Your eyes are like my heart: Black
di soniuccia

05/03/13, ore 22:28

ma quando continui?! la storia è bellissima mi piace tanto!!!! e scrivi molto bene!!

23/01/13, ore 17:37

Ciaoooo Sonychan ^0^ (posso chiamarti così?).
Che bellooooo! hai aggiornato finalmente. Yeeeeeeeeeeeeee ^^
Il capitolo è fantastico, scritto molto bene, devi solo correggere piccolissimi errorini, ma non preoccuparti non è nulla di grave.
Meno male che Elle l'ha difesa altrimenti che sgridata mia cara Cassie ^^ però chissà che vorrà S da lei.
Che pizzaaaaa!!! hai finito il capitolo proprio sul più bello TT3TT
A questo punto mi sentirai al prossimo capitolo C:
e il capitolo dopo ancora, e quello dopo ancora, ecc... XD
Ok adesso vado, non vedo l'ora di continuare questa storia ^^
Ciaooooooo.
Chia.
P.S Quanto sono carini quei due insieme X3

23/01/13, ore 17:17

Allora, la storia procede bene, comunque ci sono dei punti che mi sono poco chiari...
Ad esempio come faceva S a conoscere Cassie? E perchè vuole incontrarla??  Lo so che dovrebbe essere il miglior detective del mondo, ma mi sembra sospetto >.< secondo me sta tramando qualcosa! (sopratutto perchè nemmeno L incontrava i bambini della Wammy di persona e infatti comunicava con loro con un monitor)
Che mistero... spero scriverai ancora qualche capitolo perchè adesso sto per affezionarmi alla tua fic :D
P.S. scusa se le mie recensioni sono brevi... ne vorrei scrivere di più lunghe, ma non sono espertissima Q.Q_____

23/01/13, ore 16:04

Nuuu povera piccola Cassie "abbraccia Cassie" non ti preoccupare, c'è Elluccio che si prenderà cura di te ;D
Comunque è proprio bella questa storia *^* mi complimento... però quando la leggo mi dimentico sempre che sono dei bambini, sarà perchè sono molto intelligenti? o.o' (o sarà perchè fino ad ora una storia su L bimbo a parte L file n°15- One Day non l'ho mai letta?)
Ma Cassie è più brava di L o è solo una mia impressione?? "tira fuori tutto il suo orgoglio femminile"
Non ti scoraggiare! Perchè questa storia mi piace piace :) "si appresta a metterla nei favoriti"

23/01/13, ore 15:36

Ok, questa è la mia prima recensione su EFP quindi non saprei da dove incominciare...
Allora, questo capitolo mi è molto piaciuto, si legge velocemente ed è scritto davvero bene ^^
sono proprio curiosa di leggere gli altri :D ha un non so cosa che mi attira *^*
povera Cassie TOT e ora come fara tutta sola?
Comunque chi sarà il bambino con i capelli neri? *^* "fa finta di non averlo riconosciuto"
Adesso mi appresto a leggere i capitoli che mi mancano :) e li recensirò uno a uno XD
"va a leggere gli altri capitoli"

23/08/12, ore 15:08

Ehi Ciao, io sono chiaraelle99 e avevo già letto questa tua bellissima fic, ma non avevo ancora recensito, PERDONAMIIII TT_TT
Comunque qeusta storia è decisamente bella e ben scritta, o notato giusto qualche errorino ma niente di grave, capita a tutti e poi quella che ti sta parlando è la dea degli errori in persona ^^".
Fino a oggi ho continuato a seguirla silenziosamente però questa volta ho deciso di recensirti, non devi scoraggiarti ^^
Io continuerò a seguirla.
Elle: Che consolazione.
Io: Sei peggio di Kira quando fai così TAT.
Elle: lo so (risata malvagia).
Io: (facepalm).
Sono curiosa di sapere quello che succederà.
Ciao.
P.S Quanto è dolce qui Elle, che cariniiiiiiii. <3

24/06/12, ore 10:43

Ciauuu, mi presento, sono l'ex Marty Chan, ma puoi chiamarmi Channy!!
Mi è piaciuto il capitolo, descritto molto bene, senza errori, mi pare =)
L'ho letto un po' di fretta, perchè non ho molto tempo, e mi scuso per la recensione corta, di solito scrivo cose più lunghe...-.-
Vado a leggere anche il prossimo chappy e intanto penso al perchè tu non abbia ricevuto recensioni per questa storiella )=
Kissy,
Channy