui si spiegano un po' i caratteri dei personaggi!
Quindi sì mi piace!
Mi raccomando aggiorna presto!
Un bacione enorme!
Aurinella
ps-Scusa per le poche parole ma sono di fretta!

23/07/12, ore 22:32

Ed ecco che entrano in scena gli altri Personaggi . L'idea di Sebastian e Rachel è molto carina ,per non parlare di Queen che adoro. Anche in questo capitolo sei stata fantastica aspetto il prossimo capitolo con anzia...

23/07/12, ore 22:29

Il capitolo è grazioso, anche se è forse un po troppo corto e poi non hai presentato Seb D: ( scusa ho una specie di fissazione per Sebastian xD) comunque spero che aggiornerai presto :)

23/07/12, ore 21:58

ehi ciao per le future coppie mi piacerebbe vedere un po di Kurtabastian ( anche solo accennata e non per forza come coppia ma anche come scambio di battute u.u) comunque la storia è molto carina anche se forse i capitoli sono un po corti :)

23/07/12, ore 18:03

O SANTISSIMA GAGA che bello hai aggiornato anche questa storia, sai cosa, io questo capitolo lo definirei una specie di leggenda,cioè come una specie di, ehm, mappa per capire meglio i personaggi,negli altri due capitoli, essendo incentrati sulla Klaine e sulla Surt o Kam, non avevo capito che c'erano tutte queste differenze,rispetto ai personaggi abituali, mi piacciono, sono originali, e ho come la sensazione che ci saranno altre coppie interessanti, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti♥

01/07/12, ore 12:55

Questo capitolo mi è piaciuto...
Comunque secondo me Sam è gay!!! punto e fine!!! Insomma quanto è ovvio...Kurt ci ha azzeccato subito sulla seconda stagione!!! XD
Non vedo l'ora di sapere come si evolverà la storia...chissà magari scoppia una rissa tra Sam e Blaine...sarebbe bellissimo!!! *_*
Al prossimo capitolo!
Un bacione!
Aurinella
ps. Non ringraziarmi è un piacere recensire!!!

30/06/12, ore 23:12

*.* Che bello un nuovo capitolo . In confidenza anche a me Sam sembra molto molto gay , comunque parlando del capitolo l'ho trovato bello come il primo se non di più =) Bhè Blaine nella tua FF mi piace da morire per non parlare di Santana che sto adorando . Aspetto il prossimo capitolo con ansia ma non preuccuparti se non puoi aggiornare velocemente tanto saremo qui ad aspettarti ;) .

30/06/12, ore 22:54

O SANTISSIMA GAGA innanzi tutti non c'è bisogno di ringraziare, seconda cosa non preoccuparti se non puoi aggiornare piu' frequentemente noi, o almeno io saro' sempre qui', per tua sfortuna xD, lo faccio con piacere, terza cosa, ok ritorniamo al capitolo, devo dire che la Surt o la Kam m'incuriosisce, sarà che non ci sono pre niente abituata, ti ringrazio di aver chiarito le ship, e sopratutto per il fatto che hai specificato che Klaine e' la ship centrale, ok ora seriamente torniamo al capitolo senno' qua' non finisco piu' xD, ok che bello gia' da questo capitolo si percepisce un po' di Brittana, e poi la Kurtana cioè' l'amicizia tra Santana e Kurt mi piace molto, un uh uh e poi questi messaggi mooolto interessanti che arrivano a Kurt da "un'ammiratore segreto" e chissà chi potrebbe mai essere *urla da stadio BLAINE*, bo' non n'è ho la minima idea xD, chissà se Santana o Kurt lo capiranno, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti <3

13/06/12, ore 21:18

Ciao!!! Ti avevo detto che l'avrei trovata questa tua FF!!! XD
Allora...oviamente siamo solo al primo capitolo...però questa storia mi incuriosisce molto e sinceramente non vedo l'ora di leggere la continuazione!
Bad Blaine???? Mi piace,mi piace assai!!! XD
Aggiorna presto!
Un bacione!

11/06/12, ore 00:50

Carino questo primo capito,mi hai reso curiosa....aspetterò il prossimo capitolo per sapere come finirà =)

11/06/12, ore 00:41

O SANTISSIMA GAGA io sono in stato di adorazione per ogni cosa che scrivi e per te s'intende, ok allora aaah che bello, una nuova storia *ok Fanny concentrati*, la cosa sembra interessante, la Surt o la Kam non ho ben capito come si chiama questa ship, ma mettendo da parte questo discorso, allora da quello che ho capito Kurt cheerios e Blaine badboy eh eh eh mooolto interessante, non vedo l'ora di leggere che cosa succedera', GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti <3