my girl.
di 31luglio

09/12/12, ore 13:14

fai avverare tutto ciò che hai scritto,solo questo.*cries*
bellissima!

02/09/12, ore 00:35

ribadisco che non sono per niente una sostenitrice di Niley, ma questa è ancora più bella di quella di prima! questo vuol dire soltanto una cosa: SEI DAVVERO BRAVA A SCRIVERE!
Altrimenti non avrei continuato a leggerle tutte, brava proprio, complimenti <3

06/07/12, ore 17:12

Carino sì scritto bene ma ancora con sto Niley dio cambiate sempre le stesse cose e non mi importa quello che hai scritto ma NILEY NON ESITE PIU',DA ANNI ;)

13/06/12, ore 16:33

per favore.. per favore, puoi far avverare tutto ciò?
per favore! ti scongiuro!
oddio, è dolcissimo!
ma proprio dolce, dolce, dolce.
amo questi due coglioni, li amo troppo.
e hope, awww :3
la mia hope e la tua hope dovrebbero conoscersi, sisi AHAHAHA
nick un combattente?
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHA
AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHHAHAHHA
okay, scusa, è che... lui ci mette sempre una vita a capire le cose!
ma stavolta.. finalmente si è dato una mossa e si è svegliato, sia lodato il cielo!
storia stupenda, scrivine più spesso okay?
anche se sono spinte, a chi importa? sono loro due, non c'è niente di volgare in niley, è puro amore <3
(Recensione modificata il 14/06/2012 - 08:50 pm)

12/06/12, ore 14:56

Dio mio, ma è meravigliosa, dico davvero.

Mi piace come l'hai scritta e mi piace soprattutto la trama. Anche io sono una Niler stra nostalgica e amavo quei due insieme. Mi ha un po' sconvolto la notizia del loro matrimonio se devo essere sincera, (okay, parecchio sconvolto.)

Ma non sono qui per questo LOL

Sarà che amo leggere storie, one shot e racconti vari su Miley e Nick e questa è una di quelle che mi è piaciuta di più. Perciò ti faccio i miei complimenti, ormai sai che mi piace come scrivi :)

Alla prossima :)

Much Love,

Giulia

11/06/12, ore 23:57

Ommiodiooooo questa OS è lkjjvffldsvboil :3 Sai penso di amarti per tutte quelle cose che hai scritto nel commento al fondo, si, ti amo decisamente xD Niley è per sempre <3 Loro sono la favola che racconterò ai miei figli :')

11/06/12, ore 16:33

che bello *.* magari oggi davvero si incontravono e nasceva un piccolo/a cyrus-jonas che emozione!!!!
p.s è stupendo quando hai scritto hai visto la luce hahhaha

11/06/12, ore 14:31

Miam non esiste IDIOTA (hihihihihihi) (scusaminse ti ho offesa,non era mia intenzione)
Magari nascesse un baby niley *0*
Magari Nick oggi sene vola via dalle Bhamas e viene a prendersi la sua principessa &_&
:)))

11/06/12, ore 13:41

Mia cara è fottutamente stupenda. Prego perchè oggi tutto questo accada.