Don't Call My Name [It's late, now]
di Lady Antares Degona Lienan

gloglo
03/02/07, ore 18:01

ciao^^ questa storia è triste,cruda,cattiva...cm dire...un mix perfetto che forma una storia affascinante!!!**mi è piaciuta molto. questo tipo di storie mi piacciono un casino. i miei complimenti. quelle ore di lavoro non sono andate perse. Un bacio Glo=)

maetel
05/01/07, ore 21:35

Sai... alla fine ci sono rimasta un pò... come dire.... così: O.O Però, diciamo che è interessante e che non riuscivo a smettere di leggerla... in poche parole anche se è un genere di fan fiction a me sconosciuta mi piace! Mi piace davvero! E scrivi anche bene! molto bene! complimenti nel complesso ti è venuto fuori proprio un bel lavoretto! per essere una folgorazione venuta sotto la doccia *_* XDXDXD Comunque, continua a scrivere tante fic! tua fan Maetel alias Anna!

Kiretta
31/12/06, ore 17:47

magnifica. Strana. Diversa. Ma pur sempre magnifica. Complimenti.

30/12/06, ore 19:49

Strana, ma mi piace! Ottimo lavoro! ^.-

29/12/06, ore 22:02

non so se gli altri lettori sono della mia stessa opinione ma a me è piaciuta molto. finalmente si vede una fanfiction in cui Sakura non è succube di Sasuke... complimenti! secondo me è ottima! elie191

29/12/06, ore 17:41

fic splendida... spero ne farai altre di loro!(intendo ItaSaku e un pò Sasu) complimenti^^