Speak to me, breathe
di suzako

28/09/08, ore 22:12

bella, davvero bella, ma triste, mamma mia quanto adoro Shiak e Ino sono perfetti insieme! kiss

26/02/07, ore 23:12

La tua fic mi è stata consigliata di cuore dalla mia migliore amica che mi ha chiamata in lacrime appena finito di leggerla. Ora capisco perchè si sentiva così; perchè dopo aver letto quelle malinoniche righe piene d'amore non si può altro che sentirsi la ino del racconto. Quei sentimenti così ben trasmessi che stentano a lasciar l'animo di chi legge. complimenti davvero. Ben poche fic riescono a trasmettere tante emozioni. Davvero. Complimenti.

O-Ren
26/02/07, ore 16:27

BELLA!! brava!! però io tifo Temari forever!! Ino mi sta un po' antipatica....... -_- sarebbe divertente se tu continuassi!! baci

Giselle
02/02/07, ore 23:14

Bella bella bella BELLA! Peccato che non l'hai più continuata perchè promette veramente bene! Ti prego continuala al più presto perchè è scritta così bene.... Thanks...

26/01/07, ore 00:21

Oddeimisentomaleeeee!!!! Shikamaru e la stregaccia (la stregaccia è Temari)!!! Anche io adoro la coppia Ino/Shika... Cavolo, sei bravissima!! Mi sono messa a piangere, giuro... Hai reso benissimo tutti secondo me... Drammatco davvero. Molto bella comunque... complimenti!

20/01/07, ore 12:20

Molto triste e bella allo stesso tempo; complimenti davvero! Ho letto la storia con grande piacere, essendoci Shikamaru che è il mio preferito ed il racconto scorrevole. Tra le righe sono riuscita a comprendere lo stato di frustrazione e rimpianto provato da Shikamaru, in conflitto tra due amori. Il matrimonio con Temari è parso a me un pò come un qualcosa di forzato più che una cosa voluta. Complimenti davvero :)

ila
31/12/06, ore 18:40

sniff!!CONSOLATEMIIIIII!! accidenti sono davvero triste....quel shikamaru argh!!! lo uccidoooo!! però povera temari....in fondo in fondo mi sta simpatica...vabbò....spero ke ino e shika tornino insieme...^_^bax bax

30/12/06, ore 22:57

O_o...attuale. Conosco un miliardo di persone che fanno così, ecco. tutte io le conosco. Tutti con questi sentimenti così...e alla fine il dramma. Dio, quanto mi è piaciuto il finale...e poi quella frase: non c'è mai fretta per gli addii. [Artemisia si sta segnando la frase su un post it]U//U Allora...la shot mi è piaciuta, scritta benissimo come sempre, ma temo che a non mandarmi in visibilio come al solito, sia la coppia. In ogni caso, complimenti! Artemisia

Jaly Chan
30/12/06, ore 19:35

Triste, tantissimo, mi sono commossa fino alle lacroime, ma veramente molto bella, complimenti.

Helen Lance
30/12/06, ore 12:51

Drammaaaah *__*
Allora. Bella. Tanto per cominciare, è il genere che adoro, e poi... e poi è scritta benissimo, come al solito.
Un'unica cosa; Shikamaru, per quanto pigro, penso che sappia agire, se vuole una cosa.
Insomma, io lo vedo un filo più deciso. Ino è perfetta, assolutamente.
Helen

Lady Antares D.L.
29/12/06, ore 18:55

OMG!
*La rileggo ancora un secondo, scusa*
Ok, l'ho riletta di nuovo. Per la quinta volta. Ma credo che ci sarà presto anche una sesta; e perchè no, poi una settima.
Non so come diamine tu faccia ma le tue fic fanno uscire i personaggi dallo schermo. Letteralmente.
Non c'è un momento in cui non abbia visto la faccia sempre un po' plastica di Shikamaru, e quella rabbiosa e tesa di Ino. Hai reso in maniera molto realistica il legame che c'è fra i due.
E povera Temari, si.
Bacio, L.A.D.L.
P.S. Ti ho mandato una mail sulle Flavours.

hinata_chan
29/12/06, ore 18:50

mi sono commossa T.T è... è... bellissimaaaaaaaaaaaaa!!! non so perchè ma già sapevo che sarebbe finita così. sob e come ogni tua fiction lascia dentro delle emozioni, come se il lettore avesse vissuto con i protagonisti tutte le vicende. non finirò mai di farti i complimenti, per ogni cosa che scrivi. see you. Hina-chan