Nessuno scriverebbe canzoni d'amore se tutto filasse liscio.
di UltravioletBliss

Ciao! Personalmente adoro la coppia Veronica e Logan e trovo che in poche righe tu sia riuscita ad esprimere la loro storia epica. Duncan era la scelta facile, sicura, con Logan la posta in gioco era alta. Erano incasinati, incastrati nella loro solita vita contornata da persone pronte a giudicare e da gesti non chiariti che continuavano a riemergere dal passato, ma... Se tutto andasse liscio nessuno scriverebbe storie d'amore...

"-Andiamo! Vite rovinate, massacri... Credi che una relazione debba essere così difficile?
-Nessuno sciverebbe canzoni d'amore se tutto filasse liscio." contento tu amore AHAHAHAHAHAHA

"Eppure Logan era tutto ciò che lei detestava in un ragazzo. Uno 09, viziato, presuntuoso e con un ego pari a quello del presidente degli Stati Uniti." è proprio questo il punto, bella mia u.u

"Non avrebbe mai dimenticato il loro primo bacio giù al Motel.
Non avrebbe mai dimenticato come Logan la difese da Dick il giorno che tutti gli 09 scoprirono la loro relazione.
Non avrebbe mai dimenticato gli occhi del ragazzo quando la rivide con Duncan. " fidati.. non l'ho dimenticato neanche io!!

"-Devo andare, Logan." RESTAAAAAAAAAAA ç_ç

Ok, ti dirò...
E' un raccontino breve, una one-shot accettabile.
Ma già il titolo (a parte che è scritto sbagliato) è sbagliato....Forse dovevi scrivere tale frase in fondo al racconto, per dare un qualcosa di meglio.
Inoltre non ho personalmente apprezzato la cosa dell'ego come quello del presidente degli stati uniti. Obama non se la tira...
Era meglio un qualcosa del tipo "ego pari a quello di paris hilton".
Però è scritto bne, per questo ti do un giudizio neutro :)
E' una critica costruttiva, miraccomando non prendertela!
Veronica Mars spacca, comunque ^_^
Mauro.