Il primo Amore non si scorda mai.
di Senza Filtro

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
18/03/20, ore 22:21

Ciao io sono sincera ho scoperto solo ieri questo anime e già ho finito tutta la prima serie e non so neanche se ci sia una seconda da vedere su YouTube se sì mi sapresti inviare il link delle puntate? Cmq bando alle ciance hai rispecchiato appieno i due personaggi sembrava il continuo della prima serie a dirla tutta....scritto in modo chiaro e preciso infatti mi sono immedesimata in tutte le parole che hai scritto e mi è venuto anche un batticuore soprattutto quando usui gli ha dichiarato il suo amore oh bhe tutto ecco batticuore dall' inizio alla fine. Spero di leggere altre tue storie questa è la prima che leggo su di loro. Ciao ❤️

06/02/20, ore 09:25

Ciao, ho trovato molto carino questo primo capitolo e anche molto ben dettagliato. Mi sono piaciuti i pensieri e anche in che modo è arrivata sotto casa del ragazzo. Per me hai fatto un bel lavoro. Brava

03/06/17, ore 12:38

Invece secondo me è bello come finale. Misaki ha detto quelle parole che aspettavamo tutti quanti però il rapporto con Usui rimarrà lo stesso con l'unica differenza che adesso non avrà più timore di dimostrargli quanto lo ama. Ho amato l'ultima parte in cui Misaki rincorre Usui che l'ha, in un certo senso, presa in giro non avendola abbracciata.

27/09/16, ore 20:24

Ciao! Secondo me Misaki è un po' cambiata rispetto all'anime, è più romantica. Fini ad ora mi é piaciuta tanto la storia, però Secondo me dovevi far aspettare un po di tempo per farli andare in gita, almeno 15 giorni (io vengo dalla Sicilia e per andare a Napoli ce l'hanno detto più di tre mesi prima). Poi ho pensato che forse è un po troppo povera per andare in Italia a sue spese (magari io scriverei che prima Misaki non ci andava per soldi e poi però magari Usui la aiutava con i soldi) però anche così é carina la storia, mi piace molto, complimenti!😉

12/08/16, ore 20:51

Buon salve umana! Okay ora cerco di essere seria,lol. Tu mi hai uccisa.Veramente.Scriverò qui sotto un'opinione molto oggettiva e un'altra molto e ripeto molto,soggettiva. Prima opinione: oggettiva 1-trama: formidabile,mi è piaciuta parecchio l'avventura dei nostri due giovani innamorati,è interessante e ti prende molto! 2-scrittura: il tuo stile è assolutamente perfetto,nulla da dire!Riesci a scrivere in modo chiaro e fluido,non ho notato particolari errori di battitura o grammaticali,anche perché ero presa dalla storia 3-linguaggio: semplice ma di effetto,hai inserito nella storia pure qualche parola complicata,insomma hai messo la ciliegina sulla torta!Non è nè troppo complicato da comprendere(non devo stare con il dizionario aperto mentre leggo la storia) nè troppo semplice e scontato 4-i personaggi: caratterizzati alla perfezione.Beh forse Misaki doveva essere meno maliziosa ma ammetto che non mi è dispiaciuto affatto.La solita Misa-chan arrogante e intoccabile mi ha stancata,questa versione la preferisco di gran lunga.Ovviamente Takumi è perfetto,il suo carattere è facile da gestire,è semplicemente un alieno pervertito/stalker che tutte le ragazze vorrebbero avere,compresa ovviamente,me,lol 5-nell'insieme: la perfezione.Forse ti sembrerà di esagerare ma non è così,mi hai emozionata troppo,mi hai coinvolta troppo!Cavolo.Mentre leggevo riuscivo ad immaginarmi ogni scena,come se dentro la mia testa ci fosse l'anime di maid-sama nella tua versione.Incredibile,hai le qualità per essere un'autrice a tutti gli effetti,la fantasia non ti manca,hai un vocabolario ricco,e la fluidità delle parole ti è naturale. Seconda opinione: soggettiva STUPENDA.mi hai steso,la facilità con cui riesci a coinvolgere i lettori è stupefacente,non mi era mai capitato di cimentarmi così tanto in una fanfiction di maid-sama,assolutamente una delle mie preferite!All'inizio quando ho aperto la storia mi aspettavo qualcosa di noioso e invece mi sono dovuta ricredere!Hai davvero poche recensioni e mi spiace,ma credo che la mia ne valga almeno 100😂 ti ho scritto un poema! Cavolo oggi sto recensendo a non-stop! La storia è vecchia.Ma spero comunque che tu sia ancora attiva,non come autrice ma anche solo come lettrice,in modo da poter leggere la mia "odissea" lol.Rispondimi se puoi,complimenti ancora,mi hai intrigato troppo. Baci baci da Neko-chan

05/09/14, ore 22:28

Oddio... sto piangendo dalla commozione. Questo capitolo è stupendo, specie la fine quando Usui le dice "Buon compleanno piccola" è troppo dolce ♡

08/03/14, ore 12:20

È una fan fiction stupendissimaaaaaa^^ l'ho letta in più o meno due ore e, anche se sono rimasta un po' delusa dalla fine improvvisa, devo dire che mi è piaciuta un sacco, magari il carattere di Misaki era un po' troppo OOC, ma l'hai resa carinissima^^.
spero che ne farai presto altre, perché scrivi e descrivi (u///ù) davvero benissimamente bene (?)
capisco che non l'hai potuta continuare perché ognuno ha i suoi problemi, quindi non ti preoccupare ^^
ancora brava, tua
hayhey ;)

06/01/14, ore 16:27

No bello bello dai :D è la prima volta che leggo la tua FF e mi è piaciuta un sacco!!! non vedo l'ora di vedere il guaio che hanno combinato ;)
Good Job cercherò di tenermi aggiornata sui capitoli :D

28/12/13, ore 16:00

sei davvero molto brava, continua così,spero che ne scriverai altre di FF:)

27/12/13, ore 21:19

La storia è bella, ma Misaki è un po' troppo romantica :)

22/11/13, ore 15:35

ma comeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! nooooooooooo... nn può essere l'ultimo... NOOOOOOOOOOOOOOOOOO
sono disperataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ;(

10/11/13, ore 22:04

sei stata super brava è la una delle storie più belle che io abbia mai letto....grazie, grazie, grazie, grazie, grazie,grazieeeeeeeee

10/11/13, ore 20:40

è un capitolo favoloso (come anche gli altri), sei bravissima....ti stimo!!! :)

27/09/13, ore 00:11

Adoro Kaichou Wa Maid Sama! e la tua storia me la sono divorata, mi è piaciuta cosi' tanto che l'ho finita in 2 giorni XD. La presidentessa con Usui sta benissimo e questa storia secondo me rappresenta benissimo la perversione del nostro alieno pervertito e la dolcezza di Misaki anche se nell'anime non si nota molto . L'ultimo capitolo non è esattamente come gli altri pero è molto carino ;). Spero di leggere altre tue fiction
Baci da Amy9559

12/08/13, ore 00:10

saalve ^_^ adoro maid-sama..e questa storia arriva moolto vicina..anch'io sogno uno scenario perfetto fra i 2 personaggi...e le new entry di nuovi personaggi che si mettono in mezzo a volte può essere utile per far capire i reali sentimenti..quindi non mi resta che proseguire la storia e vedere come va a finire.. W.W usui in ogni caso <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]