When the music play she's my dancer
di MargaretMadison

08/07/12, ore 14:45

recensisco anche qui ah ah ah :PP
sono passata in tutte! :P
buone vacanze dovunque tu sia! almeno spero di essere passata in tutte ora controllo!
bacioni e abbraccioni (?) devo scrivere 50 parole, uffi ma chi se ne frega tanto sono la prima in classifica ù..ù
allora ciaooo Ely

12/06/12, ore 19:18

un'altra FF,suona fischia e cantaaaaa (?) hahhhaaha lol
mi piace come prologo,è molto interessante!
povera ragazza che fino all'età di quindici anni
ha dovuto lavorare in un night club..
da quanto ho capito a lei non piace.
mh,ora QUEL tavolo misterioso..
chi ci sarà mai? mh.. ahhaaah
sono curiosa,ma hai detto che dovremmo aspettare çç
baci,
-eli

11/06/12, ore 21:02

Ci tengo a specificare che porterò a termine anche le altre non vi preoccupate :) LO SPERO BENE!!
beh questa storia è semplicemente bellissima! mi potresti dare un consiglio per una FF sui BTR e spongebob? hahaha lo so sono una demente ma ke ci poxxo fare!
oxoxo Ely

11/06/12, ore 17:59

Wohooh, titolo alla MSBWY! (?)
Okay, allora... lei è una ballerina di lap dance, 18 anni, il desiderio di andarsene ma l'impossibilità di farlo, e ha diciamo preso sotto la sua ala questa Amy. Vita pessima, niente futuro, condizioni vergognose... sono curiosa di sapere come ne uscirà uwu
Poi lo sguardo che si posa su UN tavolo. Guarda, mi chiedo proprio di chi è ;)
Non lo so, Jess mi ricorda il nome del gatto che aveva da piccolo Niall Horan AHAHAH Amy mi sa di Amy Winehouse-ocomesiscrive. :O
Bene, che dirti, uno dei consigli che posso e voglio darti è quello di allungare i capitoli. So che questo è solo il prologo, ma potresti aggiungere descrizioni degli ambienti, più riflessioni, magari qualche discorso più costruito...
Va bene, al prossimo capitolo!

11/06/12, ore 15:25

Ehi Ragazza *w*
Sai quanto amo le tue FF le scembierei volentieri con i ragazzo apparte quei 4 e Josh :Q_____
Cmq le tue FF sono sempre diverse dalle altre...
forse è prorpio per questo che mi ci affeziono perciò
continua prestissimo perchè il prologo è stupendo gia da se ma i capitoli saranno spettacolari :DD
Baci Baci

11/06/12, ore 14:01

Gooood job girl (?)
promette bene, anzi benissimo. E' un'idea fashion e diversa,
certo avere all'attivo 3 FF non è una cosa facile, ti si imbrogliano le idee,
ma sono sicura che ne uscirà una balle storia come le altre 2
XX Benny

11/06/12, ore 11:58

AAHH..MA DICO IO: MA HAI FINITO DI RUBARMI TUTTI I SANTI NOMI CHE MI APPARTENGONO PER DIRITTO?!?!?!PRIMA JESS, POI AMANDA...AH! MA IO CHE DEVO FARE CON TE?!
hahaha...sto ske:) faccio come la mia amica che quando era vicino ad un compagno che le dava fastidio lei diceva scherzosamente -ah! ma hai finito?! MA TU LO SAI CHI SONO IO?! guarda che ti denuncio!!!-...hahaha....:)
coooomuqnue...si...come prologo mi piace!! me gusta !! e poi...nella pagina delle FF dei BTR, dove ci sono tutti i titoli delle FF e i prologhi...haha...MI HAI RUBATO L'IDEA DELLE VODKA CHE AVEVO SCRITTO PER LA MIA FF!!!! ma quello non potevi saperlo!!!:)
haha...incredibile!!!! ADESSO MI LEGGI ANCHE NEL PENSIERO!!!!
puffhhh...hahaha...CHE MONDO!!!:)
ciaoo:)

11/06/12, ore 11:45

Mi piace, mi piace, mi piace! Brava,brava, brava!*.*
E' incredibile, mi stupisci sempre di più con le tue idee!
E sono sicura che questa FF sarà belal tanto quante le altre due dei BTR.
Penso proprio che la metterò nelle preferite, sisi.:)
Baci.
Francesca.

11/06/12, ore 10:11

Weeeee, qualcosa di nuovo.... fai bene a scrivere cose nyove, a cambiare e allargare i propri orizzonti. Come sono poetica *lo dice con un sorriso accattivante* scherzo. La devi smettere di dire che i tuoi prologhi fanno schifo, non è vero. IO lo trovo interessante, e molto anche. Che dire? sono curiosissima di sapere come prossegue questa nuova FF.
P.S smettila di abbassare la tua autostima, se no vengo a casa tua e ti minaccio, come sto facendo adesso.
Kisses
BringMeToLife [JOE]